Certo solo che il 3g e attivabile su entrambi contemporaneamente
Certo solo che il 3g e attivabile su entrambi contemporaneamente
Cioè entrambi le sim sono contemporaneamente in 3g?
no.
la sim 1 e' 3g e la sim 2 e' solo 2g.
E non è possibile spostare il 3g da una sim all'altra senza invertirle fisicamente?
Era indeciso tra questo lenovo e l'huawei honor x3 ma alla luce della mancanza del 3g dinamico sul lenovo mi sa che punterò sull'huawei
fino ad ora non mi e' mai capitato.
comunque guardando sulla rete ho trovato alcune info su questo errore:
This error can occur, if you
- Delete the Google account, with which you have logged in your Android phone,
- Reset the phone to factory settings
- You register a new account in your Google Android phone.
This problem does not occur for all users. We investigate the problem and report back to you as soon as we have more information.
Community solution was (sounds funny, but...): starting youtube app --> logging in with your credentials (if logged in, resign and ignore possible error message), reboot (didn't work for all users).
un'altra soluzione e' cancellare la cache del google market.
inoltre ho letto che il problema si osserva solo con la wifi ma non con il 3g. succede anche a te?
in questo caso prova anche questa soluzione:
I had this problem. I disabled wifi, cleared play store data/cache, opened play store and let it do its thing while on data connection. After that's done, turn on wifi and works again.
Le ho provate tutte...Dal reset utilizzando la combinazione volume/tasto power alla pulizia della chace, con wifi spenta, con 3g e etc.
Mah non sò come risolverlo...e temo che non sia problema di ROM
Grazie cmq
Le ho provate tutte...Dal reset utilizzando la combinazione volume/tasto power alla pulizia della chace, con wifi spenta, con 3g e etc.
Mah non sò come risolverlo...e temo che non sia problema di ROM
Tra l'altro app come Whtsp o Fb si sono aggiornate mentre Crome e tutte le sucessive app che cerco di scaricare non riesco proprio
Grazie cmq
salve a tutti felici possesori del k910, sono intenzionato ad acquistarlo ma mi serve il vostro aiuto. ne ho trovato uno ad un buon prezzo però non è la versione LTE e vedendo le caratteristiche del k910 sul sito lenovo.com c'è solo il modello LTE. non è che sia una falso lenovo quello che ho trovato io?