Ciao Ragazzi,
sono ale8530 di miui italia, non è per fare pubblicità, ma abbiamo intenzione di supportare questo terminale con la Miui in Italiano, chi fosse interessato per fare da tester può scrivermi ad ale@miui.it.
Grazie a tutti :).
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,
sono ale8530 di miui italia, non è per fare pubblicità, ma abbiamo intenzione di supportare questo terminale con la Miui in Italiano, chi fosse interessato per fare da tester può scrivermi ad ale@miui.it.
Grazie a tutti :).
Quote:
Originariamente inviato da ale8530
Io sono mooooolto interessato
Inviato dal mio Lenovo S820_ROW usando Androidiani App
Scrivi all'email indicata vi fornirò il betapack da testare sul vostro terminale
Quote:
Originariamente inviato da ale8530
macoman_86@yahoo.it
Inviato dal mio Lenovo S820_ROW usando Androidiani App
Betapack inviato :)
Scusate l'intrusione, forse qualcuno ne è ignaro, ma il lenovo s820 è ufficialmente supportato dal Team MIUI, esce settimanalmente la rom multilingua, italiano incluso;)
Vero, infatti ale8530 ha detto che inizierà il supporto Italiano a breve, tuttavia, il sito internazionale europeo, anche se non è ufficiale pubblica settimanalmente le rom dei terminali UFFICIALMENTE supportati da miui, e tra questi c'è il lenovo, che sforna ogni settimana la sua rom multilingua, italiano compreso.
http://xiaomi.eu/community/threads/m...3-11-15.22786/
Grazie per la risposta,mentre riguardo a questo terminale chi lo possiede puo' descirvere impressioni pregi e difetti ecc..ho visto che il thread si è bloccato...grazie a chiunque lascerà le propria impressione..
nessuno che ha questo terminale per postare le sue impressioni?ma è cosi poco venduto ?