Visualizzazione stampabile
-
Prego allora priva a reinstallare i driver MTK dopo riavvia il PC e riprova la procedura pero questa volta prima di fare direttamente il flash seleziona il file scattering e formatta e la stessa procedura solo che devi cliccare su format anziché firmware alla fine stacca il device e rifai l'operazione da capo questa volta flash andò il firmwar
-
Un altra cosa quando flashi la stock ROM ricordanti di spuntare tutto e di inserire il preload
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio876
Un altra cosa quando flashi la stock ROM ricordanti di spuntare tutto e di inserire il preload
Gio, seguirò il tuo consiglio, sperando che vada a buon fine. Grazie mille. :)
-
Fammi sapere ciao patrizio ;-)
-
Quote:
gio876
Fammi sapere ciao patrizio ;-)
Ciao Gio, ho seguito la procedura che purtroppo non è andata a buon fine.
Però, ho notato, che prima di combinare il fattaccio, se tenevo premuto il tasto volume- e collegavo il cellulare al pc, per circa 3 secondi nella gestione dispositivi rilevava il dispositivo"MTK65XXPRELOADER" e dopo scompariva.
Adesso rileva solo il driver usb ma non quello Preloader, non so se mi sono spiegato bene., ma penso che il problema sia quello!
-
Ciao patrizio che scompariva e normale il file exe del cavetto USB lo hai installati prima di reinstallare quelli mtk se no lo trovi sul forum Russia Lenovo aiutati con google traduttore perché devi registrarti sul sito il file exe ha un nome tipo 1.0.8 USB
-
Quote:
miko88
La Kitkat è complicata da installare? Come hai fatto?
Grazie
-
Quote:
gio876
Ciao patrizio che scompariva e normale il file exe del cavetto USB lo hai installati prima di reinstallare quelli mtk se no lo trovi sul forum Russia Lenovo aiutati con google traduttore perché devi registrarti sul sito il file exe ha un nome tipo 1.0.8 USB
Ciao Gio, il problema è che adesso l'MTK65XX PRELOADER non compare proprio, nemmeno per un nano secondo.
-
Patrizio devi rifare l.installazione dei driver pero prima vai su FB nella pagina Lenovo s820 scarica i driver del cavetto USB 1.0.8 installarli e riprova a reinstallare quelli MTK sempre con la procedura indicata nella giuda che mi hai postato qui
-
Ancora un altra cosa se ti e possibile prova a fare tutta la procedura su un altro PC