Quote:
Originariamente inviato da blent
Si infatti, 200€ sono cmq una cifra importante, a questo punto spendere i 50€ in più su eBay, almeno si ha una minima forma di garanzia
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da blent
Si infatti, 200€ sono cmq una cifra importante, a questo punto spendere i 50€ in più su eBay, almeno si ha una minima forma di garanzia
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
da meta' 2014 gli smart lenovo dovrebbero essere venduti ufficialmente anche in europa , italia compresa . Temo pero' che a quel punto i prezzi lieviteranno sensibilmente.
Quote:
Originariamente inviato da baffone86
Io credo di essere uno dei primi ad averlo preso e non mi ha mai dato problemi ( sono io il deficiente che non tiene le mani a posto )...per qualche giorno ho fatto cambio con un gnex e se devo essere onesto solo dal punto di vista della fluidità generale è migliore ma è un nexus! Io lo cambierò solo per il nexus 5 o il tcl idol x...l9 Manco regalato xD
Inviato dal mio Lenovo S820_ROW usando Androidiani App
ho provato la viberom......bellissima...peccato che non ho potuto fare il root e di conseguenza niente play store :(......i soliti metodi non funzionano...la rom è curatissima e fluidissima, sembra la miui
salve ragazzi sto seguendo questo smartphone e anche il lenovo p780,mentre del p780 esistono già varie procedure per il modding,per questo non ho visto alcuna sezione modding(spero di aver visto bene),ma quello che mi intressava di piu' è sapere sè questo s820 è stabile appena arrivato se ha qualche bug ecc...e tra il p780 e questo s 820 quali ci sono molte differenze o piu o meno si equivalgono?grazie a tutti
Il p780è sicuramente + seguito ma qui nessuno si lamenta della stabilità del s820....la nuova ROM viberom è uno spettacolo ma non so se disponibile x il p780...in ogni caso cadi in piedi tranq!
Quote:
Originariamente inviato da luka78
La vibe è la nuova interfaccia grafica della lenovo...se aggiorni una ROM cinese ti ritrovi la vibe.....ho preso la versione mod da Etotalk...molto reattiva devo dire.
La fotocamera non è esaltante ma x qualche scatto al volo fa il suo dovere, il flash è potente...+ di galaxy s3....prego chiedi pure quello che vuoi
per la vibe dovresti prendere il cell con la rom stock?tu cosa consigli di prenderla con la rom di eto?io ho smanettato qualche volta e me la sono cavata diciamo che per montare le rom almeno per i cell che ho me la sono cavata pero' è anche vero che quando ho trovato una rom stabile mi sono fermato e non ho provato di installare altro perchè m iaccontento,quindi se mi dici che con la rom di eto è stabile mi accontento.Ora io posseggo un galaxy W e la sua fotocamera ha 5 mpx autofocus e flash led e diciamo che le foto che fà mi accontentano tu dici che la fotocamera del s820 equivale a quella del galaxy w come fattura delle foto?infine una domanda sulle marche..quali sono tra tutte dei chinafonini quelle che si distinguono di piu per fattura dei materiali software hardware ecc..?grazie
Quote:
Originariamente inviato da luka78
Allora...i mediatek sono un mondo a sé...le ROM sono tutte molto stabili in quanto mediatek non rilascia i codici. Cmq ho avuto il galaxy w e le foto sono migliori su questo...le migliori a mio avviso sono tcl, lenovo, thl e forse jiayu...zopo su 3 tel avuti 3 difettosi di touch.