CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 107 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magomer1984 Visualizza il messaggio
    Purtroppo niente dovevi installarlo prima di uscire dalla recovery. Rifai tutto dall'inizio. Oppure prova con : [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers

Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
    tutto ok grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da maprotech Visualizza il messaggio
    tutto ok grazie mille
    sarei intenzionato ad acquistare questo terminale ma siccome non sono pratico di rom e installazioni varie, non sono uno smanettone come voi,per farlo funzionare bene bisogna smanetterci sopra o no conviene attendere per l'aggiornamento a android kit kat,o si può fare tramite ota o il sito lenovo, poi per il multilingua mi sembra piu' affidabile acquistarlo do Grosso...mi sembro un sito sicuro, un consiglio grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba2014 Visualizza il messaggio
    sarei intenzionato ad acquistare questo terminale ma siccome non sono pratico di rom e installazioni varie, non sono uno smanettone come voi,per farlo funzionare bene bisogna smanetterci sopra o no conviene attendere per l'aggiornamento a android kit kat,o si può fare tramite ota o il sito lenovo, poi per il multilingua mi sembra piu' affidabile acquistarlo do Grosso...mi sembro un sito sicuro, un consiglio grazie.
    ciao probabilmente Grosso lo vende già con aggiornamento a kit kat ma di questo non sono del tutto certo, aggiornamento ad OTA ancora non se ne parla o meglio c'è ma è meglio non eseguirlo se è rootato, per il resto è un telefono ancora non esistente nel mercato europeo quindi non gode di tutti gli interessi come le altre marche cinesi purtroppo manca ancora l'assistenza in europa e i vari contatti, per le rom in genere ti conviene tenere quelle applicate dal rivenditore che sono le più affidabili....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao probabilmente Grosso lo vende già con aggiornamento a kit kat ma di questo non sono del tutto certo, aggiornamento ad OTA ancora non se ne parla o meglio c'è ma è meglio non eseguirlo se è rootato, per il resto è un telefono ancora non esistente nel mercato europeo quindi non gode di tutti gli interessi come le altre marche cinesi purtroppo manca ancora l'assistenza in europa e i vari contatti, per le rom in genere ti conviene tenere quelle applicate dal rivenditore che sono le più affidabili....
    grazie per la risposta, quindi meglio attendere ancora un pò perchè se c'è da smanettarci sopra per farlo funzionare bene non sono in grado, chissà se verrà commercializzato anche per l'europa che ne pensate,come terminale mi sembra il massimo per le potenzialità che dispone,io ora possiedo un K5 normale da in anno ma non ne sono molto contento,ogni tanto esce fuori un problemino quindi ne volevo prendere un altro ma con potenzialita' maggiori e questo vibe z mi sembra che le abbia tutte quindi seguo la discussione per essere aggiornato buona serata atutti

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,520 volte in 2,597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba2014 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, quindi meglio attendere ancora un pò perchè se c'è da smanettarci sopra per farlo funzionare bene non sono in grado, chissà se verrà commercializzato anche per l'europa che ne pensate,come terminale mi sembra il massimo per le potenzialità che dispone,io ora possiedo un K5 normale da in anno ma non ne sono molto contento,ogni tanto esce fuori un problemino quindi ne volevo prendere un altro ma con potenzialita' maggiori e questo vibe z mi sembra che le abbia tutte quindi seguo la discussione per essere aggiornato buona serata atutti
    se ti puo' interessare appena aggiornato con Kitkat 4.4.2 c'e' l'Elephone P8 che sto/stiamo utilizzando con soddisfazione, al costo equivalente di 182 euro spedito. Vengo da tre Lenovo di cui sono stato strasoddisfatto , volevo passare a questo K910 che mi attirava parecchio, poi ho virato sul P8 perche' oltre ad avere caratteristiche simili (il mediatek non e' il qualcomm, ma consuma meno) c'e' anche lo slot SD e costa un bel po' meno : posso dirti che questa marca emergente cinese mi ha stupito molto positivamente per l'ottimo rapporto qualita'-prezzo-aggiornabilita' (sono stati i primi in assoluto a portare kitkat per l'octacore mediatek).

la discussione la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/al...ephone-p8.html
    Ultima modifica di bluemask; 19-05-14 alle 08:25
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tutto ok grazie mille
    Potete gentilmente dirmi com'è la traduzione in italiano? Vi trovate bene?
    Grazie, Claudio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi appena arrivato da etotalk, ho messo le 2 sim ma come vado su internet ?

Non funziona come i precedenti , mi vede delle reti mai viste

qualche tip ? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vrod Visualizza il messaggio
    Potete gentilmente dirmi com'è la traduzione in italiano? Vi trovate bene?
    Grazie, Claudio

Ciao , se per traduzione intendi la rom Lenovo K910 4.4.2 1419 Multilang GAPPS su needrom ( quella con donazione :-) ) la sto provando , non e male ma purtroppo la traduzione non è al 100 % molte parti nei menu sono in inglese ... poco importa , sparite molte app cinesi e possibilità di root ( ps ricordati di fare il root prima di uscire dalla recovery ) ... e se ti stufi torni alla versione originale ... che anche se in inglese non dispiace ... ciaooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok risolto ho immesso a mano apn di tim.

Unico problema, il tethering non funziona, il pc si collega ma non naviga e rimane l iconcina gialla di problema sulla tray.

Notare che se provo con il telefono precedente , funziona il tethering.

Qualche consiglio ?

grazie

provato sia usb che wifi entrambi non fa navigare

Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Questo è il limite delle ROM di etotalk, in quanto la traduzione delle parti di una ROM è la cosa più semplice da fare ma loro non hanno conoscenza della lingua italiana e pertanto capita spesso nelle loro ROM di trovare questi tipi di Bug (seppur ininfluenti).
    Non per fare il gradasso o il marchettaro ma le ROM che sviluppano quelli di grossoshop sono tradotte meglio proprio per il supporto in italiano. Ci sono alcune parti che non sono traducibili per questioni tecniche ma per il 99% è ok.
    A me è arrivato oggi da grossoshop (purtroppo si sono dimenticati di inserirmi la pellicola protettiva) ma se questa è la traduzione fatta meglio non oso pensare come sono le altre, mi visualizza diverse app in Cinese e nella rubrica mi compaiono dopo la tipologia del numero, cellulare, casa ecc una scritta in cinese che a me da fastidio. qualcuno sa dirmi come fare ad eliminarle? grazie.
    e' possibile e se si, come faccio eliminare tutte le app Cinesi?
    Per la cronaca il mio monta la 4.2.2con viberom v1.0_1407_2_st_k910
    Ultima modifica di cicog; 20-05-14 alle 01:09

Pagina 29 di 107 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio