CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 185
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a760

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Vedo che la discussione è morta.
    Per chi avesse ancora il telefono vi consiglio di xiaomi installare la miui rom che indicano nel forum xda developers. Ultime pagine. Il telefono sembra un altro.
    Per ora non Ho installato il playstore e uso aptoide.
    Ma questa rom è fantastica
    Il touch com'é nella MIUI?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leopesto per il post:

    petty33 (28-03-14)

  3.  
  4. #162
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Resta sempre il tasto dolente però è sicuramente migliore rispetto alle altre rom.
    Io la Sto ancora testando e uso il telefono come muletto con una scenda sim.
    Però questa miui è l'unica che finora mi abbia quasi convinto. Con tutte le altre il telefono mi infastidiva.
    Ora è per lo meno accettabile.
    Devo ancora provare fotocamera, gps e molto altro. Spero non ci siano bachi.

  5. #163
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, potresti gentilmente indicare come è elencata, nel sito ella Xiaomi ne vedo molte e non saprei quale segliere
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  6. #164
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ti conviene fare tutto con i link indicati su xda Developers. C'è una discussione dedicata al Lenovo a760.
    Cerca su Google: xda Developers forum clean Lenovo a760.
    Più o meno nelle ultime pagine c'è il link per scaricare la miui v5.
    Basta che installi prima la cwm poi copi il file zip sulla sd card...e solita minestra....

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Essendo per me un muletto il Lenovo a760 con la rom miui lo sto testando molto lentamente.

    Il playstore si installa tranquillamente.

    Ci sono però delle app che si installano solo con aptoide.

    Non so perché.

    Finora mi sembra la miglior rom provata finora (ne ho provate altre 3, multilingue, Audi, e quella ufficiale ultima versione).

    Il touch screen va molto meglio però non è a livelli top (e non lo sarà mai, è il tallone d'Achille di questo Device).

    Però è utilizzabile.

    Mi sto ripetendo in questi post ma lo faccio per i new entry su questa discussione.

    Io ho lavorato molto per trovare la soluzione ai problemi del telefono.

    I risultati sono questi.

    Ovviamente se qualcuno ha esperienze diverse e ha altre soluzioni spero le pubblichi. Grazie

  8. #166
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    Ciao geniotre, non ho postato la notizia perchè dopo averla provata ho riscontrato diversi bug, come per esempio non visualizza la rubrica sim, si blocca e devi per forza importarla, la radio non sisente con la cuffia ma solo con altoparlante e altre piccole app che non funzionano.


    La rom è spettacolare ma deve essere sistemata e poi come le altre ha il problema che con due schede attive non ti fa navigare, io le ho provate tutte ma nulla da fare, io sto usando una audi rom in inglese e va bene (sempre con una sola sim) solo che vorrei levarmelo perchè mi trovo a disagio perchè troppo grande, e pensare che vengo da uno zte v970 che è un 4.3 pollici ma con quello mi trovavo divinamente, infatti oggi sono sempre più convinto che la grandezza ideale per uno smart è 4/4.3 massimo




    Rispondo solo ora perché come detto sto effettuando pian piano le prove.

    Io con la rubrica non mi trovo male. L'ho importata da google....all'inizio non la vedevo. Spegnendo e riavviando è comparsa.

    Ho mandato messaggi, non ho ancora chiamato, navigato molto sia in wifi che sotto rete3

    Ho visto che alcune app non si installano dal playstore ma solo da aptoide.

    Cmq è vero che ci sono dei Bugs ma preferisco questa alla Audi.

    Per il resto ti dico che sto scrivendo dal lumia 820...che è diventato il mio telefono principale e che non lo cambierei.

    Non avrei mai pensato di passare a Windows ma è un altro mondo.

    Fluidità incomparabile, rapporto qualità prezzo impareggiabile.

    Il tutto per 180 euro

    Ciao ciao

  9. #167
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    Ciao geniotre, non ho postato la notizia perchè dopo averla provata ho riscontrato diversi bug, come per esempio non visualizza la rubrica sim, si blocca e devi per forza importarla, la radio non sisente con la cuffia ma solo con altoparlante e altre piccole app che non funzionano.

    La rom è spettacolare ma deve essere sistemata e poi come le altre ha il problema che con due schede attive non ti fa navigare, io le ho provate tutte ma nulla da fare, io sto usando una audi rom in inglese e va bene (sempre con una sola sim) solo che vorrei levarmelo perchè mi trovo a disagio perchè troppo grande, e pensare che vengo da uno zte v970 che è un 4.3 pollici ma con quello mi trovavo divinamente, infatti oggi sono sempre più convinto che la grandezza ideale per uno smart è 4/4.3 massimo


    Cmq a proposito della rubrica non è che sia una cosa voluta? Anche in Windows Phone puoi salvare i contatti solo sui server (hotmail per esempio)
    Non vorrei che la miui segua lo stesso principio

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Cmq a proposito della rubrica non è che sia una cosa voluta? Anche in Windows Phone puoi salvare i contatti solo sui server (hotmail per esempio)
    Non vorrei che la miui segua lo stesso principio
    non saprei io l'ho levataperchè ha anche il bug conosciuto della radio che non funziona con le cuffie, poi per il resto è bella davvero io ho rimesso la audirom in inglese e va tutto bene, tranne il famoso problema delle due schede che litigano fra di loro e non si connette ad internet, per il resto non ti so dire + tanto perchè il tel l'ho venduto ad un amico mio che lo usa con sim principale time e secondaria wind e gli va bene su internet, e sitrova bene anche come tastiera, anchio non mi trovavo male, l'ho levato perchè abituato con un 4" non riuscivo a scrivere i msg con una mano infatti sono alla ricerca di un buon 4", sono stratentato dai nokia lumia e windows phone ma mi scoccia il problema della microsim, anche perchè a volte la scheda la metto nel tablet.
    P.S. per rispondere all'utente che chiedeva della miui la trova su needrom, basta registrarsi e la scarica.

  11. #169
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    non saprei io l'ho levataperchè ha anche il bug conosciuto della radio che non funziona con le cuffie, poi per il resto è bella davvero io ho rimesso la audirom in inglese e va tutto bene, tranne il famoso problema delle due schede che litigano fra di loro e non si connette ad internet, per il resto non ti so dire + tanto perchè il tel l'ho venduto ad un amico mio che lo usa con sim principale time e secondaria wind e gli va bene su internet, e sitrova bene anche come tastiera, anchio non mi trovavo male, l'ho levato perchè abituato con un 4" non riuscivo a scrivere i msg con una mano infatti sono alla ricerca di un buon 4", sono stratentato dai nokia lumia e windows phone ma mi scoccia il problema della microsim, anche perchè a volte la scheda la metto nel tablet.

    P.S. per rispondere all'utente che chiedeva della miui la trova su needrom, basta registrarsi e la scarica.

    ma vah! Anche io avevo il timore della microsim, ci sono gli adattatori. Credo te li diano anche in qualunque negozio di telefonia.
    Digli che altrimenti cambi operatore...vedrai.
    Ti dico, se non hai grandi pretese con 100 euro hai il lumia 520...
    Inoltre va molto bene htc 8s Che però ha 16 giga senza memoria espandibile.
    Anche huawei w1 non va male.
    Altrimenti sui 200 il lumia 820 è una bomba. Io ho trovato un offerta a 179 e non l'ho persa

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hehehe stiamo andando off topic di brutto, mi intrippa male il 620 che ne dici più che altro perchè ha fotocamera frontale che il 520 non ha, adesso mi va do a vedere l'huawei ciauz :-)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato johnnyct per il post:

    geniotre (30-03-14)

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy