CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisa354 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta

vorrei ancora sapere un paio di cose

- le fotocamere frontale e principale hanno una buona risoluzione

- il touch funziona bene, è sensibile (io ora ho un htc incredible s, puo reggere il confronto)

- la ricezione del segnale di rete è buona

grazie
    Secondo me le fotocamere sono ottime, ha un ottima ricezione in qualsiasi ambiente, il touch screen l'ho testato piu volte e ha sempre risposto alla grande.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da elisa354 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta

vorrei ancora sapere un paio di cose

- le fotocamere frontale e principale hanno una buona risoluzione

- il touch funziona bene, è sensibile (io ora ho un htc incredible s, puo reggere il confronto)

- la ricezione del segnale di rete è buona

grazie
    Lo sto usando al 100% delle sue potenzialità di ricezione, dati e resistenza fisica... UNA BOMBA!
    Ho subito installato la ROM di Andrea perché con quella preinstallata non era il max, ora si possono pure fare foto sott'acqua. Faccio un lavoro un po' stressante per le attrezzature che uso(vigile del fuoco) ed il telefono, ad esclusione di dove non si può usare per ragioni di sicurezza, lo porto sempre con me, pure negli interventi in parete o in acqua. Il display ancora non si è danneggiato e spero non lo faccia mai. Comunque, solo a termine di paragone, il sony che avevo prima, anch'esso" super resistente ", mi era durato 3 mesi.

Baby Droid L'avatar di Sbodezzi

Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Giomica , quale Sony super resistente avevi? Io avevo l xperia active con dragontrail e sono riuscito a crepare anche lui! Ancora il lenovo sopravvive!
    Dopo aver messo la rom di Andrea e messo ebr modificato posso dire che è una bomba! Qualità prezzo supera anni luce i concorrenti!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Cool

Quote Originariamente inviato da Sbodezzi Visualizza il messaggio
    Giomica , quale Sony super resistente avevi? Io avevo l xperia active con dragontrail e sono riuscito a crepare anche lui! Ancora il lenovo sopravvive!
    Dopo aver messo la rom di Andrea e messo ebr modificato posso dire che è una bomba! Qualità prezzo supera anni luce i concorrenti!!
    Sony experia go, fatto sistemare (per fortuna in garanzia) e passato a mia moglie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono tra i felici PRIMISSIMI possessori di questo cell...tutto perfetto.

l'unica cosa è che l'mtk sembra non essere compatibile con il tethering TIM...ma la cosa strana è che a volte funziona (e va una scheggia) e a volte no!
    ho provato di tutto (iswat non funge).

qualcuno sa come risolvere il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi scuso se ri-giungo tardi nel forum ma ho avuto vari generi di impedimenti...
    rispondo ad elisa354 io S750 l'ho preso da un sito italiano con garanzia italia 2 anni, credo che nel telefono l'importatore abbia immesso la rom italiana di etotalk, ad oggi senza aver modificato nulla, il cellulare funziona davvero bene ho alcuni amici che utilizzano zopo (non ricordo i modelli) e per quanto riguarda ricezione segnale, il mio lenovo lavorando con vodafone e poste mobile non ha mai problemi di assenza segnale, se gli amici stanno a zero (hanno anche loro vodafone come 1° sim) io una tacchetta la prendo...qualità telefonica direi ottima, per le fotocamere non posso aiutare perchè per il mio utilizzo son marginali ma vedo che gli 8mpx son validi.
    Resisetenza ad urti cadute e schifezze varie direi davvero buona, gps mai avuto problemi, pratico mtb ed un mio amico con samsumg spesso non riesce a collegarsi con il satellite, entrambi utilizzando google maps (navigatore)...ad oggi mai avuto problemi, e non ho mai nemmeno compiuto operazioni di fix del satellite, insomma ho preso il telefono dalla scatola inserita la sim e basta. Qui credo che l'importatore abbia compiuto al mio posto la procedura di settaggio per l'europa.

Collegato con sistema linux immediatamente riconosciuto senza nessun problema anche via bluethoot, insomma un felicissimo acquisto

Solo ora da qualche giorno mi dà problemi di memoria interna Full...ma credo sia risolvibile passando a questa soluzione...
    Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM - andrea_d86-lenovos750-4.2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    Solo ora da qualche giorno mi dà problemi di memoria interna Full...
    Se hai root si può risolvere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    Se hai root si può risolvere.
    Grazie mille peter...si ho visto che ci son varie possibilità di risolvere, in pratica si unisce "memoria interna" e "memoria telefono" perciò non son molto "preoccupato" ma una cosa non riesco a capire, ovvero se c'è un modo per vedere quali app sono in quella posizione...voglio dire cosa c'è nella memoria interna? e cosa viene messo nella memoria telefono?

Infatti il sistema mi consente di eliminare i dati nella memoria telefono, ma per quella interna no, perciò presumo ci saranno dati di "sistema"...prima di procedere mi piacerebbe capire cosa c'è

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    Grazie mille peter...si ho visto che ci son varie possibilità di risolvere, in pratica si unisce "memoria interna" e "memoria telefono" perciò non son molto "preoccupato" ma una cosa non riesco a capire, ovvero se c'è un modo per vedere quali app sono in quella posizione...voglio dire cosa c'è nella memoria interna? e cosa viene messo nella memoria telefono?

Infatti il sistema mi consente di eliminare i dati nella memoria telefono, ma per quella interna no, perciò presumo ci saranno dati di "sistema"...prima di procedere mi piacerebbe capire cosa c'è
    La memoria interna si riempie per un baco della rom tetotalk. in pratica scrive dei file di log in una cartella e diventano grandissimi per ovviare al problema basta levare i diritti di scrittura. Io ho fatto così e funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    La memoria interna si riempie per un baco della rom tetotalk. in pratica scrive dei file di log in una cartella e diventano grandissimi per ovviare al problema basta levare i diritti di scrittura. Io ho fatto così e funziona.
    ...Azzz M I T I C O...ancora più semplice del previsto quindi... quindi a questo punto è ufficiale, l'importatore italiano sgnacca sù la rom totalk...
    grazie mille peter ora indagherò e approccerò la questione da questo punto di vista appena provvedo comunicherò i risultati

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio