CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 153
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo s820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blent
    Originariamente inviato da domy986
    Se può interessarvi su etotalk l's820 è sceso a 229$
    si , eto ... attualmente ha il prezzo migliore .

vorrei fare una considerazione : il cell ha un prezzo interessante se ;
    1) non si pagano le spese doganali
    2) arriva senza difetti.
    se non si verificano entrambe le consizioni allora non sono + sicuro che sia un affare , nel senso che a quel punto sarebbe stato meglio puntare su altro (gnexus o Lg L9)

siete d'accordo ?

Si infatti, 200€ sono cmq una cifra importante, a questo punto spendere i 50€ in più su eBay, almeno si ha una minima forma di garanzia

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ascend G7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

da meta' 2014 gli smart lenovo dovrebbero essere venduti ufficialmente anche in europa , italia compresa . Temo pero' che a quel punto i prezzi lieviteranno sensibilmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baffone86
    Originariamente inviato da domy986
    Se può interessarvi su etotalk l's820 è sceso a 229$
    si , eto ... attualmente ha il prezzo migliore .

vorrei fare una considerazione : il cell ha un prezzo interessante se ;
    1) non si pagano le spese doganali
    2) arriva senza difetti.
    se non si verificano entrambe le consizioni allora non sono + sicuro che sia un affare , nel senso che a quel punto sarebbe stato meglio puntare su altro (gnexus o Lg L9)

siete d'accordo ?

Si infatti, 200€ sono cmq una cifra importante, a questo punto spendere i 50€ in più su eBay, almeno si ha una minima forma di garanzia

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Io credo di essere uno dei primi ad averlo preso e non mi ha mai dato problemi ( sono io il deficiente che non tiene le mani a posto )...per qualche giorno ho fatto cambio con un gnex e se devo essere onesto solo dal punto di vista della fluidità generale è migliore ma è un nexus! Io lo cambierò solo per il nexus 5 o il tcl idol x...l9 Manco regalato xD

Inviato dal mio Lenovo S820_ROW usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ho provato la viberom......bellissima...peccato che non ho potuto fare il root e di conseguenza niente play store ......i soliti metodi non funzionano...la rom è curatissima e fluidissima, sembra la miui

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi sto seguendo questo smartphone e anche il lenovo p780,mentre del p780 esistono già varie procedure per il modding,per questo non ho visto alcuna sezione modding(spero di aver visto bene),ma quello che mi intressava di piu' è sapere sè questo s820 è stabile appena arrivato se ha qualche bug ecc...e tra il p780 e questo s 820 quali ci sono molte differenze o piu o meno si equivalgono?grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Il p780è sicuramente + seguito ma qui nessuno si lamenta della stabilità del s820....la nuova ROM viberom è uno spettacolo ma non so se disponibile x il p780...in ogni caso cadi in piedi tranq!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    Il p780è sicuramente + seguito ma qui nessuno si lamenta della stabilità del s820....la nuova ROM viberom è uno spettacolo ma non so se disponibile x il p780...in ogni caso cadi in piedi tranq!
    innanzi tutto grazie per la tua risposta,tu l'hai preso con la rom originale oppure già con una rom mod?la rom viberom è presente qui nella sezione modding?per quanto riguarda le foto com'è la qualità?il flash è discreto?grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka78
    Originariamente inviato da macoman
    innanzi tutto grazie per la tua risposta,tu l'hai preso con la rom originale oppure già con una rom mod?la rom viberom è presente qui nella sezione modding?per quanto riguarda le foto com'è la qualità?il flash è discreto?grazie ancora

La vibe è la nuova interfaccia grafica della lenovo...se aggiorni una ROM cinese ti ritrovi la vibe.....ho preso la versione mod da Etotalk...molto reattiva devo dire.
    La fotocamera non è esaltante ma x qualche scatto al volo fa il suo dovere, il flash è potente...+ di galaxy s3....prego chiedi pure quello che vuoi

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

per la vibe dovresti prendere il cell con la rom stock?tu cosa consigli di prenderla con la rom di eto?io ho smanettato qualche volta e me la sono cavata diciamo che per montare le rom almeno per i cell che ho me la sono cavata pero' è anche vero che quando ho trovato una rom stabile mi sono fermato e non ho provato di installare altro perchè m iaccontento,quindi se mi dici che con la rom di eto è stabile mi accontento.Ora io posseggo un galaxy W e la sua fotocamera ha 5 mpx autofocus e flash led e diciamo che le foto che fà mi accontentano tu dici che la fotocamera del s820 equivale a quella del galaxy w come fattura delle foto?infine una domanda sulle marche..quali sono tra tutte dei chinafonini quelle che si distinguono di piu per fattura dei materiali software hardware ecc..?grazie
    Ultima modifica di luka78; 04-11-13 alle 14:12

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka78
    per la vibe dovresti prendere il cell con la rom stock?tu cosa consigli di prenderla con la rom di eto?io ho smanettato qualche volta e me la sono cavata diciamo che per montare le rom almeno per i cell che ho me la sono cavata pero' è anche vero che quando ho trovato una rom stabile mi sono fermato e non ho provato di installare altro perchè m iaccontento,quindi se mi dici che con la rom di eto è stabile mi accontento.Ora io posseggo un galaxy W e la sua fotocamera ha 5 mpx autofocus e flash led e diciamo che le foto che fà mi accontentano tu dici che la fotocamera del s820 equivale a quella del galaxy w come fattura delle foto?infine una domanda sulle marche..quali sono tra tutte dei chinafonini quelle che si distinguono di piu per fattura dei materiali software hardware ecc..?grazie

Allora...i mediatek sono un mondo a sé...le ROM sono tutte molto stabili in quanto mediatek non rilascia i codici. Cmq ho avuto il galaxy w e le foto sono migliori su questo...le migliori a mio avviso sono tcl, lenovo, thl e forse jiayu...zopo su 3 tel avuti 3 difettosi di touch.

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio