Quello è solo n pacchetto multilingua la ROM rimane la stessa
Quello è solo n pacchetto multilingua la ROM rimane la stessa
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
ciao io ho aggiornato alla 1407 ed ho perso l italiano. noto un consumo maggiore di ram molti programmi di sistema inutili. ora faccio una scansione e piuttosto li blocco visto che non posso disinstallarli. ho trovato i vari pacchetti multilingua. ce ne sono due: uno è per i vibe z prodotti prima di febbraio e l altro x quelli dopo. io anche se sono all ultima rom ho preso quello antecedente a febbraio. il fatto è che il file scaricato ha estenzione 7zz e con winrar non risco ad aprirlo. quali sono i passaggi per scompattare e installare l italiano? una grossa pecca è l aver modificato le impostazioni di sistema x stile lenovo e non ci sono delle opzioni tipo il roaming. il programma indicato dall utente qualche post indietro sul playstore non lo trovo. sapete indicarmi come bloccare il roaming della tre?
Quali sono i due pacchetti multilingua grazie, il programma c'è vedi bene
Per aprire il file compresso usa il programma 7zip
Ultima modifica di spiritualized; 07-03-14 alle 09:54
ciao,
stamattina e' arrivato il gioiellino.
pagato 27 euro di dogana (l'avevo preventivato, per cui nessuna sorpresa)
e' veramente carino.
e' arrivato con la eto mod rom.
ci sono due launcher: lenovo e next. devo capire se servono entrambi o come settarli bene.
anche se c'e la lingua italiana (poi io l'ho messa inglese, mi trovo meglio) ci sono sempre alcune scritte in cinese: ad esempio nel popup che appare all'arrivo di una chiamata.
a che serve l'applicazione secureit?
poi, l'applicazione nativa della camera si chaima snapitcam?
c'e' una applicazione "more locale 2" con le varie lingue.
ho trovato il menu' per disabilitare il roaming.
il GPS mi ha preso in 10 secondi dentro la mensa aziendale.
il cassettino delle sim e' molto duro ad aprirsi .... all'inizio ho avuto paura.....
per il resto mi sembra veramente ben fatto. messo vicino ad un note 2: il collega ha chiuso la cover del suo smartphone per vergogna....
devo installare ancora molta roba.
a presto
mirko
Ultima modifica di gumir; 10-03-14 alle 15:46
Io ormai lo uso da quasi tre settimane e devo dire che ne sono veramente soddiafatto , smanettando un po diciamo arrivo a 100 mb al giorno tra whatsup e mail notizie (oltre mi blocca la tre per il mio piano telefonico) faccio due giorni pieni spegnendo a sera alle 9.45 e alla mattina alle 8 lo accendo
per chi ha la eto rom installata.
io ho acquistato la cover originale per poter usare la strisciata orizzontale a cover chiusa.
ma quando arriva una chiamata la strisciata me la chiede in verticale.
si puo' settare?
grazie
mirko
Se qualcuno vuole scambiare con un meizu mx3 sono disponibile
ciao,
potresti dirmi come hai gestito lo slide per la risposta del telefono?
anche nel tuo e' verticale?
Si era verticale se mi ricordo bene
allora ho fatto una fesseria a comprare la custodia originale.....