work in progress
fatto salvo il fatto che la rom multilanguage è quella di needrom, quindi la posso rimettere quando voglio, ho fatto l'update alla rom cinese dalla recovery stock, ed ho ottenuto un telefono tutto in cinese, ma sono riuscito a cambiare la lingua in inglese, l'unica che c'è... il touch funziona meglio, si vede già con la tastiera aosp che dovrebbe essere la peggiore...
sono anche riuscito ad installare la recovery cwm, e sorpresa sorpresa, ho scoperto l'acquua calda... cioè che flashando le gapps per android 4.1.2, cioè quelle del telefono, si ottiene il play store senza alcun intoppo... quindi adesso ho la rom lenovo 130828, cioè l'ultima, con in più il play store... ovvio che potrei mettere il root, e iniziare a zappare via le app cinesi che non voglio, restando con una bella rom, ma ho appena scaricato l'ultima miui per il telefono, dovrebbe essere di ottobre, forse è solo in cinese, però adesso la piazzo..brrr
installata la miui... che dire, funzionaaaaaaaaaaaa
lingue presenti inglese e cinese... restano delle app mutuate dalla rom lenovo, solo in cinese, ma per il resto funziona... fotocamera, chiamate, wifi tutto ok... manca il play store, mi sa che devo provare a flashare di nuovo le gapps e vediamo se mi fa avere tutto, ma per adesso sembra andare a meraviglia... peccato sia in inglese uffa...
se capissi da quale versione deriva forse sarebbe possibile fare la traduzione, o no?