CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespa130 Visualizza il messaggio
    ciao,
    volevo sapere quali versione di cwm recovery mi occorre per flashare e se possibile avere un link
    grazie
    Ciao,
    se segui il primo punto della mia guida (a questo link http://goo.gl/Dpq1kb), puoi installare la rom ufficiale del Lenovo S750 con già presente la CWM Recovery v6.0.3.4 al suo interno.
    Dopo di ciò puoi installare la mia o altre Rom per il Lenovo S750

    andread86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei acquistare questo cellulare, ho letto tutta la discussione ma ci sono poche informazioni a riguardo. lo comprerei solo per via della certificazione ip67.
    La certificazione non è indispensabile ma vorrei tanto avere un cellulare rugged con discrete prestazioni.
    anche se parlo inglese, vorrei avere un cellulare completamente in italiano e senza alcun problema ad installare le varia applicazioni come il play store...
    parlo inglese ma non ottimamente, avere un cellulare inglese non mi creerebbe alcun problema.
    vorrei però non avere alcuna limitazione con il sistema operativo e avere piena compatbilità con tutte le applicazioni presenti nel play store.
    mi consigliate questo cellulare?
    le alternative sarebbero il motorola moto g o un nexus 4 usato al quale acquisterei una rugged cover.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bhe io ce l'ho da un mese come robustezza e ottimo, quando e' un po sporco bata un po di sapone liquido e con un po di acqua sotto il lavandino torna lindo e perfettamente funzionante, puo tranquillamente telefonare sotto la doccia, gia di base ha anche la lingua in Italiano ma con la ROM di andread86 la situazione migliora notevolmente, comunque sappi che recuperare cover e varie parti del Lenovo richiede il suo tempo io sto aspettando la cover da un mese e dovrebbe arrivare questi giorni, comunque come esperienza personale mi ritengo piu che soddisfatto io l'ho scelto per la doppia sim, la memoria interna reale e di 1 GB piu 1,7gb di memoria secondaria, tienilo presente se non ti serve un 2 sim ti consiglio di piu uno dei 2 sulla tua lista

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funziona tutto? nel senso, ci sono problemi con il wifi direct, dlna wifi hotspot? ho gia una microsd da 32gb.
    installerei il tomtom oltre al sygic. le mappe cercherò di installarle sulla sd.
    le applicazioni possono essere installare solo sulla memoria del cellulare o anche sulla sd?
    visto che qui ci sono pochi commenti riguardo questo cellulare, ho pensato di leggermi le discussioni riguardanti gli altri cellulari lenovo.
    sperando di trovare informazioni utili.
    Sai mica se quello che troverò nelle altre discussioni potrà essere facilmente riportato su questo modello di lenovo? la marca è la medesima...
    Sono abbastanza capace con il pc ma non ho molto tempo da dedicarci. Ci sono molti passaggi per rendere il cellulare pienamente compatibile? Cosa intendo con pienamente compatibile?
    che non vorrei avere bug o ritrovarmi con errori difficilmente risolvibili in breve tempo e senza "cristonare" troppo al pc.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come altri cellulari anche di marche blasonate aveva i suoi piccoli difetti appena preso c'erano problemi con l'hotspot e pe aplicazioni venivano installate sempre in una memoria interna, ma sono stati risolti con la rom di andread86, per il resto va che una meraviglia, se vuoi vedere un altro cellulare della lenovo ti consiglio il P780 non e' impermeabile ma ha una batteria da 4000 mhA che lo tiene carico all'infinito e l'usb otg che ti permette di vedere chiavette usb esterne sul cellulare, cosa che vorremmo implementare al s750 e secondo me ci riusciremo

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provo a scrivere qui perché nel topic dell's650 sono solo e penso che nessuno risponderà al msg appena postato di la. Ho comprato appunto l's650 che pare favoloso ma è inusabile causa rom di eto. Non è rootato. Come faccio a ripristinare la stock? Il problema più grosso è che non riceve. Posso solo chiamare. Uff. Ma un sito lenovo ufficiale esiste? Grazie in anticipo. Mau

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  8. #107
    Baby Droid L'avatar di Sbodezzi


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono interessato a questo dispositivo . Volevo sapere la qualita' della fotocamera e se qualche anima buona era cosi gentile da postare qualche foto . Arrivo da un xperia active e quando ho visto questo telefono mi si sono illuminati gli occhi

    Un altra cosa : al momento qual'e' la ROM piu stabile? e c'e' qualche modo per flashare rom da linux?

    grazie delle risposte

    Sbodezzi

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbodezzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono interessato a questo dispositivo . Volevo sapere la qualita' della fotocamera e se qualche anima buona era cosi gentile da postare qualche foto . Arrivo da un xperia active e quando ho visto questo telefono mi si sono illuminati gli occhi

    Un altra cosa : al momento qual'e' la ROM piu stabile? e c'e' qualche modo per flashare rom da linux?

    grazie delle risposte

    Sbodezzi
    ho il s750, la fotocamera non è un granchè, funziona bene solo con l'applicazione di default. ma è pur sempre un cell...vedi allegato.
    io ho la rom di etotalk, e, a parte il baco dellla cartella log_other_mode che si riempie e va svuotata periodicamente, funziona alla grande.

    invece tu che mi dice dell'active?
    Immagini allegate

  10. #109
    Baby Droid L'avatar di Sbodezzi


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    ho il s750, la fotocamera non è un granchè, funziona bene solo con l'applicazione di default. ma è pur sempre un cell...vedi allegato.
    io ho la rom di etotalk, e, a parte il baco dellla cartella log_other_mode che si riempie e va svuotata periodicamente, funziona alla grande.

    invece tu che mi dice dell'active?
    L'ho trovato su ebay a 215 euro spedito con garanzia italia e sto pensando di comprarlo. Con la rom etotalk hai anche la CWM recovery?

    Riguardo all Xperia Active, l'ho preso un anno fa, usato in cantiere ha fatto cadute incredibili. Ho constatato che l'unica cosa che rompe il dragontrail e' la pietra perche' e' piu dura . Con 25 euro l ho ricomprato nuovo . Ci sono valanghe di Mod e ROM per questo telefono che vanno da GB a JB . Le uniche pecche sono le 1200 mha di batteria (che mi fanno una giornata con un uso non intenso) e le dimensioni dello schermo (3").
    Tutto sommato e' un buon telefono contando che e' uscito nel 2011. Io preferisco usare Gingerbread in modo da avere piu memoria e il telefono piu scattante. 1Ghz single core. Infatti il quadcore di lenovo mi ispira non poco

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, provo a scrivere qui perché nel topic dell's650 sono solo e penso che nessuno risponderà al msg appena postato di la. Ho comprato appunto l's650 che pare favoloso ma è inusabile causa rom di eto. Non è rootato. Come faccio a ripristinare la stock? Il problema più grosso è che non riceve. Posso solo chiamare. Uff. Ma un sito lenovo ufficiale esiste? Grazie in anticipo. Mau

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Questo e' il sito della Lenovo Lenovo Smartphones: Stylish Mobiles & PDAs with Android | Lenovo (IN)
    per cercare nuove rom per il tuo telefono guarda su questo sito Needrom ? Database of all mobiles ROMs

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy