CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 185
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a760

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sidbarrett Visualizza il messaggio
    Tutto ok con aptoide, grazie, un mio amico ha comprato lo stesso cell da grossoshop arrivato con play store installato ma poi lui ha fatto l'aggiornamento sw che gli chiedeva il cell via wifi ed gli e ritornato tutto in cinese/inglese e senza il pkaystore ed adesso non riesce piu ad installare niente compreso il play store, ha provato a scaricarlo con l'apk glielo fa installare ma poi non lo fa aprire, come deve fare a riportarlo cone era prima? Grazie
    deve rifare il root così gli è tornato il cell originale cinese e in cina non si può istallare il play store, è già incorporato solo se il cell è per l estero invece i lenovo sono per il mercato cinese quindi devi sempre fare il root e poi istallare il play

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    deve rifare il root così gli è tornato il cell originale cinese e in cina non si può istallare il play store, è già incorporato solo se il cell è per l estero invece i lenovo sono per il mercato cinese quindi devi sempre fare il root e poi istallare il play
    Ok ma come deve fare per fare il root? Dove scarica il tutto per questo telefono? Grazie ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste una mini guida per effettuare il root e caricare una rom italiana con google play. Grazie mille...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sidbarrett Visualizza il messaggio
    Ok ma come deve fare per fare il root? Dove scarica il tutto per questo telefono? Grazie ciao
    a me è già arrivato rootato di solito i lenovo sono facili da roottare cerca su google o you tube io ho trovato questo

    ?? A760 root_A760 root??_??A760 ROOT????_A760??root_??A760??Root_???

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ma qualche guida in italiano? Ciao grazie

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giocattolino interessantissimo, ora a 93$ su etotalk

    Spulciando i forum russi sembrerebbe una macchinetta robusta e semplice con un gps veramente eccellente [il che lo rende veramente appetibile almeno per me..] schermo decente, batteria da 2000 dicono inferiore per durata all'a820 [sembra strano], ottima reattività; purtroppo la mancanza di custom ROM - non c'è neanche la mod eto, sembra inficiare il tutto, se usciranno rom cucinate a dovere per 90$ potrebbe essere un best buy.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E ottimo come cell a quel prezzo pero aspettiamo qualche rom che possa farlo funzionare bene con la lingua italiana, anche se tutto sommato va bene anche cosi.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Arrivato finalmente da etotalk, bel telefono, solido, veloce ed economico, la rom di etotalk si può scaricare dal loro forum, e ci sono anche le istruzioni x il flash. La rom cinese lenovo nuova risolve qualche bug, ma si perde il root e il play store, salvo poi ripristinare tutto... Ma non è una passeggiata, x adesso mi accontento di quello che c'è,

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    X il modding, il problema è il chipset qualcomm e non mediatek, e magari ancora poco diffuso e più difficile trovare are rom, a parte russe e cinesi c'3 poco... Ho notato che alcune applicazioni non me le da compatibili, watsapp ok lo trovo diversamente, ma non funziona neanche mi Vodafone, o copilot, e sono davvero appena utili, come posso fare secondo voi

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe gentilmente dare maggiori informazioni riguardo il rooting per questo dispositivo o link utili per la procedura? Sono molto interessato a questo telefono e vorrei poter essere in grado di utilizzarlo in caso di acquisto. Ho provato a cercare il forum di etotalk ma non sono riuscito a trovarlo (probabilmente ho sbagliato i criteri di ricerca) nel caso potresti indirizzarmi direttamente. Grazie in anticipo.

    EDIT: Ho dato un occhiata a quel link in cinese per eseguire il root e usando il traduttore di google è abbastanza comprensibile con un po' di fantasia. Non posso testarlo dato che non possiedo il telefono (stavo cercando maggiori informazioni a riguardo).
    Ultima modifica di Max93; 18-10-13 alle 13:05

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy