Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho avuto fino a qualche settimana fa. Ora sono passato ad altro.
E' un terminale discreto: display con buona risoluzione e luminosità, audio pulito, autonomia buona con la batteria da 2000mah, un bel design.
Purtroppo il mio presentava un alone chiaro in alto a destra, più visibile su sfondi chiari dovuto credo ad un difetto del display. Piuttosto fastidioso.
Disponibili varie ROM (le CN con inglese/cinese e le ROW destinate agli altri paesi, parzialmente multilingua ma senza italiano).
Altrimenti è possibile installare una MIUI multilingua che supporta nativamente l's820 e dispone anche di lingua italiana.
I contro, dal mio punto di vista sono:
- poca RAM/ROM disponibile per le applicazioni utente. Rimangono 700-800 mb (anche spostando tutto su SD non rimane molto) e la ROM è spesso satura e costringe il sistema a killare processi in cache. Trovo che le applicazioni e i servizi di sistema occupino un pò troppa RAM rispetto ad altri terminali.
- aggiornamenti firmware ROW poco frequenti
- GPS spesso impreciso: fatica ad agganciare e spesso 'confonde' il navigatore che non è in grado di rappresentare correttamente la posizione reale.
-
Ciao sono nuovo del forum, ho acquistato anche io il lenovo S820 da Top Reseller Store, il quale lo mette in pronta consegna sul sito ma poi dopo l'acquisto lo aspetti boh non so ancora per quanto tempo (inserito ordine e pagato con paypal il 6/12 e ancora non arrivato)
volevo chiedervi come si fa a spostare le app sulla SD, e funziona veramente bene con le due sim (lo usero' con sim lavoro e con sim privata)
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ciao
-
domani dovrebbe arrivarmi questo bel Lenovo. Quale rom mi consigliate? Vorrei mettere la miui. Qualcuno di voi l'ha provata? Ho visto che il nostro cell è ufficialmente supportato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
damianos
domani dovrebbe arrivarmi questo bel Lenovo. Quale rom mi consigliate? Vorrei mettere la miui. Qualcuno di voi l'ha provata? Ho visto che il nostro cell è ufficialmente supportato.
Mi rispondo da solo. La miui è un opera d'arte. L'ho trovata sia in italiano (multilanguage) che in inglese (INGL / CN). La prima è unofficial ed ha qualche buggetto grafico. La seconda al momento posso dire che non ha bug. è quella che sto utilizzano. In questo caso la lingua di sistema è L'inglese ma la miui aggiornata settimanalmente è uno spettacolo.
-
Quote:
damianos
Mi rispondo da solo. La miui è un opera d'arte. L'ho trovata sia in italiano (multilanguage) che in inglese (INGL / CN). La prima è unofficial ed ha qualche buggetto grafico. La seconda al momento posso dire che non ha bug. è quella che sto utilizzano. In questo caso la lingua di sistema è L'inglese ma la miui aggiornata settimanalmente è uno spettacolo.
Quali sono i bug della muultilanguage?
-
Molte icone erano di dimensioni enormi e aspetto estetico orripilante. Per il resto mi sembrava andasse tutto. Io ho sto utilizzando da 4 o 5 giorni la versione cn/eng e non ho mai avuto un problema. Spero duri :)
Ti allego due immagini che possono farti capire il problema della versione multi:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/y3erupa3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/3ytu6asa.jpg
-
-
Mi piace molto esteticamente ed essendo un lenovo fan... sono tentato dall'acquisto sebbene mi sembra non stia riscontranto per niente un gran successo.
Per quanto riguarda l'usato... a che prezzo pensate possa essere rimediato, se in ottime condizioni ?
-
Quote:
damianos
se ti può interessare la nuova weekly 4.1.10 risolve i problemi di visualizzazione
-
Davvero?? Wow! Mi linki di nuovo il thread dove se ne parla? Non riesco piu a trovarlo! Grazie per l'informazione