Fatto, ma niente.
Mi sa che l'ultima chance, è quella che ho letto su vari forum, cioè provare un test point...
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace non esserti stato di aiuto patrizio però secondo me non è un guasto di qualche componente secondo me sono stati corrotti i file che servono per l'avvio
Se non ti rileva il device cm MTK preloader anche se esisterebbe sarebbe impossibile,ma tu hai un backup del tuo lenovo salvato sul tuo pc?
Patrizio devi riuscire a reinstallare prima cosa....collegalo al PC con la batteria inserita eppoi rifai la procedura del tasto volume per reinstallare i driver MTK un altro consiglio espandi la casella porte in gestione dispositivi del tuo PC dopo che rilasci il tasto volume devi essere veloce in questa azione
Ok, domani proverò cosi.
Pensi che con la batteria possa cambiare qualcosa?
Collegarlo con la batteria inserita solo per qualche minuto dopo di che rimuovi la batteria e rifai la procedura standard
Ciao patrizio prova a ripristinare il PC ad uno stato precedente e vedi se poi rileva MTK preload e ritenta il flash
Ciao Gio,
rieccomi qui, ripristinato il pc e noto che adesso il cell viene rilevato come :alcatel single rndis interface, anzichè mtk preloader :(
installo i driver vcom ecc, ma stesso risultato:
Errore BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)