CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    allora
    oggi tra una cosa e l'altra ho provato la 4.4.2

allora premessa
    le rom CN (a cui ero passato) sono le migliori senza dubbio.....personalmente non ho notato peggioramento nella ricezione nonostante l'assenza dei 900 in 3g
    ho fatto vari update fino alla 15 di oggi
    una buona cosa di Lenovo è che fa update regolari sulle sue rom proprietarie
    per installare ricordate che dovete partire da una base cinese, quello che trovate su needrom è un update
    ideale è quindi installare con flashtool una base completa CN (magari la 123)
    poi fare il root con vroot e installare la recovery TWRP CN (mi raccomando la versione corretta)
    da recovery installate l'update kitkat e rifate il root con il superuser che la stessa twrp vi chiede di installare

sulla rom
    si tratta di una base totalmente nuova
    nuova la UI lenovo (molto migliorata graficamente e funzionalmente), nuove le notifiche etc etc
    per le gapps dovete cercare la versione minimal 4.4.2 (si trovano al volo) che pesa 20mb
    qualsiasi altra versione non la installa perchè non ha spazio dentro la rom

una volta fatto il setup, installate titanium e levate quelle quattro cose inutili cinese e da play store prendete quel che vi serve....zero problemi di sorta
    la rom è reattiva e sinceramente un altra cosa rispetto alla precedente, mi ha fatto 18000 punti di antutu e mi sembra davvero ben cucinata
    nessun problema con skype

ATTENZIONE titanium non mi ha permesso di installare i precedenti backup....quindi dovete installare tutto da zero e poi recuperare con backup individuali

ciao

V
    Installando morelocale si italianizzato un po o rimane cosi com'è? Grazie
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

sorry non posso rispondere...io uso sempre tutto in inglese quindi non so.....ma mi sembra che che alcune app siano tradotte tramite morelocale.....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

quel che resta sempre basso è il livello di ricezione wi-fi....credo sia un problema proprio del modulo, se di problema si può parlare
    il gps fixa in niente ed a meraviglia
    rinnovata completamente la UI ed il software della macchina fotografica che a mio avviso è assolutamente discreta per un telefono da 100 euro....

insomma, davvero un buon prodotto
    avesse avuto lo schermo hd a 720 sarebbe stato praticamente perfetto per un uso quotidiano

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

allora
    oggi tra una cosa e l'altra ho provato la 4.4.2

allora premessa
    le rom CN (a cui ero passato) sono le migliori senza dubbio.....personalmente non ho notato peggioramento nella ricezione nonostante l'assenza dei 900 in 3g
    ho fatto vari update fino alla 15 di oggi
    una buona cosa di Lenovo è che fa update regolari sulle sue rom proprietarie
    per installare ricordate che dovete partire da una base cinese, quello che trovate su needrom è un update
    ideale è quindi installare con flashtool una base completa CN (magari la 123)
    poi fare il root con vroot e installare la recovery TWRP CN (mi raccomando la versione corretta)
    da recovery installate l'update kitkat e rifate il root con il superuser che la stessa twrp vi chiede di installare
    Ciao vicibus,

la TWRP CN l'hai scaricata dal forum russo?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Ciao vicibus,

la TWRP CN l'hai scaricata dal forum russo?

Grazie

yep sempre da la.....e garantisco che funge come dicono loro....se metti twrp row su cn non installa nulla e viceversa....
    non mi occupo di compilazione quindi non so la ragione ma tant'è.....

7. Il seguente Utente ha ringraziato vicibus per il post:

arma1958 (11-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

yep sempre da la.....e garantisco che funge come dicono loro....se metti twrp row su cn non installa nulla e viceversa....
    non mi occupo di compilazione quindi non so la ragione ma tant'è.....
    Se ricordo bene avevo provato ad installare la S123, che forse ancora ho, ma mi partiva in cinese, è davvero così?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se ricordo bene avevo provato ad installare la S123, che forse ancora ho, ma mi partiva in cinese, è davvero così?
    allora fa il setup in cinese ma alcune varianti fanno fare subito la scelta per l'inglese......ti direi
    stupidaggini se ti dicessi che la 123 lo fa fare subito......ma in ogni caso è abbastanza semplice prendere la giusta opzione dal menu di sitema fosse in cinese

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

allora fa il setup in cinese ma alcune varianti fanno fare subito la scelta per l'inglese......ti direi
    stupidaggini se ti dicessi che la 123 lo fa fare subito......ma in ogni caso è abbastanza semplice prendere la giusta opzione dal menu di sitema fosse in cinese
    Ce l'ho fatta!! Installata la 4.4.2 seguendo le tue indicazioni, con qualche piccola variante.
    Funziona tutto. Ora sto reinstallando le vecchie applicazioni e poi passo alla pulizia.
    Per chi l'aveva chiesto morelocale funziona; ovviamente per le applicazione che prevedono l'italiano.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ce l'ho fatta!! Installata la 4.4.2 seguendo le tue indicazioni, con qualche piccola variante.
    Funziona tutto. Ora sto reinstallando le vecchie applicazioni e poi passo alla pulizia.
    Per chi l'aveva chiesto morelocale funziona; ovviamente per le applicazione che prevedono l'italiano.
    dirò che la rom è ottima MA
    1. mi sembra e ripeto sembra che sia diminuita la luminosità dello schermo......magari mi sbaglia ma al sole mi sembrava più leggibile prima
    2. la durata batteria mi sembra ridotta.....ma leggevo di altre situazione simili con Kit Kat

mie prime impressioni.....

ciao e buona domenica a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusate ho visto che sul lenovo ufficiale c'è una versione non dev della rom
    needrom ha la versione developper.....sto scaricando la versione standard (ST) su:
    VIBE UI???? - ????

ciao

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio