CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!anch'io ho acquistato un lenovo s750 da etotalk l hotspot non l ho ancora provato,in questi giorni lo testo e vi dico ( ho Vodafone e un amico che ne ha preso uno anche lui 3).Il resto va tutto alla grande e con una nuova app per i messaggi e le chiamate sembra proprio di non avere un cel cinese in mano! l unico problema riscontrato è il riconoscimento vocale,sia a me che al mio amico non va ne in italiano ne provando a cambiar lingua e metterlo in inglese..abbiamo la rom moddata da etotalk..anche a voi da sto problema?ho scritto ieri al sito e spero di avere risposta anche da loro.grazie!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    PS. Aprendo l app etotalk tools mi dice che è disponibile un aggiornamento ma confermando l app va in crash..qualcuno sa come risolvere? Tanks!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ho testato l hotspot,il mio amico con la 3 sembra non aver problemi io ho un abbonamento messaggi, chiamate verso un numero e un gb di internet con vodafone e non c è verso di farla funzionare!leggendo in internet sembra che la vodafone abbia bloccato per le versioni di android superiori alla 4.1l opzione hotspot per chi non cel avesse gia esplicitamente in abbonamento..altri utenti dicono che gli sono stati addebitati 4 euro a connessione hotspot poichè il vpn vodafone cambiava in automatico da mobile.vodafone.it in web.omnitel.it o qualcosa del genere nel momento in cui si attiva l hospot..ho provato a scaricarmi un paio di programmi dal playstore che alcuni utenti segnalavano come miracolosi per questo problema ma zero..qualche utente vodafone per caso ce l ha fatta a farlo partire?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ok risolto tutto:
    per l hotspot ho installato ISWAT, lo lancio prima di attivare l hotspot e tutto funge,
    ho chiamato vodafone per farmi disabilitare l opzione internet da cellulare (per evitare l addebito di 4 euro) e ho scoperto che comunque il mio piano prevede di poter usare l hotspot..
    dunque:senza ISWAT non andava
    con ISWAT funziona e funzionerebbe anche se non ce lo avessi attivo nella promozione (cosi dicono su altre discussioni anche su questo forum) ma sarebbe necessario disattivare chiamando il 190 l opzione internet da cellulare per evitare l'addebito di 4 euro)
    nel caso spulciate in questa discussione sull argomento:

    www . androidiani . com/forum/vodafone/290500-app-fix-tethering-vodafone-senza-costi-aggiuntivi . html
    (SCUSATE GLI SPAZI NELL'URL ma ho scritto poco e l'antispam del c.. nn me lo fa mettere correttamente)

    Per la ricerca vocale:
    etotalk mi ha dato una procedura (non funzionante) per flashare la rom stock..cosi mi sono ritrovato con il cel inutilizzabile(al boot compariva la scritta: "TOOL DL Image Fail!")
    dopo piu di una settimana i tizi dell assistenza etotalk non hanno ancora risolto e rispondono con la fequenza di una mail ogni 2-3 giorni(l ultima e' stata sabato mattina).Mi sono cosi arrangiato e ho trovato autonomamente il problema che risiedeva nel programma (o nella versione indicata da etotalk) con cui flashare le rom.Usando SP_MDT v3.1304.00_A2013.02.26_customer ho flashato le rom senza problemi.
    Nel sito www. needrom. com/ (IDEM:senza spazi) ho trovato una rom per l S750 multi language non etotalk e con questa funziona tutto benissimo, riconoscimento vocale in italiano compreso!

    sono veramente rimasto deluso dall assistenza di questo sito cinese ma a parte questo il cellulare e' validissimo (per una spesa totale di 205 euro che comprendeva oltre al cel una batteria in piu, una cover, una pellicola, spedizioni,sdoganamento e 5 dollari buttati per l'inutile rom etotalk non mi posso di certo lamentare )
    spero d'essere stato d'aiuto, questo e' davvero un bel cellulare,sarebbe un peccato non sfruttarlo al massimo delle sue capacita'!
    Ultima modifica di gio7689; 10-09-13 alle 12:48

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    ok risolto tutto:
    per l hotspot ho installato ISWAT, lo lancio prima di attivare l hotspot e tutto funge,
    ho chiamato vodafone per farmi disabilitare l opzione internet da cellulare (per evitare l addebito di 4 euro) e ho scoperto che comunque il mio piano prevede di poter usare l hotspot..
    dunque:senza ISWAT non andava
    con ISWAT funziona e funzionerebbe anche se non ce lo avessi attivo nella promozione (cosi dicono su altre discussioni anche su questo forum) ma sarebbe necessario disattivare chiamando il 190 l opzione internet da cellulare per evitare l'addebito di 4 euro)
    nel caso spulciate in questa discussione sull argomento:

    www . androidiani . com/forum/vodafone/290500-app-fix-tethering-vodafone-senza-costi-aggiuntivi . html
    (SCUSATE GLI SPAZI NELL'URL ma ho scritto poco e l'antispam del c.. nn me lo fa mettere correttamente)

    Per la ricerca vocale:
    etotalk mi ha dato una procedura (non funzionante) per flashare la rom stock..cosi mi sono ritrovato con il cel inutilizzabile(al boot compariva la scritta: "TOOL DL Image Fail!")
    dopo piu di una settimana i tizi dell assistenza etotalk non hanno ancora risolto e rispondono con la fequenza di una mail ogni 2-3 giorni(l ultima e' stata sabato mattina).Mi sono cosi arrangiato e ho trovato autonomamente il problema che risiedeva nel programma (o nella versione indicata da etotalk) con cui flashare le rom.Usando SP_MDT v3.1304.00_A2013.02.26_customer ho flashato le rom senza problemi.
    Nel sito www. needrom. com/ (IDEM:senza spazi) ho trovato una rom per l S750 multi language non etotalk e con questa funziona tutto benissimo, riconoscimento vocale in italiano compreso!

    sono veramente rimasto deluso dall assistenza di questo sito cinese ma a parte questo il cellulare e' validissimo (per una spesa totale di 205 euro che comprendeva oltre al cel una batteria in piu, una cover, una pellicola, spedizioni,sdoganamento e 5 dollari buttati per l'inutile rom etotalk non mi posso di certo lamentare )
    spero d'essere stato d'aiuto, questo e' davvero un bel cellulare,sarebbe un peccato non sfruttarlo al massimo delle sue capacita'!
    Ciao! Stavo pensando anche io di prendere l's750, avrei alcune domande:
    cosa mi conviene prendere tra gli extra di etotalk? La rom dici che è inutile? Puoi linkarmi quella che hai scaricato da needrom? Il telefono ha già un cwm o ci va installato?
    come ti trovi con la batteria, quanto ci si fa con 2000mah? Com'è la sensazione di pensantezza del tel? 150g sembrano un po' tanti!
    Grazie

  7. #26
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Ciao! Stavo pensando anche io di prendere l's750, avrei alcune domande:
    cosa mi conviene prendere tra gli extra di etotalk? La rom dici che è inutile? Puoi linkarmi quella che hai scaricato da needrom? Il telefono ha già un cwm o ci va installato?
    come ti trovi con la batteria, quanto ci si fa con 2000mah? Com'è la sensazione di pensantezza del tel? 150g sembrano un po' tanti!
    Grazie
    Ciao! beh non dico che e' inutile,dipende da quanto ci vuoi smanettare! se non sei interessato al riconoscimento vocale la rom della etotalk va benissimo,e' stabile e ha il root..
    questa:
    www . needrom . com/mobile/lenovo-s750-2/
    oltre ad essere stata sviluppata dalla rom stock (che,leggendo in giro, sembra essere piu stabile di quella della etotalk) ha root e riconoscimento.
    in pratica: sia etotalk che l' altra sono molto stabili, a quanto ho potuto vedere, ma l' altra ha in piu il riconoscimento..

    per quanto riguarda la recovery: etotalk monta gia una recovery basata su quella clockworkmod. Quella della rom che ho installato non mi pareva altrettanto completa.Ho sostituito il file recovery.img, presente nella rom, con quello della recovery etotalk, ho riflashato tutto e ora ho su quella, funziona benissimo!

    per la maneggevolezza ti dico che il mio precedente cel era un vodafone smart 2..l esatto opposto di questo..minuscolo..per il periodo che non mi funzionava il lenovo l'ho riutilizzato ed e' stato un incubo:in una settimana m'ero gia abituato troppo al lenovo! anche i 150 g son ben distribuiti e la cover posteriore e' piacevole al tatto..con la custodia devo dire che perde molto di maneggevolezza per quanto mi riguarda..diventa quel po piu largo da risultare piu scomodo in mano pero nel caso di necessita' penso ci si abitui anche a quella!

    Per la batteria: direi che e' nella media: in una giornata di uso abbastanza intenso (causa smanettamenti vari ) ti arriva comunque tranquillo fino a sera..se non lo usi tanto anche un giorno e mezzo!
    Ultima modifica di gio7689; 10-09-13 alle 14:59

  8. #27
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    guardati questo video:
    a prima vista sembra la rom che ho installato io:
    www . youtube . com/watch?v=mZTnpqfHnY4
    fossi in te guarderei un po in rete: magari qualche altro venditore monta questa rom di default!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    grazie mille!
    I tizi del video comunque sono rivenditori! Solo che penso siano americani perchè il prezzo è un po' altino (quasi 40$ in più), per una rom non vale la pena
    edit: i tizi sono cinesi, guardando il video ho visto quando prova maps e tralaltro ho trovato questo http://www. youtube .com/watch?v=tBRxaQtqfsA
    Ultima modifica di drop2; 11-09-13 alle 11:02

  10. #29
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    I tizi del video comunque sono rivenditori! Solo che penso siano americani perchè il prezzo è un po' altino (quasi 40$ in più), per una rom non vale la pena
    edit: i tizi sono cinesi, guardando il video ho visto quando prova maps e tralaltro ho trovato questo http://www. youtube .com/watch?v=tBRxaQtqfsA
    hahaha si l' avevo visto anch'io!
    comunque, nel caso decidessi di cambiare rom, ti consiglio di farti il backup dell IMEI del tuo dispositivo (sia nella rom etotalk che in quella in cui va il riconoscimento vocale c' e' installato etotalk tools che ti permette ti fare il backup e il restore del tuo IMEI,fallo su sd esterna che quella interna il flash te la cancella)
    Nel mio caso (dato che ho un amico con lo stesso cell e stessa rom) ho dovuto riprestinare anche il MAC address, dato che se provavamo a collegarci alla stessa rete non ci riuscivamo.
    Per farlo basta copiare dalla rom stock i file WIFI e WIFI_CUSTOM presenti in "\data\nvram\APCFG\APRDEBed" sulla scheda sd esterna e riprestinrli nella stessa cartella (forse cambia leggermente il percorso) della rom che hai flashato.
    il procedimento l ho trovato qui:
    http://forum . xda-developers.com/showthread . php?p=40503026
    Ultima modifica di gio7689; 11-09-13 alle 14:42

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    grazie mille! Tenevo sott'occhio pure io la sezione su xda, comunque a quanto pare nella nuova rom etotalk funzionano sia i comandi vocali che l'hotspot, gli ho mandato una mail per conferma... volevo sapere un'altra cosa: come spedizione hai usato air mail o dhl? Leggevo che con dhl c'è minor probabilità che la dogana becchi il pacco... quando compro da dx loro mettono sempre sul pacco "free gift" e non ho mai pagato nulla.

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy