CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

uff oggi bartolini mi ha chiamato son in ritardo loro...arriverà domani (spero)...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Arrivato...rom stock, compresa una cover in silicone omaggio...bello davvero! inserito sim vodafone e poste mobile funziona...certo fà impressione trovare i manuali solo in cinese!!! il telefono appare già in italiano/inglese credo che il venditore lo abbia preparato...
    adesso devo imparare android e smanettarci però dai almeno telefono e messaggio imeediatamente il resto un passo alla volta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    Arrivato...rom stock, compresa una cover in silicone omaggio...bello davvero! inserito sim vodafone e poste mobile funziona...certo fà impressione trovare i manuali solo in cinese!!! il telefono appare già in italiano/inglese credo che il venditore lo abbia preparato...
    adesso devo imparare android e smanettarci però dai almeno telefono e messaggio imeediatamente il resto un passo alla volta...
    Benissimo, buon "lavoro"!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo cell. Volevo sapere se laparte gps funziona bene ed è affidabile. Qualcuno può provare runtastic e vedere come si comporta. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mai utilizzata ma se funziona anche se uno cammina la provo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    mai utilizzata ma se funziona anche se uno cammina la provo...
    Grazie te ne sarei grato. Funziona anche solo camminando. Devi controllare se camminando il tracciato è costante. La puoi usare anche in macchina e vedere se il tracciato rispecchia il percorso percorso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok provata l'applicazione in centro città diceva segnale gps debole all'inizio però ha funzionato correttamente per circa 1 ora e 20 e gli 8km percorsi passeggiando. nessun intoppo o problema particolare, solo ogni tanto scassa...perchè ti chiede di passare al modello pro...ho scoperto così che ho bruciato circa 750kcal

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se può interessare e per quello che vale ho provato il test AnTuTu benchmark...così com'è ho fatto 13709

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Question

Ho comprato un Lenovo S750 da EtoTalk, rootato e con il loro sw EtoTalk-tools installato.
    Il telefono dovrebbe avere 1GB di RAM e 4 di ROM, in più ho inserito una SD da 16GB.
    L'ho preso "abbondante" perché non volevo che mia moglie avesse limitazioni ed invece.... :

La scheda impostazioni/memoria dice:
    archivio interno 0.98GB (è la RAM, gusto?) di cui 75.98MB disponibili. Penso che il problema sia qui.
    memoria telefono 1,64GB spazio totale, disponibile 1,31. La ROM? Ma non erano 4GB?
    scheda sd 14.91GB disponibile...

Da quello che so l'archivio interno dovrebbe essere libero ed occupato solo dai processi, invece mi pare che alcune applicazioni si installino proprio lì.
    Ho spostato tutto lo spostabile da "archivio interno" a "memoria telefono" ma alcune applicaizoni non ci vanno (es. facebook).
    Ho impostato "scheda SD" come disco di scrittura predefinito in impostazioni.
    Etotalktools ha una funzione App2SD che dice "current apk default installation location: unknown" e poi sotto si può selezionare auto/internal only7external ed ho selezionato "external" (il sistema mi avvisa che sta usando i privilegi di root). Non sono sicuro che funzioni però perché quando lo riapro mi dice sempre "unknown".

Dove sono gli altri 2 GB di ROM?
    Dove vanno le applicazioni installate?
    Che cosa posso fare per avere più spazio?

Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

"memoria telefono 1,64GB spazio totale, disponibile 1,31. La ROM ? Ma non erano 4GB?" è normale. lo fanno quasi tutti i dispositivi. Anche l'hard disk del tuo computer.
    Ti consiglio Cleanmaster, utile per la pulizia. Magari riesci a recuperare qualcosina.

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio