Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
non ho fatto nè saprei come fare prove sulla qualità del gps.
quello che ti posso far vedere è il tracciato gps (allegato) di una mia uscita sul windsurf...a giudicare dai percorsi a terra mi sembra di poter stimare un errore di +-1m.
ho notato che è molto lento a fare il fix se paragonato ad un iphone4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peternumber2
non ho fatto nè saprei come fare prove sulla qualità del gps.
quello che ti posso far vedere è il tracciato gps (allegato) di una mia uscita sul windsurf...a giudicare dai percorsi a terra mi sembra di poter stimare un errore di +-1m.
ho notato che è molto lento a fare il fix se paragonato ad un iphone4.
La precisione mi pare eccellente, è sui tempi di fix che ho qualche timore, di quanto si tratta? 30 secondi o minuti? A me serve per finalità prevalentemente escursionistiche, ma anche per utilizzare MapFactor Navigator.
Invece ho notato che nè l'S750 nè il P770 sono facilmente reperibili negli store on line, avete qualche suggerimento?
-
è molto variabile: in macchina in movimento anche 5 minuti, da fermo decine di secondi, ovviamente con connessione dati e agps acceso.
store: etotalk.
-
Ciao ragazzi,
sono un triste utente WindowsPhone da fin troppo tempo, mi sto interessando da un mesetto al mondo Android e alle sue infinite possibilità.
E' quindi necessario fare il salto di qualità : stavo per prendere un EXPERIA ZR ma valutando specifiche tecniche / mie esigenze / budget questo LENOVO S750 mi sembra ottimo…anche lui water/shock proof ma meno costoso e di più lunga autonomia…potente a sufficienza per quello che mi occorre.
Sono andato come suggerito su etotalk per piazzare l'ordine…ma essendo molto ignorante in materia avrei bisogno di una mano, se possibile : cosa mi consigliate di flaggare obbligatoriamente tra gli "optional" sofware previsti dal sito? Ho paura di metter su roba inutile che occupa la ROM o di non mettere qualcosa di invece indispensabile.
1. La sola "Mod ROM Etotalk" non basta per avere tutto in italiano? Che serve il "Multi Lang OS" o la "Multi Lang Keyboard"?
2. E' necessario ordinarlo "Unlocked e Rooted" o lo si può rendere tale successivamente?
3. Il playstore non è già pre installato su Android, perchè lo propongono a 2,99 dollari?
4. Con installato PlayStore, non ci trovo già li Flashplayer/Pdf/Office/WhatApp eccecc?
Grazie mille delle info e scusate ma sono proprio un neofita…un saluto a tutti buon weekend,
Massimo
-
Quote:
Massi1984
Ciao ragazzi,
sono un triste utente WindowsPhone da fin troppo tempo, mi sto interessando da un mesetto al mondo Android e alle sue infinite possibilità.
E' quindi necessario fare il salto di qualità : stavo per prendere un EXPERIA ZR ma valutando specifiche tecniche / mie esigenze / budget questo LENOVO S750 mi sembra ottimo…anche lui water/shock proof ma meno costoso e di più lunga autonomia…potente a sufficienza per quello che mi occorre.
Sono andato come suggerito su etotalk per piazzare l'ordine…ma essendo molto ignorante in materia avrei bisogno di una mano, se possibile : cosa mi consigliate di flaggare obbligatoriamente tra gli "optional" sofware previsti dal sito? Ho paura di metter su roba inutile che occupa la ROM o di non mettere qualcosa di invece indispensabile.
1. La sola "Mod ROM Etotalk" non basta per avere tutto in italiano? Che serve il "Multi Lang OS" o la "Multi Lang Keyboard"?
2. E' necessario ordinarlo "Unlocked e Rooted" o lo si può rendere tale successivamente?
3. Il playstore non è già pre installato su Android, perchè lo propongono a 2,99 dollari?
4. Con installato PlayStore, non ci trovo già li Flashplayer/Pdf/Office/WhatApp eccecc?
Grazie mille delle info e scusate ma sono proprio un neofita…un saluto a tutti buon weekend,
Massimo
vedi il mio seguente post.
-
Cari possessori di s750, facciamo un piccolo database: inseriamo i seguenti dati:
(0) nome/nickname
1) data di acquisto
2) sito di acquisto
3) prezzo di acquisto
3) accessori/extra
4) tempo tra acquisto e arrivo a casa
5) eventuali difetti
comincio io (seguite il mio formato) :
(0) peternumber2; (1) 05 August 2013; (2) etotalk; (3) $ 296; (4) extra batteria originale, Service Etotalk Mod ROM, Service GPS Navigation, Service Multi-lang; (4) 4 gg; (5) memoria insufficiente (vedi mio post sotto)
-
Ecco il problema che riscontro: con le nuove versioni di android (credo dall 4.1.2 in poi) c'è una diversa partizione della memoria interna: in pratica (vedi screenshot allegato) questa viene divisa in "archivio interno" (1gb) e "memoria telefono" (1.64gb): il problema è che l'archivio interno, dove si installa no le applicazioni di default, si riempie subito; per liberare spazio si possono spostare le applicazioni nella memoria telefono, ma non so perché non si libera tanto spazio; insomma mi ritrovo con 61 mb disponibili nell'archivio interno e non riesco a capire che cosa occupi i restanti 940 MB, perché quando collego il cell al pc la partizionamento scompare e vedo solo una memoria interna. mi piacerebbe sapere come fare a capire quali cartelle sono in una partizione e quali nell'altra.
ho visto su Google che è un problema noto e comune anche su altri cell ma nessuno da una soluzione.
-
Quote:
peternumber2
vedi il mio seguente post.
Ciao Peter,
ti ringrazio per la segnalazione del problema che hai riscontrato, ma non hai risposto a nessuna delle mie domande nel tuo post.
Io purtroppo il telefono lo devo ancora acquistare, ma non riesco a capire che optional è necessario richiedere ad ETOTALK tra quelli previsti.
Grazie,
Massimo
-
Ciao a tutti, sto provando a leggere le chiavette usb con S750 ma ancora non riesco, qualcuno di voi sa se e' possibile leggerle attivando i permessi o roba simile?
Per ora so che il lenovo P780 ha Host usb, quindi stavo pensando che si potrebbe prendere il kernel dell'host otg da quello e integrarlo in una rom magari quella che sta elaborando Andred86, in caso poi s750 non fornisca i 5v si potrebbero sempre prendere esternamente
-
Quote:
Massi1984
Ciao Peter,
ti ringrazio per la segnalazione del problema che hai riscontrato, ma non hai risposto a nessuna delle mie domande nel tuo post.
Io purtroppo il telefono lo devo ancora acquistare, ma non riesco a capire che optional è necessario richiedere ad ETOTALK tra quelli previsti.
Grazie,
Massimo
quelle che ho scelto io ;)