Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trash
WOW! Al di la' delle piu' rosee aspettative: posso sperare in un'Andread86 per l'S750? :-)
Per il 789, ormai penso di tenerlo cosi': l'ho passato a mia moglie, non voglio scombussolare la sua gia' precaria esperienza d'uso...
Fammi sapere quando ti metterai al lavoro - non so se sono in grado o se ho tempo di aiutarti, ma mi piacerebbe almeno capire alcune cose (ad esempio, pare che nessuno sia ancora stato in grado di rimuovere l'interfaccia Ideafriend di Lenovo per mettere le app stock. Neanche sugli altri modelli tipo l'A820. Ideafriend c'era anche sul 789?)
Trash
Ciao trash,
che intendi per Ideafriend? Sarebbe la personalizzazione di launcher e app fatta da Lenovo?
Se é per questo cercheró di rendere la rom piú simile possibile ad una rom stock, non mi piacciono troppo le customizzazioni.
andread86
-
Quote:
andread86
Ciao trash,
che intendi per Ideafriend? Sarebbe la personalizzazione di launcher e app fatta da Lenovo?
Se é per questo cercheró di rendere la rom piú simile possibile ad una rom stock, non mi piacciono troppo le customizzazioni.
andread86
Si, è esattamente quello. Sembra molto integrata nella rom e quindi difficile da eliminare - la mia idea era di confrontare le app di sistema di un cell con stesso processpre e con una rom abbastanza classica (ad esempio, Zopo980), individuare le app dialer, sms e contatti, deodexarle e sostituirle all'Ideafriend eliminandolo dal Lenovo. Questa la teoria, ma ho cercato in giro e non ho trovato alcuna esperienza simile, anche se c'è già una Rom Miui per il 750 ovviamente senza Ideafriend, quindimdovrebbe essere fattibile e si potrebbe partire da lì... Anche L'A789, nella sua Rom stock aveva l'Ideafriend, che tu sappia?
Trash
Ps: da chi hai ordinato il 750?
-
Quote:
trash
Anche L'A789, nella sua Rom stock aveva l'Ideafriend, che tu sappia?
C'erano molte personalizzazioni ma erano per lo più nelle app della rom ma non nel sistema stesso. Se si tratta solo di app si dovrebbe riuscire a fare il porting da altre rom senza problemi.
Appena mi arriva non mancherò sicuramente di lavorarci su.... è pur sempre il mio cellulare :D.
Quote:
trash
Ps: da chi hai ordinato il 750?
Da etota**, solo che temo di aver beccato un brutto periodo perchè a quanto pare dall'1 al 7 ottobre è festa nazionale in Cina.
Ciao
andread86
-
Quote:
andread86
Da etota**, solo che temo di aver beccato un brutto periodo perchè a quanto pare dall'1 al 7 ottobre è festa nazionale in Cina.
Io l'ho ordinato un giovedì che era festa, ed il sabato è passato il peggior tifone degli ultimi 30 anni che ha bloccato per un giorno tutti i voli della zona: lunedì mattina era da me, fai i tuoi calcoli :-)
-
Ciao ragazzi, sono appena arrivato e subito chiedo lumi a chi sicuramente ne sa!
Ero indeciso,ma dopo tutto quello che ho letto mi sono convinto e al più presto ordinerò questo terminale. Secondo voi, quale venditore presenta la rom più completa, mi spiego: non avendo molta dimestichezza con android ed avendo capito che ci sono alcune differenze relative alle varie rom disponibili e che la rom stock è troppo "cinese" per essere goduta da un utente medio e non ultimo, avendo capito quanto andread86 ci sappia, fare da chi mi devo indirizzare?( sempre che la domanda non infranga regole).
-
Quote:
giomica
Ciao ragazzi, sono appena arrivato e subito chiedo lumi a chi sicuramente ne sa!
Ero indeciso,ma dopo tutto quello che ho letto mi sono convinto e al più presto ordinerò questo terminale. Secondo voi, quale venditore presenta la rom più completa, mi spiego: non avendo molta dimestichezza con android ed avendo capito che ci sono alcune differenze relative alle varie rom disponibili e che la rom stock è troppo "cinese" per essere goduta da un utente medio e non ultimo, avendo capito quanto andread86 ci sappia, fare da chi mi devo indirizzare?( sempre che la domanda non infranga regole).
Putroppo ancora non ho avuto il mio S750 (mi è stato detto che per colpa del National Day cinese le industrie sono state un po' ferme) e quindi non ho potuto ancora provare nessuna rom. Una cosa è certa, da qualsiasi parte tu lo ordini, con un minimo di conoscenze informatiche si riesce facilmente a cambiare la Rom del cellulare.
Per ciò che mi riguarda, appena riuscirò ad averne/crearne una che mi soddisfa, la condividerò su internet.
andread86
-
Quote:
andread86
Putroppo ancora non ho avuto il mio S750 (mi è stato detto che per colpa del National Day cinese le industrie sono state un po' ferme) e quindi non ho potuto ancora provare nessuna rom. Una cosa è certa, da qualsiasi parte tu lo ordini, con un minimo di conoscenze informatiche si riesce facilmente a cambiare la Rom del cellulare.
Per ciò che mi riguarda, appena riuscirò ad averne/crearne una che mi soddisfa, la condividerò su internet.
andread86
Lo ho appena ordinato, vedrò se sarò in grado di far da solo ciò che mi propongo di fare, altrimenti preparati ad avere ancora richieste di consulenza da parte mia ;)
giomica
-
Quote:
giomica
Lo ho appena ordinato, vedrò se sarò in grado di far da solo ciò che mi propongo di fare, altrimenti preparati ad avere ancora richieste di consulenza da parte mia ;)
giomica
L'hai ordinato anche tu da etota**? Se si, mi faresti sapere quando l'ordine viene messo in stato Shipped?
Grazie,
andread86
-
Quote:
andread86
L'hai ordinato anche tu da etota**? Se si, mi faresti sapere quando l'ordine viene messo in stato Shipped?
Grazie,
andread86
No, ma la festa che hai menzionato implica inevitabili ritardi. come termine di paragone, per il solo disagio, mi viene in mente il nostro Natale. La calma e la pazienza è la virtù dei forti...
giomica
-
Ciao a tutti,
cosa si sa del GPS di questo Lenovo? Che esperienze ne avete avuto?
Grazie,