La batteria è la bl-210. Ho cercato ma la cwm recovery che ho è in cinese e non ci capisco na mazza
Inviato dal mio Lenovo S820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La batteria è la bl-210. Ho cercato ma la cwm recovery che ho è in cinese e non ci capisco na mazza
Inviato dal mio Lenovo S820 usando Androidiani App
Su etotalk nel Blog c'è la guida per cwm in cinese
Preso da eto, arrivato ieri.
Bel telefono. Aggiornato alla S118 uscita qualche giorno fa (via OTA), rootato ... ho solo un problema:
nessuna SIM va in 2G. Se provo il collegamento manuale alla rete vedo tutte le reti bloccate (forbidden) e rimango offline.
Succede con Tim, Vodafone e Wind.
Qualcuno ha avuto problemi?
la ultima è la s141 del 13-08. probabilmente è l'aggiornamento andato male ( avuto un problema simile su un thl )
Io uso la versione ROW (Rest of World) arrivata alla S118 e non quella cinese (s141).
Tu che versione hai? riscontri problemi di stabilità con le sim?
La mia sim1 (TIM) tiene il segnale, la sim2 (Vodafone) continua ad andare offline/online.
veramente ho appena briccato X°D.... usavo la s140 e poco fa ho messo la s141 solo che causa esterna durante il processo si è tolta la batteria e ora non va manco in recovery...sto provando a mettere la s137 ma compare la scritta bootloader bloccato :(
ripristinato con spflash tool
Quando 'flasho' lo lascio sempre senza batteria: l'alimentazione la da il pc via usb e va senza problemi.
Prova a riflashare senza batteria spuntando tutte le voci dello scatter.
Ma tu hai avuto problemi di ricezione (in modo particolare) sulla sim2?
come è la fotocamera?
se avete tempo/voglia potreste postare qualche foto? grazie