CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciciorossi Visualizza il messaggio
    Ma io ho scaricato sia la rom di etotalk che quelle che mi avete indicato voi. Ma come le installo?
    Se lo zip contiene cose tipo boot.img, EBR1, MT6589_emmc_VV01.0.026.00-user.txt allora non e' uno zip installabile da recovery, ma devi flasharlo con Flashtool
    Qui un tutorial:
    http://bm-smartphone-reviews.blogspo...-tutorial.html
    Qui un'altra guida:
    https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html

ATTENZIONE: FAI SEMPRE UN BACKUP PRIMA DI FLASHARE!

Quote Originariamente inviato da vespa130 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    volevo sapere se anche voi avete problemi di sincronizzazione di calendar o se li avete risolti.. inoltre se qualcuno ha provato rom con la gestione delle 2 sim un po' migliorata, mi spiego meglio...
    Nessun problema di sincronizzazione. La gestione Dual Sim come la vuoi tu non e' possibile in questo telefono, dato che non e' un DSFA (ovvero Dual Sim Full Active - con le due sim sempre attive), ma un dual stand by (come praticamente tutti i dual sim android, a parte poche eccezioni).
    Se hai assolutamente la necessita' di essere sempre raggiungibile su entrambe le sim, potresti impostare una deviazione di chiamata di una verso l'altra. In questo modo, quando sei al telefono sulla sim A e ricevi una chiamata sulla sim B, questa viene trasferita alla A ed eventualmente puoi rispondere. E' ovvio pero' che in questo modo paghi il trasferimento di chiamata

Quote Originariamente inviato da Gsmart g1345 Visualizza il messaggio
    la barra di ricerca di google non va !!! in compenso sono stato felice di trovare gia installati su un telefono nuovo super su che attiva o permessi di root e root explorer, pero sarei veramente felice di una ROM perfettamente funzionante in italiano
    Prova a scaricarti la rom di cui parla Andread86 due 4-5 post indietro (Outlaw), oppure la ETO (la trovi su Needrom). Per la barra di ricerca che non funziona, scaricati dal Play Store "Ricerca Google"
    https://play.google.com/store/apps/d...earchbox&hl=it

Trash
    Ultima modifica di trash; 21-10-13 alle 21:39

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi devo flashare con flashtool perchè io non ho la recovery ClockworkMod, qualcune ce l'ha? o la installata successivamente? io ci provo e mi dice che questo telefono non è supportato.

E poi ho visto rom che non hanno il file.txt che è quello che carica flash tool. come carico le rom in questo caso?
    Ultima modifica di ciciorossi; 21-10-13 alle 22:32

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provero queste comunque resto in attesa della rom di andread86

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciciorossi Visualizza il messaggio
    quindi devo flashare con flashtool perchè io non ho la recovery ClockworkMod, qualcune ce l'ha? o la installata successivamente? io ci provo e mi dice che questo telefono non è supportato.
    E poi ho visto rom che non hanno il file.txt che è quello che carica flash tool. come carico le rom in questo caso?
    Sei sicuro di aver installato i driver corretti?
    Se lo zip non ha lo 'scattering', ma una lunghissima lista di cartelle, sottocartelle, file (tra cui gli apk), allora si installa da recovery. Ma ovviamente devi avere quella giusta.
    Per installare un'altra recovery, se hai il telefono rootato, prendi dal play il Mobile Uncle, da lì vai su 'recovery update' e selezioni il file .img della recovery che vuoi installare (che ovviamnte devi prima aver messo sulla sd -o nella memoria del telefono, non ricordo). Un .img di clockwork lo trovi nella Rom Etotalk che puoi scaricare da Needrom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quella che mi ha mandato etotalk (che è una versione piu aggiornata rispetto alla mia ha tre 2 cartelle e un file. Rispettivamente META-INF, SYSTEM E boot.img

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti !

Come primo mex su questo forum, vi volevo mettere a conoscenza che ho ordinato ieri su Etotalk un s750 ....sono impaziente di provarlo !

Vedremo come me lo mandano allestito ;-)

bye

Enrico

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo un po' di giorni di lavoro, sono riuscito a creare una rom a mio parere utilizzabile.
    Non mi sento ancora sicuro di diffonderla, se non come alpha version, perché ho corretto molti bachi, alcune anche gravi, ma ancora ha qualcosa che non mi piace e ad ogni modo non è sicuramente stata testata a sufficienza.
    Se qualcuno è interessato, a livello di tester, a provare la mia rom, la metterò a breve qui in questo thread.

Saluti,
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Metti pure, io offro volontario il mio cel come cavia !!!
    Ultima modifica di Gsmart g1345; 25-10-13 alle 21:49

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Partito dalla Cina 2 ore fa il mio S750......speriamo ci metta poco !! sono curioso di provare la vostr
    a Rom !!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scusate se mi intrometto con questioni poco tecniche
    Ho avuto une pessima esperienza con uno smartphone i9377, comprato in 3 pezzi, nessuno dei quali ha mai funzionato decentemente. In particolare il GPS è sempre stato inutilizzabile.
    Ora, leggendo i vostri pareri sono molto orientato verso un Lenovo: il S750 oggetto di questa discussione oppure il P770.
    Dal punto di vista del GPS che opinioni mi date?
    Quale dei due terminali mi consigliate (se ci fosse una custodi shock proof potrebbe andare anche il P770).
    Grazie mille

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio