Grazie, l'ho recuperato da un altro utente. Ma devo provare ancora ad installare l'aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Non ancora trovato differenza tra la s118 e la s119....mah.....cmq a furia di tenerlo nella borsa della mia ragazza il display si sta graffiando :(
Inviato dal mio Lenovo S820_usando Androidiani App
Installata la s119... mi va in crash il processo Contact Manager ad ogni avvio. Inoltre con la versione modem v19 (presente nei firmware S118 e s119) non mi vede la sim Vodafone nello slot 2.
Ripristinata la s118 e installata la versione v50 del modem.
Partito dalla 118 con sp flashtool....Sul sito russo si trova l'update 119 per twrp. Poi fatto i wipe dalvik e cache. Problemi con la seconda SIM non ne ho. Cmq mi pare più fluido
Inviato dal mio Lenovo S820_ROW usando Androidiani App
Dopo un wipe... la fluidità è evidente. Io purtroppo uso la versione modem presa dall'ultimo firmware cinese (v50) che è l'unica a non darmi problemi con la seconda sim. Ho usato anche l'aggiornamento del forum russo ma all'avvio continuano ad andare in crash alcuni processi.
Dovrei fare una bella pulizia e ripartire come hai fatto tu... se trovo un pò di tempo per farlo
La ROM eto non la uso da tanto ma il fix non è durato tanto. Con la s119 ho fixato quasi subito ma ero connesso con wifi
E non so se cambia tanto. Ho notato che È molto stabile
Inviato dal mio Lenovo S820_ROW usando Androidiani App
Se può interessarvi su etotalk l's820 è sceso a 229$
Io ho avuto un a820 e da quello che ho capito hanno lo stesso processore
.. adesso che l'ho venduto ad un prezzo stracciato perche mi e arrivato difettoso da etotalk, sarei molto tentato dall's820. Ma sono giustificati questi 150€ di differenza tra i due device?
Inviato dal mio Vodafone 875 usandoAndroidiani App
si , eto ... attualmente ha il prezzo migliore .
vorrei fare una considerazione : il cell ha un prezzo interessante se ;
1) non si pagano le spese doganali
2) arriva senza difetti.
se non si verificano entrambe le consizioni allora non sono + sicuro che sia un affare , nel senso che a quel punto sarebbe stato meglio puntare su altro (gnexus o Lg L9)
siete d'accordo ?