CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 153
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo s820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Io l'ho avuto fino a qualche settimana fa. Ora sono passato ad altro.
    E' un terminale discreto: display con buona risoluzione e luminosità, audio pulito, autonomia buona con la batteria da 2000mah, un bel design.
    Purtroppo il mio presentava un alone chiaro in alto a destra, più visibile su sfondi chiari dovuto credo ad un difetto del display. Piuttosto fastidioso.
    Disponibili varie ROM (le CN con inglese/cinese e le ROW destinate agli altri paesi, parzialmente multilingua ma senza italiano).
    Altrimenti è possibile installare una MIUI multilingua che supporta nativamente l's820 e dispone anche di lingua italiana.

I contro, dal mio punto di vista sono:
    - poca RAM/ROM disponibile per le applicazioni utente. Rimangono 700-800 mb (anche spostando tutto su SD non rimane molto) e la ROM è spesso satura e costringe il sistema a killare processi in cache. Trovo che le applicazioni e i servizi di sistema occupino un pò troppa RAM rispetto ad altri terminali.
    - aggiornamenti firmware ROW poco frequenti
    - GPS spesso impreciso: fatica ad agganciare e spesso 'confonde' il navigatore che non è in grado di rappresentare correttamente la posizione reale.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum, ho acquistato anche io il lenovo S820 da Top Reseller Store, il quale lo mette in pronta consegna sul sito ma poi dopo l'acquisto lo aspetti boh non so ancora per quanto tempo (inserito ordine e pagato con paypal il 6/12 e ancora non arrivato)
    volevo chiedervi come si fa a spostare le app sulla SD, e funziona veramente bene con le due sim (lo usero' con sim lavoro e con sim privata)
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

domani dovrebbe arrivarmi questo bel Lenovo. Quale rom mi consigliate? Vorrei mettere la miui. Qualcuno di voi l'ha provata? Ho visto che il nostro cell è ufficialmente supportato.
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    domani dovrebbe arrivarmi questo bel Lenovo. Quale rom mi consigliate? Vorrei mettere la miui. Qualcuno di voi l'ha provata? Ho visto che il nostro cell è ufficialmente supportato.
    Mi rispondo da solo. La miui è un opera d'arte. L'ho trovata sia in italiano (multilanguage) che in inglese (INGL / CN). La prima è unofficial ed ha qualche buggetto grafico. La seconda al momento posso dire che non ha bug. è quella che sto utilizzano. In questo caso la lingua di sistema è L'inglese ma la miui aggiornata settimanalmente è uno spettacolo.

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo. La miui è un opera d'arte. L'ho trovata sia in italiano (multilanguage) che in inglese (INGL / CN). La prima è unofficial ed ha qualche buggetto grafico. La seconda al momento posso dire che non ha bug. è quella che sto utilizzano. In questo caso la lingua di sistema è L'inglese ma la miui aggiornata settimanalmente è uno spettacolo.
    Quali sono i bug della muultilanguage?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Molte icone erano di dimensioni enormi e aspetto estetico orripilante. Per il resto mi sembrava andasse tutto. Io ho sto utilizzando da 4 o 5 giorni la versione cn/eng e non ho mai avuto un problema. Spero duri

Ti allego due immagini che possono farti capire il problema della versione multi:

Ultima modifica di damianos; 06-01-14 alle 12:00

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Azz... Grazie

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Mi piace molto esteticamente ed essendo un lenovo fan... sono tentato dall'acquisto sebbene mi sembra non stia riscontranto per niente un gran successo.

Per quanto riguarda l'usato... a che prezzo pensate possa essere rimediato, se in ottime condizioni ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Molte icone erano di dimensioni enormi e aspetto estetico orripilante. Per il resto mi sembrava andasse tutto. Io ho sto utilizzando da 4 o 5 giorni la versione cn/eng e non ho mai avuto un problema. Spero duri

Ti allego due immagini che possono farti capire il problema della versione multi:

se ti può interessare la nuova weekly 4.1.10 risolve i problemi di visualizzazione

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Davvero?? Wow! Mi linki di nuovo il thread dove se ne parla? Non riesco piu a trovarlo! Grazie per l'informazione

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio