puoi scaricarla da qui : MULTI - 4.1.10 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Visualizzazione stampabile
puoi scaricarla da qui : MULTI - 4.1.10 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374283
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum
un saluto ed i miei compliementi a tutti.
Vi racconto come è andata e dove mi sono piantato.
NOTE SULL'ACQUISTO
- 23 gen (ore 22:28 italiane) ordine accetto
- 24 gen chiesto con email di configurarlo direttamente in italiano e conferma che la versione della loro rom installata risolveva il problema visualizzazione dei video girati con il telefono
- 24 gen rispondono con email che il problema è risolto (NON E' VERO ! vedi sotto problema 2) - e che avrebbero configurato il tel in italiano.
- 25 gen (ore 07.20 italiane) email da paypal che informa dell'avvenuta spedizione (pick up del pacco alle ore 16:34 cinesi)
- 27 gen (ore 14.28 italiane) pacco DHL arrivato
UNBOXING E PROBLEMI
- - pacchetto integro, spedizione completa e senza problemi (ammaccature, no dogana ... )
- - installata una unica sim WIND -> acceso tutto ok
- - il telefono mi piace molto, apprezzo velocità e design next launcher molto carino e fluido
- - problema 1 - non si sente alcun audio (solo con le cuffie)
- - problema 2 - il problema con la visualizzazione dei video non è stato risolto nativamente ("CAN NOT PLAY VIDEO") -> ho attenuato la cosa installando VLC ma la qualità è pessima (pixellature orrende)
- - problema 3 - molte parti ancora in cinese
Il 28.1 chiedo spiegazioni ed assistenza, lo stesso giorno mi chiedono se usando le cuffie si sente.... rispondo di si e poi nulla... (solo un'email apparentemente automatica che dice che avrebbero festeggiato il capodanno cinese)...
oggi è il 2/2 e non ho notizie / istruzioni idea su come procedere.
Cosa mi suggerite ? (Attenderei ancora un paio di giorni e poi scriverò loro nuovamente)
Vorrei nel frattempo capire come passare a MIUI
Partendo dalla rom etotalk che mi trovo installata qualcuno di voi mi può dire quello che devo fare per passare a MIUI ?
Mi date qualche dritta su dove trovare una guida da seguire passo passo (così leggo studio e non faccio domande per voi banali) ?
Sul sito miui .it non trovo riferimenti a questo tel. (avete idea del perchè se il telefono è nella lista dei device suppportati ? proverò a scrivere loro)
Cosa vuoi dire "install via OTA" ? (sito xiaomi .eu)
Vi ringrazio e vi saluto
ciao
Michele
Ciao a tutti!
Ho acquistato un lenovo s820 da etotalk.com. Provo ad accenderlo e nulla...il cellulare non da segni di vita. Lo collego al pc e windows 7 riconosce la periferica attaccata. Aggiorno i driver MTK e seguo questa guida :
[ROM] [GUIDE] Lenovo S820, stock multilanguage rom - xda-developers
per provare a installare il nuovo firmware.
Dopo aver completato la procedura con successo provo ad accendere il terminale ma nulla, il display non ne vuole sapere.
Che faccio raga ? :'(
Ciao
alla fine sabato scorso ho spedito indietro in Cina.
Prima di farlo ho tentato di flasharlo secondo le istruzioni che mi hanno inviato
ma senza successo
no audio, si sentiva solo con le cuffie.
Non ti so dire se ha NFC.
Rilancio con una domanda
Come sarebbe possibile metterci sopra una MIUI ?
La rom etotalk ha diverse scritte ancora in cinese (anche nella schermata che compare quando ti arriva una chiamata)
magari quando torna indietro (spero !!!) documento meglio.
Mik
Sono prossimo all'acquisto, ma vorrei prima capire se il GPS funziona correttamente.
Qualcuno può condividere la propria esperienza?
grazie
Ha per caso anche il sensore magnetico, per la bussola? Dove l'hai preso?