Qualcuno ha provato il funzionamento hot spot ? Il mio si collega con il terminale ma non su internet
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato il funzionamento hot spot ? Il mio si collega con il terminale ma non su internet
È uscita la nuova rom 1447 multi language di baralajbi su needrom! Provata e come sempre è ottima!
Mi e uscito l'avviso di aggiornamento via OTA , ma ho sentito che ritorna alla versione stock se lo so fa....
Sai se hanno risolto i problemi con il funzionamento hot spot ?
Allora se fai l'aggiornamento OTA il firmware si aggiorna ma la rom ti torna inglese/cinese e perdi il root, quindi se vuoi aggiornare devi farlo tramite la rom di needrom! Del hotspot nn so se è tornato a posto..
Ciao a tutti io ho la versione v9 di baralajbi... Volendo passare alla v10 perderei tutte le app, le impostazioni e i dati?? C'è un modo per fare l upgrade senza perdere nulla? Grazie
Allora se fai l'update perdi le app e le impostazioni, ma nn perdi i tuoi file. La musica le foto e roba scaricata resta cmq dentro il telefono. Io uso super backup x salvare le app, i messaggi, i contatti e la roba del calendario, così a ogni aggiornamento posso rimettere tutto dentro
ma conviene fare l'ultimo aggiornamento?
salve a tutti,
dopo tante prove con guide diverse (provate con le versioni precedenti delle rom e mai riuscito a fare il root),
sono riuscito ad installare la rom 1447 di baralajibi con i diritti di root.
ho seguito la seconda parte della guida (downgrade da 4.2.2):
Lenovo Android phone ROM download : Lenovo K910 VibeUI 2.0 ? Android 4.4.2 ROM
al posto della v1.5 io ho usato l'ultima da needrom.
inoltre non ho perso nulla dei dati applicazioni (camera, whatsapp, mappe offline, etc).
qualcuno sa dirmi se la procedura di sblocco,root,ecc e' valida anke x il vibe lte,ho il menu in inglese 4.4...e nn posso modificarlo....
xo ho trovato questa guida:
Le istruzioni per ottenere i diritti di Ruth Lenovo Vibe Z K910L [Android 4.4]
Questa istruzione è adatto solo per la versione K910L europeo una carta sim!
1. il downgrade del firmware di S129 (Android 4.3)
Scaricare il firmware 1.1 dell'archivio K910L_S129_140402 . Disimballare.
1.2 Creare la memoria interna del elenco telefonico chiamato sdfuse.
1.3 Sposta nella cartella file * .qsb-firmware.
1.4 Spegnere il telefono. Poi girare in attesa con il tasto volume giù e il pulsante di accensione. fornitura.
1.5 Troverete il menu in cui è necessario selezionare l'aggiornamento tasti volume punto sd confermare la scelta premendo il pulsante di accensione.
1.6 in attesa del completamento dell'installazione ... firmware caricato nel sistema, digitare "dialer" #### # 682, nel menu selezionare la regione RU.
2. Installazione e SuperSu aggiornamento del firmware alla S214 (Android 4.4)
2.1 Nella cornice del telefono comprendono debug via USB.
2.2 Collegare il telefono al computer.
2.3 Scaricare i file C UPDATE-SuperSU-v2.04.zip e firmware S214 . Mettere la memoria interna del telefono, non c'è bisogno di decomprimere nulla.
2.4 Scaricare l'archivio twrp_recovery_K910L.7z , estrarre dalla radice di qualsiasi unità.
2.5 Eseguire il run_twrp_recovery_K910L.bat di file, dopo di che il telefono si riavvierà in rekaveri.
2.6 TWRP recupero Tapan paragrafo Install, aprire Esplora risorse per trovare l'archivio firmware update_214_unlock.zip selezionarlo, quindi fare clic su Aggiungi più zip e scegliere UPDATE-SuperSU-v2.04.zip, quindi impostare loro di fare colpo movimento inferiore dello schermo.
2.7 Waiting installazione assicurazioni, quindi selezionare la voce Reboot => Sistema.
2.8 Root ricevuto.
Salve ragazzi. Ho un problema con il bluetooth del cell. Non riesco ad ascoltare la musica collegandolo allo stereo della mia auto.
il vivavoce funziona. Lo stereo è un Alpine. Qualcuno di voi ha qualche idea?
Grazie mille
Buon S.Stefano
ho appena acquistato il k910 usato e sono rimasto favorevolmente colpito dalla qualità in generale, in particolare: fotocamera (foto con il flash a parte), display, autonomia, materiali ed audio in capsula.
Sono 2 giorni che smadonno ma non ho modo di fare il root: ho l'ultimo aggiornamento originale, vibeui_v2.0_1451_7.174.1_dev_k910.
telefono acquistato dal precedente proprietario da Grossoshop. So che grosso.. invia il terminale già con lingua italiane e probabilmente a causa dell'aggiornamento ora c'è solo inlese e cinese.
Rootgenius lo riavvia un paio di volte e non riesce a "rootarlo". Non riesco a sbloccare il bootloade, ho provato diverse quide in italiano ed inglese ma nessuna ha dato esito positivo.
Qualcuno è incappato nello stesso problema? premetto che ho qualche limite a capire l'inglese e quindi potrei aver semplicemente capito male qualche passaggio.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
io mi ero impallato la prima volta per lo stesso motivo. facevo avviare i file se ero nel cellulare
invece ha funzionato quando li ho fatti avviare copiandoli sul desktop
altrimenti fai come ho fatto la prima volta e torni alla 4.4.2 che è facile
si, scusa
sono ancora rinco dal natale
Fanc....sono entrato in recovery TWPR con adb, fatto subito il backup poi ho riavviato ed ora mi ritrovo iltelefono spento con led blu fisso e non mi fa fare nessuna operazione.
help!:'(
Risolto:
Sono riuscito ad entrare in recovery TWRP con il fail che circola in rete per flashare la rom, usato chiavetta USB, tramite cavo OTG, e flasciato la rom direttamente da chiavetta visto che nella memoria interna avevo copiato solo le gapps e superSU ma nessuna rom.
Ragazzi mi sapete dire Pro e contro di Lenovo vibe k 910?
A me interessa molto ricezione, parte telefonica, navigazione, ottime foto, gestione via software dualsim con possibilità di passare da una scheda all'altra( posseggo in entrambi dati e voce e vorrei sfruttare la connessione dati di entrambi, possibile?), durata batteria.
Conviene prenderlo da grossoshop?
Avevo pensato anche a lenovo z2 pro ma mi frenano i 6 pollici.
Purtroppo non supporta il 3g su sim2. Per il resto mi ha sorpreso in positivo. Ricezione ottima, tra i migliori in assoluto tra quelli che ho provato, tra i quali ci sono anche diversi top di gamma. Gps ottimo, le madonne tirate con i vari terminali con mtk sono un lontano ricordo. Fotocamera per me molto buona: ottima in condizioni normali, un po' peggio con poca luce, mediocre invece con il flash che tende ad ingiallite tutto. Ottime le macro, vengo da uno z7 mini venduto proprio perché non riuscivo a fare una macro decente e ne devo fare spesso per lavoro.
Display ottimo, tende a sbiadire un po' i colori se si abbassa molto la luminosità ma se lo si utilizza normalmente é veramente ottimo, aumentando la luminosità diventa eccellente. La batteria dura molto: in particolare in stand by non consuma quasi nulla soprattutto se si utilizza il software in dotazione per il risparmio energetico.
ciao grazie per risposta.
mi preme sapere se si può passare da una sim ad un'altra per sfruttare la connessione dati ( per esempio finiti igiga su una sim passare all'altra) senza spostare fisicamente le schede. Esiste uno switch via software insomma?
Pensi possa migliorare la fotocamera?
Vorrei comprarlo in italiano va bene grossoshop?
In futuro si possono fare aggiornamenti senza impallare il telefono?
Il display è buono?
Hai detto foto ingiallite
Fammi sapere vorrei comprarlo spendendo il meno possibile
Grazie per la pazienza ciao
Lo swich "dati" si può fare ma la sim 2 supporta solo il gsm quindi ovviamente navighi molto lentamente. Il display é ottimo. Se non sbaglio ci siamo contattati quando avevi un z7 mini in vendita, in seguito l'ho acquistato altrove e rivenduto subito da tanto sono rimasto deluso, ed il display é una delle cose che mi hanno deluso maggiormente. Ecco il display del k910 rispetto quello dello z7 mini é due spanne sopra. Le foto sono ottime in condizioni normali, più scadenti con poca luce ma sinceramente non ricordo un cellulare tra quelli provati che facce foto buone con poca luce. Le foto un po ingiallite sono quelle fatte con il flash ma Dipende sicuramente dalla software .con un' altra rom infatti venivano fin troppo bianche.
Con rom originale gli aggiornamenti sono frequenti e sicuri ma hai solo la lingua in inglese e cinese.
P. S. Non é dei più semplici se ci vuoi smanettare vedi root, custom rom etc. A causa del bootloader bloccato con la 4.4.2 ma ci sono molte guide dettagliate.
Grossoshop credo che lo spedisca già in italiano e con gapps installate.
In poche parole se vuoi navigare devi invertire le schede fisicamente, il bello é che puoi farlo a telefono acceso come
gli iPhone, almeno così mi hanno detto, io però non ho ancora provato.
ragazzi codice sconto valido su grossoshop.net ne avete?
Salve a tutti,
guardavo lo zopo 999 ma questo lenovo mi sembra molto interessante sia per l'affidabilità del marchio che per il discorso della dual SIM full active ☺
Avrei qualche domandina per chi lo possiede:
1) se navigo su internet sulla SIM 1 e mi arriva una chiamata cade la connessione ad internet o, peggio, risulta occupato?
2) mi consigliate la cover lenovo originale e, eventualmente, dove posso acquistarla?
3) se lo acquisto nudo e crudo senza ROM con lingua italiana poi esiste un modo per installare la lingua italiana e il google play? ... non avendo la microsd esterna ci sono problemi ad aggiornare la ROM?
4) ha l'FNC (o come si chiama quella funzione che consente il trasferimento di file appoggiando due telefoni)?
5) comprando su eto consigliate il pacco regalo per evitare la dogana?
6) avete siti affidabili per acquistarlo a buon prezzo con magazzino in EU ?
Vi ringrazio in anticipo
ciao a tutti, vorrei un vostro parere, sta un ragazzo che vuole scambiare questo lenovo per il mio moto g 2013, il fatto è che ha detto che dopo averlo aggiornato il telefono si riavvia in continuazione, questo problema è stato gia visto? mi conviene?
io l'ho preso da grossoshop. Pare lo diano già in italiano.Molti dicono che se aggiornato sono possibili problemi ( rom multilinguage di grossoshop: così il telefono gira bene.). Gli aggiornamenti arrivano da soli o bisogna farli di propria mano?
1)anche se stai navigando le due linee sono sempre libere.Se la chiamata ti arriva su sim 1, che è quella dedicata ai dati in 3g, mentre sei al telefono non puoi navigare, non so come faresti poi a navigare mentre hai il telefono all'orecchio, a meno che non usi l'auricolare.
Un vantaggio del full active è che se sei in conversazione con la sim 2 puoi comunque usare il telefono per navigare.
2)dipende dai gusti. Io ne ho una non originale che va benissimo. De non hai fretta acquista su aliexpress.
3)Se sai smanettare si fa tutto ed esistono guide dettagliate, per avere lingua italiane devi comunque cambiare la rom. per sostituire le rom non ci sono particolari differenze da quelli dotati di sd esterna, si puo utilizzare anche una chiavetta USB collegata tramite cavo OTG e viene tranquillamente rilevata dalle recovery, o almeno sicuramente dalla twrp.
4) no nfc
5) non saprei
6)Grossoshop ogni tanto ha telefoni spediti dall'europa.
7)prego;)