CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Per informazione: mixeshop dice che non può spedire questo device con euexp (no dogana) ma solo con dhl (possibile dogana)

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! alla fine ieri l' ho comprato, da un venditore di nome Hao Liu... 0 feedback, 90$ + 13$ DHL. il pagamento è stato accettato tra ieri e oggi, e il venditore ha già segnato l'oggetto come spedito. solo che io ho scelto dhl come metodo ma nelle specifiche mi segna china post airmail con anche il codice track; se non ricordo male avevo letto in un' inserzione che con qualsiasi metodo si spedisce dalla Cina, i pacchi passano sempre prima per china post. è possibile che sia il mio caso? allego screenshot parziale. ditemi le vostre opinioni/ esperienze... grazie
    ps: mi dice un errore: non posso inserire l'immagine perchè ha un' estensione sbagliata... boh!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Digli di scrivere 25usd, se non può mettere quel valore, digli 39usd, così paghi 18 euro con dhl

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

gli ho scritto questo testuale messaggio: please ship me a white phone with european charger, and the chinese user manual. If you can, please declare about 20/30$ on the package. Thank you
    era possibile scegliere la versione bianca o argentata, comunque secondo voi si capisce il mio inglese? non è translate eh! ahah XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

se spedisce con dhl,non passa da cina post,sicuro al 100%!con cina post non paghi la dogana,ed in genere il tracking non lo vedi subito,ma i tempi sono lunghi,le mie custodie sono partite una il 21 febbraio,una il 24,e sono arrivate a milano lunedi,quindi circa una 15ina di giorni,il problema è che adesso stanno altri 10/15 giorni a milano,nei pacchi piccoli(custodie,ecc) in genere non cè problema,ma i tempi e la prassi per sdoganamento sono quelli,quindi per oggetti piccoli con china post va dai 15 ai 35 giorni o anche di più,e nel periodo che il pacco lascia la cina non lo vedi piu finchè non sta in italia(a differenza di dhl,che vedi tutti gli spostamenti)ed il tracking comincia sempre con rc e finisce con cn,mentre dhl ha solo numeri!se il pacco è più grande del dovuto e non cè un valore scritto,allora possono esserci problemi,poichè non cè il numero di telefono,appena arriva in italia,chiama le poste,comunque a questo link puoi tracciare tutto Tracking System for China Post Register Air Mail ,EMS ,eBay ePacket,Hong Kong Post
    Ultima modifica di batocchietto32; 11-03-14 alle 21:50

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

il pacco dovrebbe essere 0.655kg, 15x10x10cm. purtroppo il codice è stile rc****cn, quindi china post, del tempo se ci impiegava un paio di settimane andava pure bene, ma un mese mica tanto... devo capire perchè ha fatto come je pareva, ho pagato 13$ per dhl, tra le scelte c'erano ups tnt fedex ems ma non china post, tanto vale che allora mettevo ems che costava meno... cmq nella descrizione dice che con china post non possono spedire batterie dei cellulari, mi devo preoccupare? mamma mia che ansia... intanto ho chiesto spiegazioni, ma non credo risponderà, ho questo presentimento. Buona notte a tutti gli androidiani
    PS sono riuscito a postare lo screenshot ma ho dovuto ridimensionarlo e non è molto chiaro aliexpress2.bmp
    Ultima modifica di simoneusala; 11-03-14 alle 22:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

per le batterie adesso non lo so,ma in passato ho preso telefoni con china post,e anche usps e non mi hanno fatto problemi,ma da quest'anno non so se le leggi sono cambiate!se mette documenti che dichiarano la potenza,ecc,delle batterie non hai problemi,ma ti ripeto che i tempi purtroppo sono lunghi,salvo complicazioni!ecco perchè preferisco pagare anche 34usd di dhl,ma con 3 giorni trovo tutto a casa,ed è tracciato nei minimi dettagli!spero solo che vada tutto bene,altrimenti puoi sempre prendere da etotalk,o link che ti ho dato io,che come hai visto ha quasi 19mila feedback!se puoi mandami il link di dove hai preso tu,che faccio un controllo!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    il pacco dovrebbe essere 0.655kg, 15x10x10cm. purtroppo il codice è stile rc****cn, quindi china post, del tempo se ci impiegava un paio di settimane andava pure bene, ma un mese mica tanto... devo capire perchè ha fatto come je pareva, ho pagato 13$ per dhl, tra le scelte c'erano ups tnt fedex ems ma non china post, tanto vale che allora mettevo ems che costava meno... cmq nella descrizione dice che con china post non possono spedire batterie dei cellulari, mi devo preoccupare? mamma mia che ansia... intanto ho chiesto spiegazioni, ma non credo risponderà, ho questo presentimento. Buona notte a tutti gli androidiani
    PS sono riuscito a postare lo screenshot ma ho dovuto ridimensionarlo e non è molto chiaro aliexpress2.bmp
    ti confermo che con china post ci sta circa 15 giorni se non si ferma in dogana. Comunque anche con 13 dollari di spedizione è un ottimo acquisto. Io so che il problema sorge quando vi sono 2 batterie e non 1.
    Se vedi i primi posti, qualcuno l'ha pagato 170 euro.

Nel mentre ante**** ancora non ha spedito e mi ha scritto che non può dichiarare meno di 30$.
    Ultima modifica di unoqualunque; 12-03-14 alle 09:19

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! alla fine ieri l' ho comprato, da un venditore di nome Hao Liu... 0 feedback, 90$ + 13$ DHL. il pagamento è stato accettato tra ieri e oggi, e il venditore ha già segnato l'oggetto come spedito. solo che io ho scelto dhl come metodo ma nelle specifiche mi segna china post airmail con anche il codice track; se non ricordo male avevo letto in un' inserzione che con qualsiasi metodo si spedisce dalla Cina, i pacchi passano sempre prima per china post. è possibile che sia il mio caso? allego screenshot parziale. ditemi le vostre opinioni/ esperienze... grazie
    ps: mi dice un errore: non posso inserire l'immagine perchè ha un' estensione sbagliata... boh!

rispetto massimo sempre per tutti.....ma mi permetto di fare notare che in cina fanno i cloni dei cloni.....a quel prezzo e qualora spediscano per davvero si trata nella migliore delle ipotesi di un clone.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Infatti, avevo visto, ma ciò che mi ha fatto insospettire è il brand name dichiarato come 100+, al mio paese dovrebbe essere Lenovo, o no?

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio