Tranquillo,però vedi se almeno è possibile una spedizione veloce, tipo dhl, poi speriamo che vada tutto bene....non è detto che tutti siano disonesti....facci sapere come va a finire!!!
Tranquillo,però vedi se almeno è possibile una spedizione veloce, tipo dhl, poi speriamo che vada tutto bene....non è detto che tutti siano disonesti....facci sapere come va a finire!!!
si, roguardo la spedizione ho scelto dhl 3-7 giorni, però mi chiedevo se Aliexpress inviasse notifiche via mail per aggiornamenti sulla transazione, come avviene con Ebay. PS: quando sul forum, o in rete in genere, ci si riferisce a " la baia" si intende Ebay? É una curiosità, per capire meglio quello che leggo...
si,la baia si riferisce ad ebay,ti viene notificato quando spedito,e vedrai anche il numero di spedizioni,e le varie opzioni per aprire anche una dispusta se necessario,speriamo di no!
controlla sul sito dhl se sei in una zona remota per le spedizioni extraeuropee,altrimenti ti chiedono il supplemento
infatti... Diciamo che é andata male ma con un risvolto positivo. Ho confermato l'acquisto il sabato sera, non sono riuscito domenica a caricare la carta prepagata e quindi non ho effettuato il pagamento, che pensavo di fare stamani. Invece tra le mail ho trovato una notifica di annullata transazione perché il venditore non era abbastanza affidabile e sicuro e gli era stato chiuso l'account. Da un lato menomale che non ho preso fregature, dall'altro invece mi rode un po' perché dovrò prenderne un'altro... Però in fin dei conti meglio così
Comunque abito a Roma, e non credo sia zona remota, so che di solito si intendono le isole...
la tua non è zona remota,e per fortuna si è risolto per il meglio,a sto punto o provi il venditore dove ho preso io,oppure etotalk,che è sempre affidabile!
antel**e lo dava oggi in sconto a 140 usd
Molti utenti hanno avuto problemi con questo venditore....non è molto consigliato
In generale hanno assistenza pessima, poi qualcuno si è trovato bene, e alcuni no, come in tutti i siti del resto!!!tienici aggiornati