Originariamente inviato da
71agenore
Mi scuso se ri-giungo tardi nel forum ma ho avuto vari generi di impedimenti...
rispondo ad elisa354 io S750 l'ho preso da un sito italiano con garanzia italia 2 anni, credo che nel telefono l'importatore abbia immesso la rom italiana di etotalk, ad oggi senza aver modificato nulla, il cellulare funziona davvero bene ho alcuni amici che utilizzano zopo (non ricordo i modelli) e per quanto riguarda ricezione segnale, il mio lenovo lavorando con vodafone e poste mobile non ha mai problemi di assenza segnale, se gli amici stanno a zero (hanno anche loro vodafone come 1° sim) io una tacchetta la prendo...qualità telefonica direi ottima, per le fotocamere non posso aiutare perchè per il mio utilizzo son marginali ma vedo che gli 8mpx son validi.
Resisetenza ad urti cadute e schifezze varie direi davvero buona, gps mai avuto problemi, pratico mtb ed un mio amico con samsumg spesso non riesce a collegarsi con il satellite, entrambi utilizzando google maps (navigatore)...ad oggi mai avuto problemi, e non ho mai nemmeno compiuto operazioni di fix del satellite, insomma ho preso il telefono dalla scatola inserita la sim e basta. Qui credo che l'importatore abbia compiuto al mio posto la procedura di settaggio per l'europa.
Collegato con sistema linux immediatamente riconosciuto senza nessun problema anche via bluethoot, insomma un felicissimo acquisto
Solo ora da qualche giorno mi dà problemi di memoria interna Full...ma credo sia risolvibile passando a questa soluzione...
Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM - andrea_d86-lenovos750-4.2.2