CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 107 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bene dopo due giorni sono soddisfatto del terminale, peccato la traduzione a spizzichi e bocconi, dovrebbero dichiararlo nn dire che è supportato l'Italiano
    AVVISO IMPORTANTE!!!! se lo acquistate su Grossoshop NON scegliete la cover che è disponibile come accessorio nella pagina d'acquisto del telefono , perché è veramente inutile, Non è una cover dedicata, come chiunque è portato a pensare( essendo disponine sulla pagina del 910) ma bensì è una brutta cover UNIVERSALE in plastica e non in pelle come dichiarato,ok costa solo poco più di 6€ ma INUTILIZZABILE per i VIBE Z in quanto più piccola del telefono stesso che fuoriesce sia sotto che sopra!!!!!! e nn si centra neppur la fotocamera nell' apposita fessura dedicata
    francamente è il primo acquisto fatto qui e credo pure l'ultimo torno da ETOTalk mai avuto problemi e 48/72 ore terminali a casa nn 8 giorni.....

    Aggiornamento... onore al merito l'assistenza tecnica di grosso è molto valida, rispondono subito alle mail, sicuramente fosse così anche divisione commerciale sarebbe veramente ok
    Ultima modifica di cicog; 22-05-14 alle 14:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cicog per il post:

    dagnax (26-05-14)

  3.  
  4. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a proposito di COVER, mi serve assolutamente, consigli su dove comprarla ? Se avete un link per evitare patacche, grazie mille!

  5. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genozzolo Visualizza il messaggio
    a proposito di COVER, mi serve assolutamente, consigli su dove comprarla ? Se avete un link per evitare patacche, grazie mille!
    Io ho quella originale comprata su aliexp..... s interagisce perfettamente con il telefono.

  6. #304
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato una cover nillkin, secondo me tra le migliori sul mercato da amazon 14 € a libro compresa pellicola, poi vi sono anche quelle solo posteriori sempre nillkin, spendi due urini in più ma sai ciò che ti arriva

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi, sono indeciso tra questo e l'alcatel Hero, quale dei due secondo voi è più affidabile e presenta meno problemi software?

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Pirtroppo la cwm non la puoi installare ma devi mettergliela tu manualmemte ogni volta che vuoi installare qualcosa. Io ho provato anche a farla ripartire dopo kitkat con i vari comandi adb e fastboot ma non riesci piu a farla partire perche ti da l errore che il cell e locked. Se provi a dargli il comando unlucked nn succede nulla. Per ritornare a una rom vecchia devi scaricarla da needrom prendere una versione col file mi pare qvs e metterla nella directory sdfuse che devi creare. A questo punto spegni il cell lo riaccendi tenendo premuto il tasto vol meno e va in una specie di recovery lenovo da li installi la rom messa nella cartella sdfuse. Questa procedura cancellerá completamente il vostro cell quindi backuppatelo prima. Da rom di base e vecchia ( android 4.2) potete mettere la cwm temporanea e installare tramite zip la nuova rom.4.4. Per il playstore c è un file che ho trovato sempre su needrom. È una app che una volta lanciata vi fará installare 3 cose con le scritte in cinese. Io le ho messe tutte e tre e al primo riavvio ho trovato il playstore.
    Per la procedura coi vari comandi adb e fastboot appena ho il pc disponibile metto le istruzioni e i comandi. Anche perche ho perso mezza guornata tra xda e needrom. Calcolate sempre che la lingua italiana finche questo cell non lo faranno uscire in europa sará un bel sogno....e come detto prima una volta messo kitkat tutte le procedure cwm e root al momento esistenti su internet non funzioneranno...io personalmente non ho rootato manco il tablet...al momemto non sento questa necessita
    ciao dmarghe qual'è l'app del playstore su needrom?
    chi mi dà informazioni per installare play store, dopo aver aggiornato update 4.4.2 scomparsa lingua italiana, oppure, in ultima analisi
    per il root
    Ultima modifica di scorpion57; 22-05-14 alle 17:03

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi sono spariti i permessi di root, volontariamente nn ho fatto nulla ma chiede su alcune app il permesso che mi chiede di condire il permesso superuser, poi se laico SuperSumi mi dà questo messaggio"eseguibile SU non presente, SuperSu non può installarlo. Questo è un problema!" che cacchio ho combinato?? o aggiornato solo app

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    mi sono spariti i permessi di root, volontariamente nn ho fatto nulla ma chiede su alcune app il permesso che mi chiede di condire il permesso superuser, poi se laico SuperSumi mi dà questo messaggio"eseguibile SU non presente, SuperSu non può installarlo. Questo è un problema!" che cacchio ho combinato?? o aggiornato solo app
    Ciao, quale versione hai di rom ? probabilmente hai fatto l'aggiornamento della rom tramite telefono ...

  11. #309
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la viberom-V1.0_1407_2_ST_K910 ANDROID 4.2.2, MA ti garantisco che nn ho aggiornato il telefono

  12. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me. Non ho ancora risolto. Non ci sto sbattendo molto perché il telefono funziona perfettamente. Il problema lo imputo a skygo. Ma è solo una supposizione. Sto parlando con etotalk per avere la procedura per attivare supersu con la stock recovery.

    Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App

Pagina 31 di 107 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy