CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non ho fatto nè saprei come fare prove sulla qualità del gps.

quello che ti posso far vedere è il tracciato gps (allegato) di una mia uscita sul windsurf...a giudicare dai percorsi a terra mi sembra di poter stimare un errore di +-1m.
    ho notato che è molto lento a fare il fix se paragonato ad un iphone4.
    File allegati

2. Il seguente Utente ha ringraziato peternumber2 per il post:

Salvadi72 (31-10-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    non ho fatto nè saprei come fare prove sulla qualità del gps.

quello che ti posso far vedere è il tracciato gps (allegato) di una mia uscita sul windsurf...a giudicare dai percorsi a terra mi sembra di poter stimare un errore di +-1m.
    ho notato che è molto lento a fare il fix se paragonato ad un iphone4.
    La precisione mi pare eccellente, è sui tempi di fix che ho qualche timore, di quanto si tratta? 30 secondi o minuti? A me serve per finalità prevalentemente escursionistiche, ma anche per utilizzare MapFactor Navigator.

Invece ho notato che nè l'S750 nè il P770 sono facilmente reperibili negli store on line, avete qualche suggerimento?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è molto variabile: in macchina in movimento anche 5 minuti, da fermo decine di secondi, ovviamente con connessione dati e agps acceso.

store: etotalk.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

sono un triste utente WindowsPhone da fin troppo tempo, mi sto interessando da un mesetto al mondo Android e alle sue infinite possibilità.
    E' quindi necessario fare il salto di qualità : stavo per prendere un EXPERIA ZR ma valutando specifiche tecniche / mie esigenze / budget questo LENOVO S750 mi sembra ottimo…anche lui water/shock proof ma meno costoso e di più lunga autonomia…potente a sufficienza per quello che mi occorre.

Sono andato come suggerito su etotalk per piazzare l'ordine…ma essendo molto ignorante in materia avrei bisogno di una mano, se possibile : cosa mi consigliate di flaggare obbligatoriamente tra gli "optional" sofware previsti dal sito? Ho paura di metter su roba inutile che occupa la ROM o di non mettere qualcosa di invece indispensabile.

1. La sola "Mod ROM Etotalk" non basta per avere tutto in italiano? Che serve il "Multi Lang OS" o la "Multi Lang Keyboard"?
    2. E' necessario ordinarlo "Unlocked e Rooted" o lo si può rendere tale successivamente?
    3. Il playstore non è già pre installato su Android, perchè lo propongono a 2,99 dollari?
    4. Con installato PlayStore, non ci trovo già li Flashplayer/Pdf/Office/WhatApp eccecc?

Grazie mille delle info e scusate ma sono proprio un neofita…un saluto a tutti buon weekend,

Massimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi1984 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

sono un triste utente WindowsPhone da fin troppo tempo, mi sto interessando da un mesetto al mondo Android e alle sue infinite possibilità.
    E' quindi necessario fare il salto di qualità : stavo per prendere un EXPERIA ZR ma valutando specifiche tecniche / mie esigenze / budget questo LENOVO S750 mi sembra ottimo…anche lui water/shock proof ma meno costoso e di più lunga autonomia…potente a sufficienza per quello che mi occorre.

Sono andato come suggerito su etotalk per piazzare l'ordine…ma essendo molto ignorante in materia avrei bisogno di una mano, se possibile : cosa mi consigliate di flaggare obbligatoriamente tra gli "optional" sofware previsti dal sito? Ho paura di metter su roba inutile che occupa la ROM o di non mettere qualcosa di invece indispensabile.

1. La sola "Mod ROM Etotalk" non basta per avere tutto in italiano? Che serve il "Multi Lang OS" o la "Multi Lang Keyboard"?
    2. E' necessario ordinarlo "Unlocked e Rooted" o lo si può rendere tale successivamente?
    3. Il playstore non è già pre installato su Android, perchè lo propongono a 2,99 dollari?
    4. Con installato PlayStore, non ci trovo già li Flashplayer/Pdf/Office/WhatApp eccecc?

Grazie mille delle info e scusate ma sono proprio un neofita…un saluto a tutti buon weekend,

Massimo
    vedi il mio seguente post.
    Ultima modifica di peternumber2; 02-11-13 alle 15:29

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cari possessori di s750, facciamo un piccolo database: inseriamo i seguenti dati:
    (0) nome/nickname
    1) data di acquisto
    2) sito di acquisto
    3) prezzo di acquisto
    3) accessori/extra
    4) tempo tra acquisto e arrivo a casa
    5) eventuali difetti

comincio io (seguite il mio formato) :

(0) peternumber2; (1) 05 August 2013; (2) etotalk; (3) $ 296; (4) extra batteria originale, Service Etotalk Mod ROM, Service GPS Navigation, Service Multi-lang; (4) 4 gg; (5) memoria insufficiente (vedi mio post sotto)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco il problema che riscontro: con le nuove versioni di android (credo dall 4.1.2 in poi) c'è una diversa partizione della memoria interna: in pratica (vedi screenshot allegato) questa viene divisa in "archivio interno" (1gb) e "memoria telefono" (1.64gb): il problema è che l'archivio interno, dove si installa no le applicazioni di default, si riempie subito; per liberare spazio si possono spostare le applicazioni nella memoria telefono, ma non so perché non si libera tanto spazio; insomma mi ritrovo con 61 mb disponibili nell'archivio interno e non riesco a capire che cosa occupi i restanti 940 MB, perché quando collego il cell al pc la partizionamento scompare e vedo solo una memoria interna. mi piacerebbe sapere come fare a capire quali cartelle sono in una partizione e quali nell'altra.
    ho visto su Google che è un problema noto e comune anche su altri cell ma nessuno da una soluzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    vedi il mio seguente post.
    Ciao Peter,
    ti ringrazio per la segnalazione del problema che hai riscontrato, ma non hai risposto a nessuna delle mie domande nel tuo post.
    Io purtroppo il telefono lo devo ancora acquistare, ma non riesco a capire che optional è necessario richiedere ad ETOTALK tra quelli previsti.

Grazie,
    Massimo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto provando a leggere le chiavette usb con S750 ma ancora non riesco, qualcuno di voi sa se e' possibile leggerle attivando i permessi o roba simile?
    Per ora so che il lenovo P780 ha Host usb, quindi stavo pensando che si potrebbe prendere il kernel dell'host otg da quello e integrarlo in una rom magari quella che sta elaborando Andred86, in caso poi s750 non fornisca i 5v si potrebbero sempre prendere esternamente
    Ultima modifica di Gsmart g1345; 03-11-13 alle 11:39

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi1984 Visualizza il messaggio
    Ciao Peter,
    ti ringrazio per la segnalazione del problema che hai riscontrato, ma non hai risposto a nessuna delle mie domande nel tuo post.
    Io purtroppo il telefono lo devo ancora acquistare, ma non riesco a capire che optional è necessario richiedere ad ETOTALK tra quelli previsti.

Grazie,
    Massimo
    quelle che ho scelto io

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio