CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema speaker Lenovo S750

Ciao amici mi sono appena registrato e ho un Lenovo S750 da Novembre, credo con la rom cinese da quello che ho letto. Ho due partizioni ed una si riempie veloce.
    Ma il mio problema è un altro da qualche settimana non funziona più lo speaker ed il microfono. Se uso le cuffie sento l'audio. Chiedo se per caso si può risolvere via software prima di spedirlo in assistenza ed aspettare. Oppure vado in Via Sarpi a Milano dai negozi dei cinesi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io sono un ciclista e la causa dell'acquisto di questo nuovo cinaphone (ho già un ottimo THL W8) è proprio la certificazione IP67...sono dubbioso sull'acquisto visto che adesso, trasporto compreso, su eto è a 171 e su tops a 226 ...in più se ho ben capito bisogna comunque installare andrea_d86 o bisogna cmq prenderlo con il root di eto e poi caricare andrea?
    Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    Mi scuso se ri-giungo tardi nel forum ma ho avuto vari generi di impedimenti...
    rispondo ad elisa354 io S750 l'ho preso da un sito italiano con garanzia italia 2 anni, credo che nel telefono l'importatore abbia immesso la rom italiana di etotalk, ad oggi senza aver modificato nulla, il cellulare funziona davvero bene ho alcuni amici che utilizzano zopo (non ricordo i modelli) e per quanto riguarda ricezione segnale, il mio lenovo lavorando con vodafone e poste mobile non ha mai problemi di assenza segnale, se gli amici stanno a zero (hanno anche loro vodafone come 1° sim) io una tacchetta la prendo...qualità telefonica direi ottima, per le fotocamere non posso aiutare perchè per il mio utilizzo son marginali ma vedo che gli 8mpx son validi.
    Resisetenza ad urti cadute e schifezze varie direi davvero buona, gps mai avuto problemi, pratico mtb ed un mio amico con samsumg spesso non riesce a collegarsi con il satellite, entrambi utilizzando google maps (navigatore)...ad oggi mai avuto problemi, e non ho mai nemmeno compiuto operazioni di fix del satellite, insomma ho preso il telefono dalla scatola inserita la sim e basta. Qui credo che l'importatore abbia compiuto al mio posto la procedura di settaggio per l'europa.

Collegato con sistema linux immediatamente riconosciuto senza nessun problema anche via bluethoot, insomma un felicissimo acquisto

Solo ora da qualche giorno mi dà problemi di memoria interna Full...ma credo sia risolvibile passando a questa soluzione...
    Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM - andrea_d86-lenovos750-4.2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao miha io faccio mtb e trekking in montagna, assieme ad un amico che usa samsung per ora il mio gps batte samsung, mai un problema di ricezione caricato strava e funziona alla grande, francamente io non uso il cell sul manubrio perchè non vorrei restare senza causa (tocchiamo ferro ) cadute, continuo ad usarlo con rom presumo di etotalk, ho eseguito una pulizia di cache e dati che molte applicazioni (google in primis) scrivono sulla memoria interna...per ora ho risolto e nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    Ciao miha io faccio mtb e trekking in montagna, assieme ad un amico che usa samsung per ora il mio gps batte samsung, mai un problema di ricezione caricato strava e funziona alla grande, francamente io non uso il cell sul manubrio perchè non vorrei restare senza causa (tocchiamo ferro ) cadute, continuo ad usarlo con rom presumo di etotalk, ho eseguito una pulizia di cache e dati che molte applicazioni (google in primis) scrivono sulla memoria interna...per ora ho risolto e nessun problema
    capisco che oramai questo cell è vecchio e la discussione sarà passati su altri modelli ma pensavo di prenderlo su etotalk visto che tanto la ROM che montano quelli di topsel, se ho ben capito è sempre quella e si rischia di spendere 50€ in meno...il mio dubbio è su quali optional acquistare, lì ne propongono a casse..., ed eventualmente come gestire la questione della memoria interna che si riempie...in altre parole la rom di andrea-d68 è indispensabile e in quel caso è inutile farsi mettere la rom di eto oppure si può semplicemente aggiungere la rom di andrea_d86 a quella di eto? Non c'è nessuno che abita dalle parti di Modena eventualmente per darmi una mano a fare questa manovra visto che non sono uno smanettone e temo di rovinare il cell?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miha Visualizza il messaggio
    capisco che oramai questo cell è vecchio e la discussione sarà passati su altri modelli ma pensavo di prenderlo su etotalk visto che tanto la ROM che montano quelli di topsel, se ho ben capito è sempre quella e si rischia di spendere 50€ in meno...il mio dubbio è su quali optional acquistare, lì ne propongono a casse..., ed eventualmente come gestire la questione della memoria interna che si riempie...in altre parole la rom di andrea-d68 è indispensabile e in quel caso è inutile farsi mettere la rom di eto oppure si può semplicemente aggiungere la rom di andrea_d86 a quella di eto? Non c'è nessuno che abita dalle parti di Modena eventualmente per darmi una mano a fare questa manovra visto che non sono uno smanettone e temo di rovinare il cell?
    Mi permetto un suggerimento tu acquistalo dove credi, se provi da eto puoi farti montare la rom eto e stop, vedi come và se risponde alle tue esigenze al massimo cambi rom e installi quella che preferisci (il costo della rom eto è minimo....) per gli accessori basta cercare sulla baya, ma anche lì dipende dall'uso io ho trovato sia pellicole che gusci in silicone a prezzi irrisori e su misura per questo cell. senza problemi, ma son cose che pui tranquillamente fare in un secondo tempo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    sarei interessato all'acquisto di questo telefono per i commenti abbastanza positivi letti su questa discussione e per la sua certificazione ip67 e resistenza, ma prevalentemente perchè ho visto che su aliexpress vi sono alcune offerte decisamente interessanti (90 euro ca. compreso spedizione escluso spese di importazione)

se lo comprassi li,
    che differenza incontrerei rispetto a comprarlo su di un sito italiano?
    potrei usarlo, per esempio, in inglese senza problemi?

grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei aggiungere che il cell è incompatibile con il tethering con sim TIM, problema noto e ad oggi irrisolto...cosa che mi dà alquanto fastidio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

se lo comprassi li,
    che differenza incontrerei rispetto a comprarlo su di un sito italiano?
    potrei usarlo, per esempio, in inglese senza problemi?
    Io a questo non sò risponderti, nel senso che a me è arrivato già "italianizzato", per dovere di chiarezza il manualino di istruzioni nella scatola è solo ed esclusivamente con simboli cinesi, perciò sospetto ma altri che magari lo hanno acquistato in originale potrebbe arrivare tutto in cinese, vallo a trovare il menu che modifica la lingua, ma ripeto la mia è solo una supposizione, probabilmente facendo un riavvio in recovery lì dovresti trovare un pò di inglese...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

riuscendo a trovare il menu per modificare la lingua (ho una collega cinese), poi potrei utilizzarlo senza problemi in Inglese?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Garanzie io non te nè posso dare...e vado per ragionamento in questi termini: nel menu impostazioni android (ovvero il software che fà funzionare il cell) contiene, moltissime lingue inglese, francese, italiano ect proprio perchè è un sistema a livello mondiale, perciò non cin son problemi a modificare la lingua, il mio unico dubbio riguarda la rom, nel mio è quella di eto personalizzata italiana, non sò se la rom originale lenovo sia diversa e/o bloccata in qualche modo a questo non sò rispondere. Mi risulta che questo cell non sia ufficialmenteimportato in europa e magari i settaggi di alcune cose son differenti, penso anche però che lenovo (costruttore mondiale di pc) se crea un prodotto non lo faccia per 1 solo mercaro lo pensa a livello mondiale, ergo in teoria non dovresti avere problemi...ma è una opinione del tutto personale

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio