Visualizzazione stampabile
-
sono poco pratico,
ma da quello che mi dici e quanto ho letto su questa disucssione,
una volta impostata una lingua comprensibile nelle impostazioni android,
dovvrei poter riuscire ad installare la rom che ha sviluppato andrea-d68 e il tutto dovrebbe funzionare.
è così?
grazie ancora
-
teoricamente sì, e sempre teoricamente potrebbe funzionare senza nemmeno cambiare la rom...
Ripeto son anche io poco pratico di android (e per questo l'ho preso da un venditore italia...per semplificarmi la vita ;) ) ma a livello teorico la faccenda dovrebbe esser così,
Quote:
una volta impostata una lingua comprensibile nelle impostazioni android,
dovvrei poter riuscire ad installare la rom che ha sviluppato andrea-d68 e il tutto dovrebbe funzionare.
salvo il tehering con scheda tim come segnalato più sopra da altro utente...
-
Salve, Secondo voi è ancora un valido terminale?costa sui 160 euro senza dogana,li vale?grazie ciao
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D
-
Quote:
Originariamente inviato da
71agenore
...salvo il tehering con scheda tim come segnalato più sopra da altro utente...
Dopo infinite fatiche infinite ricerche ho risolto anche quello:cool:
-
Quote:
ganesh00
Salve, Secondo voi è ancora un valido terminale?costa sui 160 euro senza dogana,li vale?grazie ciao
La domanda giusta da farsi è:esistono altri terminali con peculiarità simili?
-
Quote:
ganesh00
Lo uso da quasi sei mesi in modo abbastanza hard, sono spesso in bici, e devo dire che è resistente e resiste all'acqua ed anche il resto funziona bene...sconsiglio solo di prenderlo da Etotalk
-
Grazie per le risposte,la domanda se si consigliano altri cellulari con le stesse caratteristiche l'avevo fatta nella sezione confronto cellulari,e non mi ha risposto nessuno.comunque io lavorando con le piscine,mi servirebbe un telefono molto impermeabile,che navighi in maniera fluida,che si veda lo schermo al sole e che abbia una buona ricezione.secondo voi è ancora un buon telefono o conoscete altro?pensavo di prenderlo da myefox.grazie ciao
-
ciao scusa il ritardo nella risposta...
Premesso che non ho avuto il coraqgio di mettere il cell. sotto il rubinetto o dentro una bacinella piena d'acqua...ti dico preso a febbraio nessun problema per come lo uso io ovvero principalmente telefono...non ho nemmeno modificato la rom, solo il launcher e mi ci trovo bene...lo confronto con altri che usano principalmente samsung vari modelli, zopo, nokia ecc...sarò fortunato ma piglia sempre ovunque e se non prendo io non prendono manco gli altri...caduto varie volte tutto ok (ho una custodia in silicone :))
disacorso impermebilità io faccio mtb il telefono e agganciato al telaio in una borsa non impermeabile.... una sorta di custodia di quelle che usano quelli che corrono apiedi e mettono al braccio...e anche nelle uscite sotto la pioggia (e quest'anno ne ho presa molta...) e con non poche vibrazioni pur non essendo zuppo ma chiuso ripeto in questa custodia fradicia e quindi il cell in ambiente umido ha sempre funzionato senza problemi...perciò non sò cosa offra a qual prezzo il mercato oggi e nemmeno le tue esigenze specifiche ma io a conti fatti lo ricomprerei subito :D
-
grazie scusa se te lo chiedo,dove lo hai preso e a quanto?comunque a me interessa per lavoro,che non entri acqua e polvere per me è importante per l'acqua delle piscine,e poi lo porterei a mare.mi sa che lo prendo,pensavo di aspettare il sony m2 aqua,ma forse questo è più impermeabile
-
Io ho preso il telefono da un rivenditore (importatore italiano) di napoli top reseller per due motivi 1) mi ha garantito una sorta di garanzia italia ovvero io lo spedisco a lui e poi lui si arrangia con i china (in caso di malfunzionamenti) a febbraio quando l'ho preso mi è costato 230 circa ma ricordo che acquistandolo da etotalk (al tempo solo lui lo aveva disponibile) 2)facendo i conti di iva ed eventuale dazio doganale il prezzo era uguale/superiore di poco al prezzo italiano.
così mi è arrivato il primo android :D
L'ho confrontato con un calssico telefono d 5" le dimensioni son quelle e le differenze son minime nel monitor...:D