CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    posso chiedervi se ha il sensore magnetico e quanto lo avete pagato da eto (con dogana)?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie gio7689 ho intallato iswat e adesso l'hotspot funziona. Vi linko la nuova rom che mi ha mandato l'assistenza di etotalk per l s750. Io però non l'ho ancora provata.


    ***4shared.com/zip/deHqzriE/S750-S026-V1-Deanetotalkcom.html

  4. #33
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    grazie mille! Tenevo sott'occhio pure io la sezione su xda, comunque a quanto pare nella nuova rom etotalk funzionano sia i comandi vocali che l'hotspot, gli ho mandato una mail per conferma... volevo sapere un'altra cosa: come spedizione hai usato air mail o dhl? Leggevo che con dhl c'è minor probabilità che la dogana becchi il pacco... quando compro da dx loro mettono sempre sul pacco "free gift" e non ho mai pagato nulla.
    La nuova rom etotalk non l ho provata sinceramente,nel caso questa mi dia qualche problema ci faro' un pensierino ma per il momento va benissimo!

    Come spadizione ho usato DHL,non vorrei aver guardato male ma mi sembrava l' unica disponibile per l italia.. comunque ho fatto una spedizione unica con il mio amico, dato che avevamo preso stesso telfono e stessi gadget ( batteria in piu, rom etotalk e cover ).avevamo messo anche l' opzione "scatola senza logo",credendo che contribuisse a diminuire le spese di sdoganamento. il pacco e' arrivato con 34 euro totali di tasse di sdoganamento, unica scatola con due scatolette senza logo all' interno, valore dichiarato all' esteno del pacco 50 dollari,nessuna dicitura con scritto gift ma c'e' da dire che non avevamo selezionato l' ozione biglietto regalo o qualcosa di simile che mi semba ci sia sul sito..

  5. #34
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    posso chiedervi se ha il sensore magnetico e quanto lo avete pagato da eto (con dogana)?
    Credo proprio di si,ho installato la bussola di smart tools e sembra funzionare. per il prezzo fai conto che ho fatto un ordine unico con un amico e credo che questo mi abbia fatto risparmiare qualcosina..comunque compensivo di tutto, anche delle cose che ho elencato prima,e' stato di 205 euro a testa.

  6. #35
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciciorossi Visualizza il messaggio
    Grazie gio7689 ho intallato iswat e adesso l'hotspot funziona. Vi linko la nuova rom che mi ha mandato l'assistenza di etotalk per l s750. Io però non l'ho ancora provata.


    ***4shared.com/zip/deHqzriE/S750-S026-V1-Deanetotalkcom.html
    De nada! comunque credo che il problema dell' hotspot non sia colpa della rom ma degli operatori telefonici, con la 3 funzionava benissimo anche sulla rom che avevo prima della etotalk!

    Ah,comunque mi hanno risposto ieri quelli dell assistenza etotalk e devo dire che finalmente avevano inquadrato il problema e mi hanno consigliato di scaricarmi una versione aggiornata del tool per flashare.
    la cosa interessante e che gli avevo chiesto anche se era possibile provare altre rom senza aver problemi di garanzia, questa e' la risposta:
    "Don't worry. Flash ROM will not lose warranty. Thanks"

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie.
    E le tasse di sdoganamento, pagate direttamente al corriere, corretto? Nessun contatto diretto o richiesta dalla dogana? Ultima domanda: in quanto tempo ti e' arrivato?

    Grazie, ciao!
    Trash

  8. #37
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Ok, grazie.
    E le tasse di sdoganamento, pagate direttamente al corriere, corretto? Nessun contatto diretto o richiesta dalla dogana? Ultima domanda: in quanto tempo ti e' arrivato?

    Grazie, ciao!
    Trash
    pagato alla consegna,me l hanno spedito di martedi e il giovedi era arrivato, velocissimo!
    cmq quelli della etotalk ti mandano il codice della DHL e con quello guardi dal loro sito in tempo reale dov e' il pacchetto!
    Ultima modifica di gio7689; 13-09-13 alle 14:34

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ho scritto una mail ad etotalk chiedendo informazioni sulla rom, la garanzia e la spedizione. Mi hanno risposto questo, magari può servire a qualcuno:



    1.Etotalk MOD ROM is built by etotalk engineering team, which will optimize the phone performance based on the official firmware.


    We will check the before shipment .

    2.Warranty is one year. If you have problem with the phone within one year, you can ship it back for warranty fix.

    Note: Software fix and phone's original fix are free. The warranty does not cover physical damage, but we can still repair it with service charge.

    For battery and headset and sd cards, the warranty is 3 months.

    3.We can ship to Italy by DHL ,it normally takes 3-7 days .

    4. Lenovo S750 is not free shipping .

    If you like this phone ,you can check it here:

  10. #39
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao trash ti rispondo qui che hai la casella piena e non riesco a spedirtelo,poi magari queste info possono essere comode a qualcun altro!

    Quote Originariamente inviato da trash
    Scusa, senza che sporchi inutilmente il thread: puoi prendere le misure (larghezza x altezza) del cellulare? Trovo indicazioni discordanti su vari siti (in particolare, sulla larghezza: chi dice 70.4, chi 74...).
    Poi, per rimuovere la cover della batteria, non ci sono viti vero? (quelle che si vedono nelle immagini immagino siano "stampate" sulla plastica, o no?)

    Grazie!
    ciao, premetto che le misure le ho prese con un righello,comunque
    senza cover:

    131 mm h
    70 mm l
    7-9 mm s (essendo leggermente bombato e' dura )

    con la cover :

    139 mm h
    74 mm l
    9-13 mm s idem come sopra

    la cover la rimuovi normalmente,le viti son solo disegate.almeno all inizio sembra difficile levarla ma con un minuto di pazienza ce la si fa..essendo waterproof e' mega clippata!
    unico difetto che ho riscontrato a livello "meccanico" e' che l angolo in alto a destra dello schermo scricchiola leggermente se schiacciato con una certa pressione, non so se mi e' andata di sfiga ma piuttosto che rispedirlo in cina lo tengo cosi.comunque prima di accorgermene avevo testato anche l impermeablita sotto al lavandino per un paio di minuti e non ha avuto problemi..credo che sia un gioco microscopico..

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie: le discrepanze tra i vari siti allora forse dipendono dalla cover (intendi quella "morbida", giusto? io penso che ne farei senza).
    Visto che ci siamo, su un video notavo una certa difficolta' ad parire lo sportellino che nasconde la USB: confermi? Dovendolo aprire almeno una volta al giorno sarebbe piuttosto seccante... Non c'e' poi il rischio che si rompa la "linguetta" che tiene il coperchietto ancorato al case?

    Infine: come audio, come siamo messi? Me lo immagino piuttosto basso essendo un waterproof, ma forse sbaglio...

    (A me della resistenza all'acqua non interessa nulla di nulla - e' quella alla polvere e ai graffi che mi fa gola, tenendolo sempre in tasca...)

    L'alternativa, attualmente, sarebbe l'Acer Liquid E2, che trovo a 20 Euro in meno: non e' IP67, ma e' un po' piu' elegante...
    Altrimenti, di 4.5'' affidabili completi di bussola, sotto ai 200 Euro non e' che ce ne siano. Forse lo Jiayu G3T. Mi devo decidere! :-)

    Grazie!
    Trash

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy