CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Io penso che sia un problema del caricabatterie, le prime volte che l'ho caricato sembrava non totalmente carico, benchè inizialmente mi indicasse 100%. Ho provato ha cambiare il connettore US/EU per la tensione di rete ma senza risultato, quindi ho cambiato l'alimentatore utilizzando quello di un altro modello e mi è sembrato che la carica avenisse correttamente.
    anche io pensavo che fosse il caricabatterie (stamattina dopo la notte di ricarica col caricabatteria cinese in dotazione era solo al 92 %......); ma il calo improvviso della carica avviene anche quando uso un caricabatterie ottimo, purtroppo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cerco una versione di multilinguaggio co un italiano accettabile, potete darmi qualche dritta grazie.

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io con italiano non ne ho provata nessuna di rom, ma uso l'app morelocale2 e imposta quasi tutto in italiano, é comprensibilissimo, manca giusto qualche dicitura nelle impostazioni e nei menù ma niente di che

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problemino con lo smartphone: é la seconda volta, a distanza di un paio di mesi, che perdo i permessi di root sul telefono senza fare nulla di sbagliato, almeno credo... Ora come li riottengo? Devo rifare la procedura da pc? O fpasho solo update.zip da recovery? E come se non bastasse da una settimana circa la batteria si scarso ca sempre più, addirittura a carica completa dtacco la spina e dice 99% come se fosse fasulla la percentuale; ho anche fatto la calibrazione ma non cambia nulla...

scusate, mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata. Copio in pronto soccorso modding.
    Ultima modifica di simoneusala; 24-08-14 alle 18:37

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problemino con lo smartphone: é la seconda volta, a distanza di un paio di mesi, che perdo i permessi di root sul telefono senza fare nulla di sbagliato, almeno credo... Ora come li riottengo? Devo rifare la procedura da pc? O fpasho solo update.zip da recovery? E come se non bastasse da una settimana circa la batteria si scarso ca sempre più, addirittura a carica completa dtacco la spina e dice 99% come se fosse fasulla la percentuale; ho anche fatto la calibrazione ma non cambia nulla...

ciao scusa che rom usi? lo hai preso da etotalk?
    ho anche io un problema simile con quello di mia figlia

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

No, l'ho preso da un venditore su aliexpress. Per ora sto usando la rom ufficiale row_s116_140423 con android 4.2.2 ancora perché ho letto che kitkat é instabile ancora...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

kitkat almeno nel mio caso è stabilissimo, pero' è in inglese

tra l'altro è uscita la Vibe UI 2.0 Stabile v.1434

VIBEUI_V2.0_1434_2_ST_S650 大小:624.99M 更新日期:2014/8/18

dal sito ufficiale
    VIBE UI???? - ????

o su needrom
    ROM Vibe UI 2.0 Stable 1434 Official | [Official] add the 08/20/2014 on Needrom

in EN/CN ovviamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

mi hanno mandato un'altra batteria, sto usando un ottimo caricabatteria... ma niente, quando il telefono decide, la carica cala drasticamente. Mi è arrivato con versione (ita/en) S650_S119_131014: se ripristino i dati di fabbrica scorreranno fiumi di caratteri cinesi, e non ci capirò mai più niente?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobo2006 Visualizza il messaggio
    mi hanno mandato un'altra batteria, sto usando un ottimo caricabatteria... ma niente, quando il telefono decide, la carica cala drasticamente. Mi è arrivato con versione (ita/en) S650_S119_131014: se ripristino i dati di fabbrica scorreranno fiumi di caratteri cinesi, e non ci capirò mai più niente?
    hai provato a cambiare cavo? Stavo impazzendo perchè non si caricava più correttamente, ho cambiato 3 carica batterie, persino più potenti, poi ho scoperto che era il cavo. Forse trasportano troppa corrente, viste le dimensioni.

11. Il seguente Utente ha ringraziato unoqualunque per il post:

mobo2006 (09-09-14)

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Salve a tutti, io ancora non ho risolto : / anzi ho notato che da un paio disettimane, la carica 100% corrisponde in realtà al 98... Perché ultimamente appena scollego il cavo (originale) mi scende subito a quella cifra. Ieri addirittura, appena staccato con 100% ho ricevuto una tel di 2 minuti ed é arrivato al 97!!!! O.o roba da matti e ha neanche 6 mesi... Quanto mi rode, però con uso frequente di connessione internet in 3g, schermo attivo x 70% della giornata, ed app che usano connessione, faccio cmq 13/14 ore, altrimenti anche più di un giorno....

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio