-
Ottimo, molto bene!!!!! É strano come un cell di tale qualità non abbia ampia diffusione. Speriamo che qualcuno lo moti ed inizi a svilupparlo!
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
-
-
Ciao comax74,
volevo sapere se la rom di needrom è completamente in italiano, oppure ha parti in cinese ed inglese come quella di etotalk.
Due parole a favore di etotalk, ordinato s650 il 20 dicembre ed arrivato ieri con zero spese doganali!!
-
-
Ciao, é in italiano con qualche dettaglio non significativo in cinese e inglese.
-
Il seguente Utente ha ringraziato comax74 per il post:
-
ciao, che punteggio raggiunge su antutu?
avete testato gps e wfi, il 3g leggevo che è "migliorabile"...
graziie
-
-
Antutu 17018, wifi strepitoso, 3g ottimo, gps non so.
-
-
Ciao, con Antutu ho ottenuto 17226. Wifi e 3g molto bene.
Abitando nell'appennino Tosco Emiliano ho testato solo se il GPS è in grado di localizzare dove abito con risultato positivo. Il Samsung Galaxy S Plus non ci riesce, prima di localizzarmi mi devo spostare di almeno un km. Altre prove non ho fatto.
-
-
Androidiano VIP
Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori come va la batteria, che mi sembra un po' piccina... Grazie
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
-
Per C3arm, oggi ho testato il gps, direi che funziona bene. Per autop con la batteria ci faccio un giorno e mezzo circa.
-
-
Androidiano VIP
Bene. Grazie. Dunque si arriva tranquillamente a sera... buono.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
-
grazie per le info
come dimensioni quanto misura in altezza? io trovo in alcuni siti 131mm in altri 138mm
-
Permessi di invio