CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    Io inevece devo dissentire. La durata della batteria di questo lenovo è ottima, con la connessione internet dati sempre attiva e un uso normale del telefono si arriva abbondantemente allla seconda giornata, roba che surclassa il mio samsung s3
    Ho notato che aumenta parecchio se si aumenta il tempo delle notifiche però non mi ricordo adesso come ho fatto, c'era un menu con cui potevi impostare i sec. da 15 a 15, io ho solo spostato il tempo da 15 a 30 sec.

    Mentre diminuisce se si hanno programmmi solitamente quasi sempre connessi, tipo magic.jack, indoona o sipdroid, comunque è un bel terminale.

  2.  
  3. #372
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Non so il motivo del calo drastco della batteria.
    Il backup fatto via TWRP ti consente di ripristinare il tutto al momernto esatto di quando hai fatto il backup.
    Installi una rom che non ti piace, fai il restore del backup via TWRP e ti ritrovi il cellulare come l'avevi al momento che hai fatto backup, senza bisogno di dover reinstallare tutte le applicazioni da capo.

    Edit:
    Per vedere la carica della batteria stavi usando un widget di terze parti?
    Te lo chiedo perché è capitato anche a me che widget, sia per lo status della batteria che per orologi, non davano l'indicazione corretta.
    Sicuramente non dipende da questo ma ti invito a fare 5-6 clicli di carica/scarica completa della batteria in modo da aumentare l'elasticità e quindi la durata.
    Poi se usi regolarmente power bank queste fanno calare la durata della batteria e periodicamente và fatto questo ciclo di carica/scarica completa per almeno 5-6 volte.

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Sicuramente non dipende da questo ma ti invito a fare 5-6 clicli di carica/scarica completa della batteria in modo da aumentare l'elasticità e quindi la durata.
    Poi se usi regolarmente power bank queste fanno calare la durata della batteria e periodicamente và fatto questo ciclo di carica/scarica completa per almeno 5-6 volte.
    Power bank non ne uso, e ho impostato il cell per una durata maggiore della batteria solo attraverso le impostazioni originali (luminosità, dati ecc); quando lo carico (dopo che cala sotto il 15%) attivo sempre battery doctor per vedere i livelli e faccio fare quella che chiama carica completa per allungare la vita della batteria lasciandolo anche 15 min e oltre in più. Ma ogni tanto mi cala drasticamente anche se non lo uso: es in standby normalmente diminuisce circa di 3% dopo 5 ore, alcune volte in mezz'ora cala del 15/20% ! Senza apparente motivo...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  5. #374
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Per l'ultima volta: questa non è l'area dove comprare/vendere /offrire cellulari o pezzi di ricambio. Esiste l'area mercatino per questo, ogni altro post fuori di lì su vendita di telefoni sarà cestinato senza passare dal via e gli autori infrazionati
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Per l'ultima volta: questa non è l'area dove comprare/vendere /offrire cellulari o pezzi di ricambio. Esiste l'area mercatino per questo, ogni altro post fuori di lì su vendita di telefoni sarà cestinato senza passare dal via e gli autori infrazionati
    sory....hai ragione.....chiedo scusa e non si ripeterà

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    rilasciata su needrom la multilanguange (incluso italiano)

    V4 : - base : S650_S916_VIBEUI_V1.5_1427_2_ST_0CF6.zip

    ROM Lenovo S650 4.4.2 Multilang | [Custom]-[Updated] add the 07/05/2014 on Needrom


    Rimosso l'odiato Secureit
    Il widget meteo incluso nei temi lenovo ora funziona anche per le città straniere
    fixed caller id

    la sto provando sembra andare bene

  8. #377
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    rilasciata su needrom la multilanguange (incluso italiano)

    V4 : - base : S650_S916_VIBEUI_V1.5_1427_2_ST_0CF6.zip

    ROM Lenovo S650 4.4.2 Multilang | [Custom]-[Updated] add the 07/05/2014 on Needrom


    Rimosso l'odiato Secureit
    Il widget meteo incluso nei temi lenovo ora funziona anche per le città straniere
    fixed caller id

    la sto provando sembra andare bene
    sto anche io monitorando needrom per la 4.4.2 multilanguage che stai testando.
    Nel forum dicono però che non si riescono a spostare le app sulla SD né viceversa. Usi applicazioni tipo lind2SD? confermi che non si riesce?
    dicono inoltre che se si mette in carica da spento, non compare l' immagine della batteria che indica lo stato della carica.
    Se puoi fa una recensione sulle cose principali:
    - qualità audio
    -ricezione
    - wifi
    - gps
    - battery drain

    cose del genere insomma...

    penso sarebbe utile a molti!

    grazie, ciao.

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    sto anche io monitorando needrom per la 4.4.2 multilanguage che stai testando.
    Nel forum dicono però che non si riescono a spostare le app sulla SD né viceversa. Usi applicazioni tipo lind2SD? confermi che non si riesce?
    dicono inoltre che se si mette in carica da spento, non compare l' immagine della batteria che indica lo stato della carica.
    Se puoi fa una recensione sulle cose principali:
    - qualità audio
    -ricezione
    - wifi
    - gps
    - battery drain

    cose del genere insomma...

    penso sarebbe utile a molti!

    grazie, ciao.


    bug riscontrati:

    - non si possono muovere le app. su SD o memoria interna

    - da spento si carica ma non compare il livello di carica sullo schermo (si accende solo il led rosso)


    tutto il resto mi pare funziona tutto regolarmente (GPS, WIFI, 3G)

    il livello di carica della batteria sembra invariato rispetto alla precendete V2 quindi molto buono
    Ultima modifica di onesky; 08-07-14 alle 20:33

  10. Il seguente Utente ha ringraziato onesky per il post:

    Siggei (09-07-14)

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho da poco questo telefono e (forse perchè sono abituato ad un clone dell'experia) mi trovo davvero benissimo, lo adoro. solo che ho riscontrato anche io, a volte, un calo drastico della batteria: per evitare di caricarlo ogni giorno, io uso il 3g solo se serve, a quindi mi dura 2 giorni. a volte però (è capitato 3/4 volte in un mese) la batteria precipita! si surriscalda e va giù..... non è che sia fisicamente il caldo (magari lo avevo nel taschino, o in macchina d'estate) a farla precipitare? o è un problema diverso? c'è un modo per risolvere il problema? p.s.. sono ignorante :-)
    Enzo

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobo2006 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io ho da poco questo telefono e (forse perchè sono abituato ad un clone dell'experia) mi trovo davvero benissimo, lo adoro. solo che ho riscontrato anche io, a volte, un calo drastico della batteria: per evitare di caricarlo ogni giorno, io uso il 3g solo se serve, a quindi mi dura 2 giorni. a volte però (è capitato 3/4 volte in un mese) la batteria precipita! si surriscalda e va giù..... non è che sia fisicamente il caldo (magari lo avevo nel taschino, o in macchina d'estate) a farla precipitare? o è un problema diverso? c'è un modo per risolvere il problema? p.s.. sono ignorante :-)
    Enzo
    che firmware monti?

    prova il V2 o il V4 che trovi qui
    ROM Lenovo S650 4.4.2 Multilang | [Custom]-[Updated] add the 07/05/2014 on Needrom

    il v4 presenta quei bug ma spero che presto saranno risolti.

    p.s. sul V4
    Waze continua a fare i capricci, la grafica si vede tutta nera. Invece google maps funziona alla perfezione

    p.s. 2
    SecureIt in effetti è ancora presente e preinstallato, e si attiva con le telefonate, ma fortunatamente questa volta puo' essere disinstallato regolarmente senza conseguenze.

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy