CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 185 su 185
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a760

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paino84 Visualizza il messaggio
    A qualcuno è capitato che la batteria all'improvviso smetta di funzionare? A me se ne sono guastate 4! Batteria BL209
    Ho riesumato questa discussione, perchè da qualche settimana che il mio lenovo a 766 fa la bizze, sopratutto con la batteria, da oggi non ne vuole sapere di caricarsi, neanche cè verso di accenderlo con il carica batteria sotto carica...vale la pena cambiare la batteria..? e quanto costa ? il telefono ha 8mesi..

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho uno smartphone lenovo A766, non riesco a trovare una custodia per sto telefono, appena lo vedono i negozi di grande elettronica non hanno cosa darmi, ho visto che qua sul forum ci sono utenti che lo possiedono, mi dite dove posso trovare sta benedetta custodia??

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho installato la rom MIUI 5 da qui www . needrom . com/download/lenovo_a760_miui_4_1_17/
    La rom gira, ma ha qualche problema. A questo punto scarico anche questa rom qui: www . needrom . com/download/lenovo-a760-multilang-gapps/:

    La copio sulla sd e lo faccio partire con la combinazione dei tre tasti vol+ vol- e power (non so come si chiami questa procedura). Provo a caricare questa rom (e qualsiasi altra) abortisce e mi dà errore.

    Non capisco proprio... potete aiutarmi? Come posso installare un'altra ROM di mio gradimento?

    Grazie per l'aiuto

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Per le new entry e sperando in una diffusione maggiore del telefono.*

    Mini guida per punti per l’installazione rom del nostro terminale (Lenovo A760)

    Non potendo mettere link (e in teoria non si potrebbe fare riferimento neanche a forum esterni) tutti i file necessari* io li ho scaricati dal forum xda-developers, clean Lenovo A760 (in inglese ma se uno ha problemi può usare il traduttore di google, consiglio però di seguire il tutto in inglese)

    Necessitano:

    -******* I driver per windows da installare sul pc (sul forum indicano i driver del lenovo A706, funzionano anche per A760)

    -******* Platform tool, una cartella che viene scaricata e messa nel disco C:….dentro una cartella del tipo C:\LENOVO

    -******* La recovery…è un file recovery.img. Si può installare la recovery CWM che permette di installare poi la rom MIUI oppure la rom AUDI, oppure molto meglio la recovery MIUI, molto più versatile e facile da usare

    -******* La ROM, che di solito è un file zippato che verrà poi installato dalla recovery.

    -******* Una batteria carica almeno al 70%

    -******* Spazio nella SD CARD esterna (o nella partizione del telefono vista come memoria esterna)

    *

    La rom più completa ad ora è A760_1_S_2_001_133_130828 (playstore, tutto in inglese e anche privilegi di root), non male la AUDI rom,* ben curata. Più problematica la Rom MIUI** e la multilingua che trovate su NEEDROM.

    I post più importanti del forum che ho indicato sopra sono:

    a)***** Il numero 32 a pagina 4 dove si scaricano driver, platform tool, cwm recovery e audi rom.

    b)***** Il numero 143 dove spiegano come installare A760_1_S_2_001_133_130828

    c)***** Il numero 204 da dove si installa la MIUI RECOVERY (da non confondere con la rom miui che è il sistema operativo)

    Il lavoro da fare è il seguente (non è una guida punto per punto ma tematica)

    1)***** Si installano i driver sul pc

    2)***** Si crea una cartella c:\lenovo e ci si mette dentro la platform tool e il file recovery.img (meglio la recovery miui scaricata al post 204, per la Audirom si può installare anche la cwm)

    3)***** Si collega il telefono al pc dopo aver abilitato la spunta USB DEBUG nello smartphone

    4)***** Si esegue il flash della recovery come da guida (si apre il terminale di windows, ci si posiziona* nella cartella c:\lenovo e si inizia con i comandi ADB…(guardare bene che non escano errori dal terminale windows)

    5)***** Fatto tutto si riavvia il telefono e si copia nella sd card la rom che abbiamo deciso di installare (non dentro a cartelle particolari ma nella radice)

    6)***** *Si spegne il telefono e si scollega dal pc

    7)***** Si riavvia il telefono premendo contemporaneamente POWER+VOLUME UP + VOLUME DOWN

    8)***** Si tiene tutto premuto finchè non si entra in modalità recovery, è come entrare nel bios di un PC

    9)***** Nel menù che avete davanti dovreste trovare qualcosa del tipo INSTALL ZIP FROM SD CARD (O EXTERNAL CARD)

    10)** Scorrete con i tasti volume tra le varie opzioni e convalidate questa opzione col tasto power

    11)** Scegliete il file che avete copiato nella memoria esterna (zippato)

    12)** Fa tutto il telefono, installando la nuova rom. Non spegnete o togliete la batteria se le cose vanno per le lunghe, può essere necessario anche un quarto d’ora.

    13)** Se qualcosa non va a buon fine o non parte nulla, potete cmq uscire sempre dal solito menu scorrendo con i tasti volume e riavviare il telefono.

    14)** Se qualcosa succede J seguite le istruzioni dell’installazione passo passo.

    Ovviamente non sono responsabile di eventuali danni /errori che possono occorrere, tutta questa procedura viene fatta a rischio e pericolo del proprietario dello smartphone.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    ciao ho un problema grave, lo smartphone non si accende e non si carica più, però quando lo collego al pc installa il driver Qualcomm hs-usb QDLoader 9008 adesso mi servirebbe una rom che si può installare con QFIL o miflash
    ESISTE? o tutte tramite recovery o cmd?

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianF Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Per le new entry e sperando in una diffusione maggiore del telefono.*

    Mini guida per punti per l’installazione rom del nostro terminale (Lenovo A760)

    Non potendo mettere link (e in teoria non si potrebbe fare riferimento neanche a forum esterni) tutti i file necessari* io li ho scaricati dal forum xda-developers, clean Lenovo A760 (in inglese ma se uno ha problemi può usare il traduttore di google, consiglio però di seguire il tutto in inglese)

    Necessitano:

    -******* I driver per windows da installare sul pc (sul forum indicano i driver del lenovo A706, funzionano anche per A760)

    -******* Platform tool, una cartella che viene scaricata e messa nel disco C:….dentro una cartella del tipo C:\LENOVO

    -******* La recovery…è un file recovery.img. Si può installare la recovery CWM che permette di installare poi la rom MIUI oppure la rom AUDI, oppure molto meglio la recovery MIUI, molto più versatile e facile da usare

    -******* La ROM, che di solito è un file zippato che verrà poi installato dalla recovery.

    -******* Una batteria carica almeno al 70%

    -******* Spazio nella SD CARD esterna (o nella partizione del telefono vista come memoria esterna)

    *

    La rom più completa ad ora è A760_1_S_2_001_133_130828 (playstore, tutto in inglese e anche privilegi di root), non male la AUDI rom,* ben curata. Più problematica la Rom MIUI** e la multilingua che trovate su NEEDROM.

    I post più importanti del forum che ho indicato sopra sono:

    a)***** Il numero 32 a pagina 4 dove si scaricano driver, platform tool, cwm recovery e audi rom.

    b)***** Il numero 143 dove spiegano come installare A760_1_S_2_001_133_130828

    c)***** Il numero 204 da dove si installa la MIUI RECOVERY (da non confondere con la rom miui che è il sistema operativo)

    Il lavoro da fare è il seguente (non è una guida punto per punto ma tematica)

    1)***** Si installano i driver sul pc

    2)***** Si crea una cartella c:\lenovo e ci si mette dentro la platform tool e il file recovery.img (meglio la recovery miui scaricata al post 204, per la Audirom si può installare anche la cwm)

    3)***** Si collega il telefono al pc dopo aver abilitato la spunta USB DEBUG nello smartphone

    4)***** Si esegue il flash della recovery come da guida (si apre il terminale di windows, ci si posiziona* nella cartella c:\lenovo e si inizia con i comandi ADB…(guardare bene che non escano errori dal terminale windows)

    5)***** Fatto tutto si riavvia il telefono e si copia nella sd card la rom che abbiamo deciso di installare (non dentro a cartelle particolari ma nella radice)

    6)***** *Si spegne il telefono e si scollega dal pc

    7)***** Si riavvia il telefono premendo contemporaneamente POWER+VOLUME UP + VOLUME DOWN

    8)***** Si tiene tutto premuto finchè non si entra in modalità recovery, è come entrare nel bios di un PC

    9)***** Nel menù che avete davanti dovreste trovare qualcosa del tipo INSTALL ZIP FROM SD CARD (O EXTERNAL CARD)

    10)** Scorrete con i tasti volume tra le varie opzioni e convalidate questa opzione col tasto power

    11)** Scegliete il file che avete copiato nella memoria esterna (zippato)

    12)** Fa tutto il telefono, installando la nuova rom. Non spegnete o togliete la batteria se le cose vanno per le lunghe, può essere necessario anche un quarto d’ora.

    13)** Se qualcosa non va a buon fine o non parte nulla, potete cmq uscire sempre dal solito menu scorrendo con i tasti volume e riavviare il telefono.

    14)** Se qualcosa succede J seguite le istruzioni dell’installazione passo passo.

    Ovviamente non sono responsabile di eventuali danni /errori che possono occorrere, tutta questa procedura viene fatta a rischio e pericolo del proprietario dello smartphone.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    ciao ho un problema grave, lo smartphone non si accende e non si carica più, però quando lo collego al pc installa il driver Qualcomm hs-usb QDLoader 9008 adesso mi servirebbe una rom che si può installare con QFIL o miflash
    ESISTE? o tutte tramite recovery o cmd?
    Non ho più questo telefono da tanti anni. Non mi ricordavo neanche di aver scritto questa guida.
    Non saprei risponderti. La miui l'hai provata?

    Inviato dal mio thor (figlio di kmer)

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy