CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me su fw stock secureit non da fastidio,però lo uso solo per controllare il consumo dei dati... Ma é questa app che si ciuccia la ram? Perché a me anche se ho tutto chiuso rmamgono sempre "solo" 400 MB liberi... Se disinstallandola si libera ulteriormente in maniera significativa allora la tolgo!

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    bug riscontrati:

- non si possono muovere le app. su SD o memoria interna

- da spento si carica ma non compare il livello di carica sullo schermo (si accende solo il led rosso)

tutto il resto mi pare funziona tutto regolarmente (GPS, WIFI, 3G)

il livello di carica della batteria sembra invariato rispetto alla precendete V2 quindi molto buono

visto che sei passato dalla V2 alla V4 ti faccio quanlche domanda: per passare dalla V2 all V4 hai dovuto ri-flashare oppure è possibile eseguire sono un aggiornamento senza dover reinstallare tutte le applicazioni da 0? so che si può usare titanium backup e simili, ma è la parte che preferisco meno! e pensare di doverlo fare ad ogni nuovo rilascio di versione.....
    e gli aggiornamenti arrivano tramite OTA (cioè hai un avviso delle nuove release sulla barra di notifica)?

al momento sto ancora usando la 4.2.2 e sto pensando se passare o no alla 4.4.2

grazie

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    che firmware monti?

prova il V2 o il V4 che trovi qui
    [u....rl]

il v4 presenta quei bug ma spero che presto saranno risolti.

p.s. sul V4
    Waze continua a fare i capricci, la grafica si vede tutta nera. Invece google maps funziona alla perfezione

p.s. 2
    SecureIt in effetti è ancora presente e preinstallato, e si attiva con le telefonate, ma fortunatamente questa volta puo' essere disinstallato regolarmente senza conseguenze.

grazie per la risposta, purtroppo non so se riuscirò a mettere a frutto le indicazione perchè come premesso.... sono ignorante!
    ho preso il telefono da un sito il cui nome non sono certo di poter indicare (non vorrei violare regolamenti): comunque è in una versione che voi conoscete perchè ne ho letto la descrizione su queste pagine:
    lingua italiana, con alcune indicazioni in inglese; sul registro chiamate accanto ai nomi vi sono caratteri cinesi.... in carica da spento, per qualche secondo compare sul display il livello di carica, poi si spegne e resta acceso solo il led rosso, che si spegne una volta raggiunta la carica. oggi ha perso 2/3 punti percentuali di carica in venti minuti, con 3g disattivo, in stand-by.... non è normale! e quando uso il 3g il telefono sembra surriscaldarsi troppo (e si che fa caldo in questi giorni, però...).
    vorrei provare a installare (non so bene quello che sto per dire...) il V4 dal link indicato; prima però vorrei fare un backup: dalla relativa funzionalità, quando provo a farlo sulla scheda SD mi da un messaggio di anomalia ("app impostazioni bloccata in modo anomalo"). è sufficiente indicare il backup sull'account google, prima di "mettere mani"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ho un tremendo dubbio: può essere che la colpa del calo della batteria sia di whattsapp?? era già installato ma non l'ho mai usato. ho l'impressione che da quando l'ho attivato (fra l'altro, aggiornando la versione) sia nato questo problema... possibile che mangi carica anche con 3g disattivo?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quello che ho regalato io ha wa sempre in uso e la batteria dura...

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

però in rete ho trovato diverse discussioni dove si dice che a volte (chissà da cosa dipende...) WA mangia batteria... e siccome parlano anche di batteria bollente, che è quello che succede anche a me, temo possa essere quello il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    visto che sei passato dalla V2 alla V4 ti faccio quanlche domanda: per passare dalla V2 all V4 hai dovuto ri-flashare oppure è possibile eseguire sono un aggiornamento senza dover reinstallare tutte le applicazioni da 0? so che si può usare titanium backup e simili, ma è la parte che preferisco meno! e pensare di doverlo fare ad ogni nuovo rilascio di versione.....
    e gli aggiornamenti arrivano tramite OTA (cioè hai un avviso delle nuove release sulla barra di notifica)?

al momento sto ancora usando la 4.2.2 e sto pensando se passare o no alla 4.4.2
    grazie
    La versione è da reistallare, non è un aggiornamento. SI, gli aggiornamenti via OTA arrivano sulla barra di notifica.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobo2006 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, purtroppo non so se riuscirò a mettere a frutto le indicazione perchè come premesso.... sono ignorante!
    ho preso il telefono da un sito il cui nome non sono certo di poter indicare (non vorrei violare regolamenti): comunque è in una versione che voi conoscete perchè ne ho letto la descrizione su queste pagine:
    lingua italiana, con alcune indicazioni in inglese; sul registro chiamate accanto ai nomi vi sono caratteri cinesi.... in carica da spento, per qualche secondo compare sul display il livello di carica, poi si spegne e resta acceso solo il led rosso, che si spegne una volta raggiunta la carica. oggi ha perso 2/3 punti percentuali di carica in venti minuti, con 3g disattivo, in stand-by.... non è normale! e quando uso il 3g il telefono sembra surriscaldarsi troppo (e si che fa caldo in questi giorni, però...).
    vorrei provare a installare (non so bene quello che sto per dire...) il V4 dal link indicato; prima però vorrei fare un backup: dalla relativa funzionalità, quando provo a farlo sulla scheda SD mi da un messaggio di anomalia ("app impostazioni bloccata in modo anomalo"). è sufficiente indicare il backup sull'account google, prima di "mettere mani"?
    Il backup del firmware va fatto con https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4479397

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

sono così tante le domande che dovrei fare, che faccio prima ad andare in cina e prendermene un altro...
    prima di mettermi a "studiare", ritenete che installando una certa rom riuscirò a superare questo problema di batteria? è troppo strano: dopo un mese di ottime prestazioni, adesso di colpo si è "ammalata"...da cosa può dipendere una cosa del genere?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

In effetti potrebbe sembrare una qualche ap. Dovresti provare... Disinstallare tutto e reinstallare una ad una e controllare...

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio