CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, hoacquistato un lenovo s650, come faccio per farlo diventare tutto in italiano?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lui86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, hoacquistato un lenovo s650, come faccio per farlo diventare tutto in italiano?
    Allora, ti premetto che tutto in italiano a meno che non sia una rom apposita, non ci diventa... Io comunque ti consiglio di scaricare dal play store un' app chiamata morelocal2 ed installarla, e con quella poi potrai impostare la lingua del sistema in italiano, ma non al 100%, direi sul 90%... Questo ti imposta la lingua anche per le app by google, ma non per le altre scaricate. Se tu volessi ovviare a questa soluzione dovresti cambiare proprio la rom del telefono, le puoi trovare su needrom, e dovresti mettere su una multilang che abbia l' italiano supportato, non so se ce ne sono e cmq non sarebbe al 100% tradotto.
    PS: se vai sulle rom stai attento a prenderne una compatibile con la tua recovery, se sia CN o no...

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

se come me sei inesperto, NON provare a cambiare ROM..... io per gioco/curiosità l'ho fatto, ed ho cancellato l'IMEI del telefono...............................in modo tale che non è più possibile rimediare.

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobo2006 Visualizza il messaggio
    se come me sei inesperto, NON provare a cambiare ROM..... io per gioco/curiosità l'ho fatto, ed ho cancellato l'IMEI del telefono...............................in modo tale che non è più possibile rimediare.
    Se non erro per i dispositivi che montano un processore mtk, come il lenovo s650 appunto, dovrebbe esserci una procedura per ripristinarlo, ma non avendo mai avuto necessità non so dirti se funziona...

6. Il seguente Utente ha ringraziato simoneusala per il post:

mobo2006 (03-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Se non erro per i dispositivi che montano un processore mtk, come il lenovo s650 appunto, dovrebbe esserci una procedura per ripristinarlo, ma non avendo mai avuto necessità non so dirti se funziona...

l'ho dato ad un ragazzo che se ne intende, e dopo due mesi ancora non è riuscito a ripristinarlo.... io ormai sono "passato oltre", lui l'ha presa come una sfida personale! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ripristinare l'IMEI è cosa veramente difficile, soprattutto se si è corrotto il file NVRAM.img, ma volevo dirvi è da un po' che il mio S650 da problemi con il wifi...sembra impazzito, ho provato a cambiare firmware ma il problema rimane. Non è un problema della rete wifi poichè ho tentato il collegamento con diversi router. Dopo quasi 10 mesi di onorato servizio, ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla su tale problema, in pratica appare e scompare senza motivo, a volte cicla mandandomi in tilt S650.

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Mai avuti problemi di wifi, anche se lo uso solo un paio di volte all'anno quando vado a casa di mia zia... Cmq il thetering mi funge ottimamente, non so se c'entri qualcosa... Per sapere, hai la rom stock o una mod? A me da stock segnala update alla v 308 dalla 305 che sono ora, mi sembra positivo che il supporto continui ancora per questo dispositivo, magari lo aggiornassero pure a lollipop!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

sono passato dalla vibeui1.5 ultima versione alla versione 2.0 e sono rimasto molto soddisfatto

ricordo di aver provato tempo fa la v2 e non mi aveva lasciato buone impressioni, infatti era laggosa e poco ottimizzata (era la 14.34ST) ora invece con la 14.39 è migliorato tantissimo, niente piu' lag, reattivo come nella vibeui1.5

interfaccia molto piu' piacevole (4.4.2), blocca schermo animato e ora ho risolto i disagi che avevo con vibeui1.5 ultima versione (connessione dati che si ibernava, google map che crashava di continuo, waze si vedeva tutto scuro)

L'unico neo è la vibrazione tattile dei tasti home, un po' troppo bassa la durata e quindi si avverte poco (mentre per la tastiera sono riuscito a configurarla, per i tasti home non ho trovato impostazioni)

Ultima modifica di onesky; 07-02-15 alle 21:05

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Allora, ti premetto che tutto in italiano a meno che non sia una rom apposita, non ci diventa... Io comunque ti consiglio di scaricare dal play store un' app chiamata morelocal2 ed installarla, e con quella poi potrai impostare la lingua del sistema in italiano, ma non al 100%, direi sul 90%... Questo ti imposta la lingua anche per le app by google, ma non per le altre scaricate. Se tu volessi ovviare a questa soluzione dovresti cambiare proprio la rom del telefono, le puoi trovare su needrom, e dovresti mettere su una multilang che abbia l' italiano supportato, non so se ce ne sono e cmq non sarebbe al 100% tradotto.
    PS: se vai sulle rom stai attento a prenderne una compatibile con la tua recovery, se sia CN o no...

ROM in italiano (senza installare morelocale) ci sono. Ce sono un paio sviluppate dai russi.Vanno molto bene, consumano poche risorse.
    Sono fondamentalmente delle rom AOSP.
    La grafica non è certamente quella delle vibeui, ma mettendo un buon launcher.....
    I russi le tengono aggiornate quindi ogni tanto, volendo ci sono anche aggiornamenti.
    L'ultima che ho usato andava molto bene.
    Di alcune ci sono sia in versione CN che ROW.
    Si installano da sd via TWRP.
    Se uno vuole una rom leggera 100% italiano, sono ottime.
    Ultima modifica di arma1958; 09-02-15 alle 12:14

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    ROM in italiano (senza installare morelocale) ci sono. Ce sono un paio sviluppate dai russi.Vanno molto bene, consumano poche risorse.
    Sono fondamentalmente delle rom AOSP.
    La grafica non è certamente quella delle vibeui, ma mettendo un buon launcher.....
    I russi le tengono aggiornate quindi ogni tanto, volendo ci sono anche aggiornamenti.
    L'ultima che ho usato andava molto bene.
    Di alcune ci sono sia in versione CN che ROW.
    Si installano da sd via TWRP.
    Se uno vuole una rom leggera 100% italiano, sono ottime.
    Guarda, buono a sapersi... Io mi sono sempre interessato al modding e alle rom, ma visto che incorro sempre in problemi di vario genere anche solo per il root, (che tra l'altro ora ho perso pure i permessi in modo apparentemente inspiegabile), con le rom ho zempre cercato di non trafficarci per paura di fare errori irreparabili XD

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio