CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 53 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

stamattina non ci ho fatto caso subito, ma mentre lo usavo e andavo su internet ho visto che invece dell'icona del segnale c'era l'aereo, ma appunto riceveva chiamate sms e dati di rete. Ho dovuto mandare in airplane mode e riuscire... Che palle quando iniziano a dare problemi sti telefoni!!!!

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

A me succede con un altro terminale della HTC, non capivo quale era il problema, poi ho disistallato un applicazione ed ha ripreso a funzionare regolarmente. Forse sei al limite con la memoria.

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Non credo, visto che ci sono ancora 3,5gb interni e 320mb su sd, comunque ho notato (é successo anche oggi) che a volte tenendolo in tasca si scalda molto e scende il livello della batteria di un 15-20% O.O da solo senza app in background... E poi mi ha rifatto lo scherzetto della connessione e ho dovuto riavviare. Ora stavo usando battery monitor e mi diceva che non avevo i permessi di root, allora sono andato sul supersu e qui mi dà un errore tipo che manca il file eseguibile e crasha. Credo che a darmi problemi sia stata anche colpa di clean master che mi suggeriva di cancellare cose "inutili" tra cui Tutte le apk di sistema :@

Edit: si, ho perso i permessi di root, ho controllato con mobileuncle tool. Se riprovassi a rootarlo flashando lo zip da recovery senza aver disinstallato supersu?
    Ultima modifica di simoneusala; 03-06-14 alle 19:06

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

SuperSU non è altro che un programma, probabile che dovrai reistallarlo. Nel mio ho cleanup purtroppo in cinese che fa il lavoro di pulizia, non so se nella vers row esiste o meno, visto che la maggior parte di firmware sono in formato img e non zip.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

da mobiluncle riesci ad andare in TRW recovery?
    Se si puoi rootare con vroot. Una volta rootato puoi scaricare supersu dal playstore, ad installazione avvenuta avvii supersu a quel punto dovrebbe chiederti di completare l'installazione, scegli l'opzione TRW, a quel punto passa direttamente in TRW recovery e ti completa l'installazione.
    Molto probabilmente dovrai disinstallare il supersu cinese, quello installato da vroot.

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ok, praticamente devo rifare il processo di root che avevo fatto col cel nuovo... Solo che supersu non me lo fa.disinstallare o.o cmq il messaggio d'errore completo é: "eseguibile su non presente, e supersu non può installarlo. Questo é un problema!". Ho disinstallato clean master dopo che per l'ennesima volta ho fatto la pulizia dei files inutili e poi non mi si apriva nessuna app... Per recovery trw si intende la twrp?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Si la TWRP.

Edit:
    Questi sono i passaggi che seguo quando passo da una rom ad un'altra

01 Root con Vroot
    02 Flash TWRP con Flashtool
    03 installare supersu dal playstore
    04 lanciare supersu completare l'installazione scegliendo l'opzione con TWRP
    05 se necessario disinstallare il supersu cinese con Titanium o Uninstall Master

Forse alcuni passaggi sono superflui, ma sino ad ora non ho mai avuto problemi.
    Ultima modifica di arma1958; 04-06-14 alle 00:35

9. Il seguente Utente ha ringraziato arma1958 per il post:

simoneusala (04-06-14)

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

che pizza! oltre al root ha perso anche la twrp recovery ed è tornata la recovery stock... ma perchè!?!?!?!?! ho riprovato a rootare con vroot e mi sono tornati i problemi di rilevamento del pc ora riprovo tutta la procedura da capo, con mooolta calma, ma ho l'impressione che non sarà facile rifarla

quasi quasi vorrei cambiare rom e passare alla kitkat aosp, ma dopo dovrei riscaricare tutte le app che ho, e deer hunter sono tipo 300mb... non c'è un modo per salvarle? tipo un backup delle app? o dovrei farlo su cloud?

edit: niente... non riesco più a far riconoscere il cel al pc (win xp), ho i driver, o almeno c'erano prima, ma ora lo connetto e sembra come se lo attacco e stacco dal pc, non ho neanche il tempo materiale di andare nel pannello di controllo ed installarli manualmente che già è disconnesso... avete una guida facile facile su come installare i drivers x lenovo/mtk? pleaseeeeee
    Ultima modifica di simoneusala; 04-06-14 alle 16:46

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    che pizza! oltre al root ha perso anche la twrp recovery ed è tornata la recovery stock... ma perchè!?!?!?!?! ho riprovato a rootare con vroot e mi sono tornati i problemi di rilevamento del pc ora riprovo tutta la procedura da capo, con mooolta calma, ma ho l'impressione che non sarà facile rifarla

quasi quasi vorrei cambiare rom e passare alla kitkat aosp, ma dopo dovrei riscaricare tutte le app che ho, e deer hunter sono tipo 300mb... non c'è un modo per salvarle? tipo un backup delle app? o dovrei farlo su cloud?

edit: niente... non riesco più a far riconoscere il cel al pc (win xp), ho i driver, o almeno c'erano prima, ma ora lo connetto e sembra come se lo attacco e stacco dal pc, non ho neanche il tempo materiale di andare nel pannello di controllo ed installarli manualmente che già è disconnesso... avete una guida facile facile su come installare i drivers x lenovo/mtk? pleaseeeeee
    fai una cosa cerca Titanium backup e fai il backup delle tue applicazioni, poi vai a questa pagina e riprova.
    ROM Lenovo S650 4.4.2 Multilang | [Custom]-[Updated] add the 06/03/2014 on Needrom

Non sarà perfettamente in italiano ma è già rootata e ha istallate le gapps, l'ho montata da diversi giorni senza gravi problemi, ieri è uscita un'altra vers. più nuova.

Dimenticavo, puoi fare il backup dei programmi e delle impostazioni con il pc, tramite Lenovo SnapPea http://www.snappea.com/
    Ultima modifica di unoqualunque; 04-06-14 alle 17:44

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

m'è arrivatoooo!!

consegnato oggi dal postino e niente ulteriore da pagare, quindi alla fine è costato 99 euro

appena aperto il pacchetto ho provato ad accenderlo ma non dava segni di vita anche dopo averlo messo sotto carica un po.. alla fine ho aperto la cover e ho notato che il collegamento tra telefono e batteria era interrotto con pezzo di carta evidentemente per evitare problemi durante il trasporto

lo schermo è fantastico

monta la 4.2.2 V11,2013/09/06 - S650_S123_131105

con root, in italiano e qualche scritta in inglese

per ora mi sa che lo testo con questo firmware poi vediamo
    Ultima modifica di onesky; 05-06-14 alle 00:08

Pagina 35 di 53 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio