Installando morelocale si italianizzato un po o rimane cosi com'è? Grazie
sorry non posso rispondere...io uso sempre tutto in inglese quindi non so.....ma mi sembra che che alcune app siano tradotte tramite morelocale.....
quel che resta sempre basso è il livello di ricezione wi-fi....credo sia un problema proprio del modulo, se di problema si può parlare
il gps fixa in niente ed a meraviglia
rinnovata completamente la UI ed il software della macchina fotografica che a mio avviso è assolutamente discreta per un telefono da 100 euro....
insomma, davvero un buon prodotto
avesse avuto lo schermo hd a 720 sarebbe stato praticamente perfetto per un uso quotidiano
arma1958 (11-04-14)
allora fa il setup in cinese ma alcune varianti fanno fare subito la scelta per l'inglese......ti direi
stupidaggini se ti dicessi che la 123 lo fa fare subito......ma in ogni caso è abbastanza semplice prendere la giusta opzione dal menu di sitema fosse in cinese
Ce l'ho fatta!! Installata la 4.4.2 seguendo le tue indicazioni, con qualche piccola variante.
Funziona tutto. Ora sto reinstallando le vecchie applicazioni e poi passo alla pulizia.
Per chi l'aveva chiesto morelocale funziona; ovviamente per le applicazione che prevedono l'italiano.
dirò che la rom è ottima MA
1. mi sembra e ripeto sembra che sia diminuita la luminosità dello schermo......magari mi sbaglia ma al sole mi sembrava più leggibile prima
2. la durata batteria mi sembra ridotta.....ma leggevo di altre situazione simili con Kit Kat
mie prime impressioni.....
ciao e buona domenica a tutti
scusate ho visto che sul lenovo ufficiale c'è una versione non dev della rom
needrom ha la versione developper.....sto scaricando la versione standard (ST) su:
VIBE UI???? - ????
ciao