Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trash
Ottimo, grazie: le discrepanze tra i vari siti allora forse dipendono dalla cover (intendi quella "morbida", giusto? io penso che ne farei senza).
Visto che ci siamo, su un video notavo una certa difficolta' ad parire lo sportellino che nasconde la USB: confermi? Dovendolo aprire almeno una volta al giorno sarebbe piuttosto seccante... Non c'e' poi il rischio che si rompa la "linguetta" che tiene il coperchietto ancorato al case?
Infine: come audio, come siamo messi? Me lo immagino piuttosto basso essendo un waterproof, ma forse sbaglio...
(A me della resistenza all'acqua non interessa nulla di nulla - e' quella alla polvere e ai graffi che mi fa gola, tenendolo sempre in tasca...)
L'alternativa, attualmente, sarebbe l'Acer Liquid E2, che trovo a 20 Euro in meno: non e' IP67, ma e' un po' piu' elegante...
Altrimenti, di 4.5'' affidabili completi di bussola, sotto ai 200 Euro non e' che ce ne siano. Forse lo Jiayu G3T. Mi devo decidere! :-)
Grazie!
Trash
si la cover e' quella in silicone, per lo sportellino non da problemi,mi pare abbastanza solido e l apertuta non e' affatto difficile.
la cassa fa paura,il volume e' davvero alto e mi pare anche piuttosto buono!
poi sul mercato di alternative ce ne sono sempre per qualsiasi prodotto! se i cell che hai visto hanno tutti le stesse caratteristiche che ti servono prendi quello che ti piace di piu' e taglia la testa al toro! ;)
-
Ciao a tutti,
anche io sarei interessato a questo fantastico terminale..ma mi chiedo come mai così poche pagine..nessuno ne parla..eppure è l'unione dell'a660 + a820..potenza quad + gorilla glass e waterproof..cioè una bomba.
L'unico mio dilemma è la batteria..essendo un quad non vorrei che consuma piu' di un dual,che già sono ottimizzati male e vanno caricati ogni giorno..
Per questo la mia scelta è tra s750 (con 2 batterie) e p770 (non considerando il p780 perchè è enorme..) .
Cosa mi consigliereste ?
Saludos
-
Io sono indeciso tra questo e il Jiayu G3T...
-
Aiuto anch'io sono indeciso tra il gorilla glassII del S750 e l'autonomia imbattibile del p770. Consigli please.
-
-
Ordinato S750. Staremo a vedere.:):)
-
Possiedo da poco il Lenovo S750, provenendo dall'A789 del quale ero molto soddisfatto, e devo dire che sono piuttosto infastidito dalla gestione delle due sim nella ROM Etotalk.
Nell'A789 ero abituato alla ROM Andread86
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2530473
nella quale il cambio delle due SIM era "immediato": dal Dialer, era sufficiente abbassare la tendina delle notifiche e selezionare con quale SIM effettuare la chiamata.
Con la ROM Etotalk, invece, le finestre da aprire sono molte di piu'. Pensavo fosse un problema dovuto al nuovo processore, o alla versione di Android, ma nello Zopo 980 la ROM si comporta come vorrei, quindi e' una questione di software.
Anche sugli SMS ho lo stesso problema: con GOSMS, sull'A789 mi apparivano due pulsanti direttamente dalla finestra di composizione del messaggio (SEND SIM 1 e SEND SIM 2), mentre ora devo comunque passare attraverso le impostazioni generali.
[NEW - per gli sms, pare sia un problema dell'app che non funziona ancora con Jelly Bean, e non della ROM]
Qualcuno sa indicarmi una rom alternativa, o comunque come poter intervenire per risolvere la cosa?
Trash
-
Quote:
gio7689
Per la ricerca vocale:
etotalk mi ha dato una procedura (non funzionante) per flashare la rom stock..
Nel sito www. needrom. com/ (IDEM:senza spazi) ho trovato una rom per l S750 multi language non etotalk e con questa funziona tutto benissimo, riconoscimento vocale in italiano compreso! ;)
A me in quella ROM non funziona ne' la ricerca vocale (ma penso si risolva con la semplice procedura che metto qua sotto), ne' la sincronizzazione dei calendari.
Per coloro ai quali non funziona la ricerca vocale con la ROM di Etotalk (Lenovo S750-S026-V1-by-Dean@etotalk.com), si risolve molto semplicemente scaricando dal Playstore la Ricerca Google
https://play.google.com/store/apps/d...earchbox&hl=it
Poi (e forse non serve), andate su Impostazioni - Lingua e immissione, selezionate "Google Digitazione vocale" e nelle sue impostazioni mettete "Scegli Lingue" in italiano, e se volete da "Riconoscimento vocale offline" scaricate la lingua italiana.
Nel frattempo, è stat sfornata anche una Rom Miui:
http://www.needrom.com/mobile/lenovo-s750-miui/
Trash
-
Se può interessare a qualcuno... ho appena ordinato un S750 anche io. Penso rilascerò un'ultima rom per l'A789 prima di fare un po' di esperimenti sul nuovo "gioiellino".
Un saluto a tutti ;)
-
Quote:
andread86
Se può interessare a qualcuno... ho appena ordinato un S750 anche io. Penso rilascerò un'ultima rom per l'A789 prima di fare un po' di esperimenti sul nuovo "gioiellino".
Un saluto a tutti ;)
WOW! Al di la' delle piu' rosee aspettative: posso sperare in un'Andread86 per l'S750? :-)
Per il 789, ormai penso di tenerlo cosi': l'ho passato a mia moglie, non voglio scombussolare la sua gia' precaria esperienza d'uso...
Fammi sapere quando ti metterai al lavoro - non so se sono in grado o se ho tempo di aiutarti, ma mi piacerebbe almeno capire alcune cose (ad esempio, pare che nessuno sia ancora stato in grado di rimuovere l'interfaccia Ideafriend di Lenovo per mettere le app stock. Neanche sugli altri modelli tipo l'A820. Ideafriend c'era anche sul 789?)
Trash