CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 53 primaprima ... 414950515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Grazie arma. Continua a farci da cavia con i test XD

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Ho appena cambiato telefono quindi interrompo il test delle varie rom di 4PDA.
    L'ultima rom che ho testato è la ix_MOD by CN by Zver999666.
    E' un'ottima rom.
    100% italiano
    Buoni i consumi di batteria
    La UI è quella AOSP, quindi più scarna rispetto alle vibeui.
    Con xposed e i suo moduli si possono fare tutti i miglioramenti che si vuole.
    ll sensore di prossimità sulle telefonate lunghe non fuziona, ma basta pigiare il tasto power per riaccedere all'interfaccia grafica.
    Personalmente la consiglio, viene mantenuta aggiornata e per chi vuole una rom 100% italiano è ottima.
    Ormai sono diversi mesi che vibeui non rilascia aggiornameti per s650, quindi.....
    ll forum 4PDA è molto attivo sullo sviluppo di rom per s650 e quindi consiglo a tutti di frequentarlo. Tra l'laltro le loro rom non sono da flashare, ma si caricano via TWRP.
    Ultima modifica di arma1958; 20-12-14 alle 14:37

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche tempo il cell non mi legge piu' la sd che pero', se letta al pc, funziona correttamente.

    Oltretutto, guardando la ripartizione della memoria del cell vedo che dei 4gb disponibili, solo 3 sono usati e uno no. Ma mi viene detto che la memoria è piena.

    In pratica vedo questa situazione:
    spazio totale 4.19 gb
    disponibile 1.64 gb
    os occupied size 1.24 gb
    user data 1.32 gb
    spazio totale 3.05 gb
    disponibile 15.84 MEGA

    Ma non c'e' una guida che permetta di riallocare meglio al memoria del cell senza oltretutto perdere i dati che ho?

    Come rom ho questa qua....vecchissima ma super stabile e affidabile fino ad oggi ROM LENOVO S650 | [Official] add the 12/02/2013 on Needrom del 12/2/13 android 4.2.2

    Idee?

    Grazie in anticipo

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi aiuta?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda io non ho risposto perché non so proprio come aiutarti. Sono passato da poco a kk via ota. Quindi anche volendo potrei dirti relativamente alla 4.4.2... Cmq posso dirti che anche a me da errore di spazio non disponibile per installare app anche se in realtà ho ancora spazio disponibile bho!

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  6. #505
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. vi pongo un quesito sul comportamento del lenovo s650. Quando uso le cuffiette, per un po' tutto funziona. Dopo un po' la musica si blocca e mi accorgo che il telefono non riconosce le cuffiette come inserite seppure un attimo prima lo faceva. quindi stacco le cuffie e le riconnetto, ma dopo un po' il problema si ripresenta.
    Ho tale comportamento con tutte le cuffie, ma anche con i cavetti che ho provato in auto e con lo stereo.
    Ho inoltre accertato che non dipende dal movimento del jack: se lo attacco allo stereo e quindi non muovo il telefono, il comportamento si presenta ugualmente.

    Ho letto in alcuni forum che altri utenti di altri modelli Lenovo lamentano lo stesso comportamento.

    Capita anche a voi?

    Come ROM ho installato la 4.4.2, vibeui_v1.5_1427_s650_baralajbi

    Grazie

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  7. #506
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. vi pongo un quesito sul comportamento del lenovo s650. Quando uso le cuffiette, per un po' tutto funziona. Dopo un po' la musica si blocca e mi accorgo che il telefono non riconosce le cuffiette come inserite seppure un attimo prima lo faceva. quindi stacco le cuffie e le riconnetto, ma dopo un po' il problema si ripresenta.
    Ho tale comportamento con tutte le cuffie, ma anche con i cavetti che ho provato in auto e con lo stereo.
    Ho inoltre accertato che non dipende dal movimento del jack: se lo attacco allo stereo e quindi non muovo il telefono, il comportamento si presenta ugualmente.

    Ho letto in alcuni forum che altri utenti di altri modelli Lenovo lamentano lo stesso comportamento.

    Capita anche a voi?

    Come ROM ho installato la 4.4.2, vibeui_v1.5_1427_s650_baralajbi

    Grazie
    Lo stesso problema lo faceva anche con rom stock?
    Saluti

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mai incorso in tale problema. Può darsi che non c'entri niente col tuo caso, ma ho un vecchio tel a conchiglia alcatel con auricolari con plug microusb, e anche quello dopo un po'non le riconosce e bisogna attaccarle di nuovo... Bho

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  9. #508
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [quote name="Grossoshopnet" post=6499378][quote name="Siggei" post=6499279]Ciao a tutti. vi pongo un quesito sul comportamento del lenovo s650. Quando uso le cuffiette, per un po' tutto funziona. Dopo un po' la musica si blocca e mi accorgo che il telefono non riconosce le cuffiette come inserite seppure un attimo prima lo faceva. quindi stacco le cuffie e le riconnetto, ma dopo un po' il problema si ripresenta.
    Ho tale comportamento con tutte le cuffie, ma anche con i cavetti che ho provato in auto e con lo stereo.
    Ho inoltre accertato che non dipende dal movimento del jack: se lo attacco allo stereo e quindi non muovo il telefono, il comportamento si presenta ugualmente.

    Ho letto in alcuni forum che altri jy utenti di altri modelli Lenovo lamentano lo stesso comportamento.

    Capita anche a voi?

    Come ROM ho installato la 4.4.2, vibeui_v1.5_1427_s650_baralajbi

    Grazie[/QUOTE]

    Lo stesso problema lo faceva anche con rom stock?
    Saluti[/QUOTE]

    Eh eh, bella domanda.. Mi pare di sì ma non ricordo. Domandavo apposta se altri utenti riscontrano lo stesso problema con altre rom.

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Siggei; 13-01-15 alle 15:44

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  10. #509
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Lo stesso problema lo faceva anche con rom stock?
    Saluti
    Eh eh, bella domanda.. Mi pare di sì ma non ricordo. Domandavo apposta se riscontrabile lo stesso problema con altre rom.

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App[/QUOTE]

    vediamo se qualche utente qui......ha il tuo stesso problema con Rom Stock!!!
    Saluti
    daniele

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche tempo il cell non mi legge piu' la sd che pero', se letta al pc, funziona correttamente.

    Oltretutto, guardando la ripartizione della memoria del cell vedo che dei 4gb disponibili, solo 3 sono usati e uno no. Ma mi viene detto che la memoria è piena.

    In pratica vedo questa situazione:
    spazio totale 4.19 gb
    disponibile 1.64 gb
    os occupied size 1.24 gb
    user data 1.32 gb
    spazio totale 3.05 gb
    disponibile 15.84 MEGA

    Ma non c'e' una guida che permetta di riallocare meglio al memoria del cell senza oltretutto perdere i dati che ho?

    Come rom ho questa qua....vecchissima ma super stabile e affidabile fino ad oggi ROM LENOVO S650 | [Official] add the 12/02/2013 on Needrom del 12/2/13 android 4.2.2

    Idee?

    Grazie in anticipo
    Ho provato la vibe 2.0 su needrom ma la batteria si scarica più rapidamente e non è totalmente tradotto. C'è un programma russo per il partizionamento della memoria, ma non so con quale firmware funzioni perchè con gli ultimi non va.

Pagina 51 di 53 primaprima ... 414950515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy