E' la classica custodia (Cellular Line) a sacchetto in formato xxl (l'S820 ha la sua bella stazza :)). Assomiglia a questa.
Visualizzazione stampabile
E' la classica custodia (Cellular Line) a sacchetto in formato xxl (l'S820 ha la sua bella stazza :)). Assomiglia a questa.
E' un buon terminale. Audio pulito, display IPS nitido e con un ottimo angolo di visuale, batteria discreta.
Io ne sono soddisfatto.
Di foto ne faccio e ne ho fatte poche. Per me la fotocamera su un telefono è una cosa ridicola e inutile.
Quelle poche che ho fatto risultano troppo chiare e la qualità, a mio modesto parere, è appena discreta.
Impuntamenti... dipende dall'uso che ne fai. Mettendolo sotto stress i lag e i ritardi nella risposta del touch si fanno vedere (vale per tutti i Mediatek quad core/dual core).
Ma nell'uso normale è fluido e rapido.
l'unica pecca è l'ottimizzazione sw che arriverà poco a poco....il gs2 dopo 2 anni è diventato un signor telefono cmq io sono soddisfatto e come koleman faccio poche foto ma uso tanto la parte radio che non delude. Usando nova launcher o next launcher 3d non ho impuntamenti. per quanto riguarda la fotocamera concordo che non è eccelsa ma meglio di altri....un esempioAllegato 81435
salve a tutti , ho comprato anche io un s820 con rom cinese , ho fatto la procedura da koleman e tutto ok , sono riuscito a portarlo alla s118 installando la s114 e facendo gli aggiornamenti via OTA poichè nella recovery non ho la voce INSTALL ZIP FROM SD , come mai ?, grazie mille per i vostri consigli. volevo provare ad installare la MIUI però come faccio dato che ho quel problema della recovery ? grazie
devi installare una custom recovery tipo la twrp. Per la miui qui tutte le info [Custom ROM] MIUI v5 ??? Lenovo S820 - ????????? ???????? IdeaPhone S820 - ????? Lenovo
che per caso avete il link della custom recovery ? grazie
Qui trovi la CWM e la TWRP (ti consiglio questa).
Per scaricare devi registrarti al forum.
Qualcuno potrebbe gentilmente mettermi a disposizione il file build.prop (sta nella cartella /system della root) della versione s118?
Grazie