A me basta la recovery, il root per piallare le apps inutili e il pacchetto per avere l'italiano
Mi accontento di poco
Cmq si le rom non ci sono ed e un peccato, sto terminale le meriterebbe
Visualizzazione stampabile
A me basta la recovery, il root per piallare le apps inutili e il pacchetto per avere l'italiano
Mi accontento di poco
Cmq si le rom non ci sono ed e un peccato, sto terminale le meriterebbe
Il programmino per bloccare il roaming ne o sentito parlare sul forum di tel@@@.net
Per bloccare il roaming della 3 provate sto programmino a pagamento su playstore Stop 3 Data Roaming
Spero che vi funzioni
Per chi lo vuole lo vendo mi sono innamorato del tcl s960 :)
Ciao Spiritualized!
A quanto lo vendi?
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
Li vendo a 300 euro compreso custodia originale Lenovo
Grazie per la risposta! In realtà mi sono un po' scoraggiato per quanto riguarda l'assistenza...e se hai problemi che fai? Non mi pare esista un'assistenza per gli smartphone Lenovo qui in Italia!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao installata l ultima rom trovata su needrom anche se dicono che e' x sviluppatori. nn noto migliorameti azi forse lenovo safe e meno invasivo. lingua solo ingese o cinese ma x me non ci sn problemi x l inglese. fatto anche il root. unica pecca e' che non puoi cambiare il cwm ma farlo solo con fastboot.
Arrivato ieri comprato su aliexpress presentava gia il play store anche con li ngua italiana anche se non ovunque
si con la rom che ti danno loro c'è l'italiano non in tutti i posti. le altre rom che trovi in rete non hanno l'italiano, peccato, e nemmeno il playstore. in piu se installi una rom che trovi in rete come ho fatto io che ho messo quella datata febbraio 2014 tutto quanto è in inglese, compresi programmi e playstore. penso di tornare alla prima versione di rom anche perche posso confermare che questa che ho io è fatta x sviluppatori, ha molte parti grafiche nella barra in alto che sono sempre presenti e non puoi levarle, tipo scritta fissa 3g bianca enorme
No il mio modello non ha lte l'ho comprato su aliexpress eternal team pagato 321€ compresa la cover originale lenovo che ti consente di rispondere e chiudere la coversazione facendo uno swipe sulla custodia inoltre dalla finestrella vedi delle informazioni im ogni caso penso che altre vadano bene. Devi poi aggiungere 32€ di spese doganali ah dimenticavo nei 321€ è compreso anche il dhl . per la garanzia hai 1 anno però secondo me devi spedirlo alla lenovo che non è come avere un centro di assistenza in italia. Mi rendo conto che vista la cifra se compri un telefono in italia a questo prezzo la garanzia e importante. Io però volevo un dual sim performante e non mediatek e questo e veramente valido ha una cura costruttiva superiore al note3 mista plastica e metallo sui bordi ho installato un navigatpre satellitare e il gps si e agganciato in casa in meno di 10 sec. E dotato del lenovo safe che e un antivirus anti banner blocca la connessione se superi una soglia di dati etc . che dire il telefono e molto fluido e bello io non sono uno cheanette
Smanetta non piace la loro interfaccia grafica e ho messo il nova launcer . Se il discorso garanzia è prioritario allora lascia stare ma come telefono in se è non ha nulla da invidiare a samsung lg o htc riconoscendo loro che fanno dei telefono veramente ottimi
Mi sembra di aver capito che la versione LTE sarà monosim. Quindi chi è interessato al dualsim per il momento si deve "accontentare"... e poi i prezzi stanno scendendo anche su Eto, eh? Cosa si vuol di più?
salve a tutti,
ero gia' in procinto di procedere all'acquisto dello zopo zp998. mi bloccavano gli innumerevoli post di problemi microfono e gps.
sono sicuro che con l'upgrade alla 4.4 si risolvera' tutto.
ma nel frattempo mi sono imbattuto nel k910. dato che supporta glonass il fix del gps dovrebbe essere piu' veloce.
maanche qui' ho due dubbi: la mancanza di memoria esterna (e di questo me ne posso fare una ragione) e la garanzia.
non sono riuscito a capire come viene gestita. in europa non c'e' traccia di centri assistenza lenovo per smartphone.
potete spiegarmi come funziona la garanzia?
poi, in ultimo, pensate che ci sara' un update a kitkat?
vedo che il forum non e' molto attivo, per cui ho paura che non ci sia una comunita' molto numerosa su questo terminale.
grazie in anticipo
Caro gumir sulla garanzia mo sa che devi spedirlo alla lenovo in cina temo in effetti. Pero lenovo si appresta ad entrare in Europa entro l'anno in ogni caso io non avrei dubbi io lo possiedo da una settimana e ti posso assicurare che e veramente bello ol gps mi rileva appena arrivo dalla finestra in meno di 10 sec. In effetti quello che si dice sugli snapdragon è vero il telefono è velocissimo
La realizzazione come rapporto qualità prezzo non ha rivali dovresti vedere la qualità costruttiva plastica metallo per le prestazioni ha fatto antutu ed e arrivato a 34620 a parimerito con il note 3 ce display il note 3 e piu luminoso io te lo consiglio poi vedi tu ciao!
grazie mille.
mi avete convinto.
adesso devo solo capire dove conviene prenderlo.
conosco e t o ... per fama e so che e' serio. inoltre mi arriverebbe rooted e con playstore installato.
ho visto che e' in vendita anche su compra e v a i. assicurano spedizione gratis e assistenza direttamente da loro. puo' essere vero?
in ogni caso ho deciso di prendere gli accessori su ebay perche' costano molto meno.
grazie ancora per le celeri risposte.
comunque spero sempre che arrivera' la versione 4.4
vi terro' informati.
Io l ho preto su alixpress eternal team arrivato in 15 gg 321€+32€ di dogana gia con playstore e italiano non ovunque compresa la custodia originale color kaki questo e per darti un rif poi comunque eto va bene in ogni caso nel mio caso 7€ per il dhl quindi il tel costava 314€ e gli ho detto di dichiarare il meno possibile loro hanno messo 90 dollari
il telefono non c'è lo piu, perchè e solo in inglese è cinese ho fatto un aggiornamento è mi è sparito il pacchetto multilingua e non sono riuscito a ripristinare la vecchia rom :O:bd:
cmq c' è una speranza.
Lenovo K910 VIBE Z ROM Multi language ROM Download for helping Include More 52 languages Free Shipping
chi fa la prova, tra voi possessori di questo fantastico smartphone.
Se funziona me lo ricompro rotfl
ciao,
alla fine l'ho acquistato....
su e t o. 333 euro compresa spedizione.
speriamo che non deluda le mie attese.
appena ce l'ho tra le mani vi faccio sapere.
qui' a lavoro abbiamo Nexus 4, TabII, S4, per cui avro' modo di confrontarlo con un bel po' di altri terminali.
Ottimo acquisto vedrai che ne rimarrai soddisfatto piuttosto verifica quanto paghi di dogana ho letto che su eto se te lo inviano come regalo riesci a non pagare nulla
ora ho preso un oppo R819 in attesa che lenovo k910 si trovi con rom Italiano
ma qualcuno l'ha provata?? posso fare operazione da mac?? vaste che nn esca una mod rom tipo etto che nn mi piace
No devi avere Windows.
Io lo usata e funziona egregiamente dopo ho fatto l'upgradee se ne andato tutto
Quello è solo n pacchetto multilingua la ROM rimane la stessa
ciao io ho aggiornato alla 1407 ed ho perso l italiano. noto un consumo maggiore di ram molti programmi di sistema inutili. ora faccio una scansione e piuttosto li blocco visto che non posso disinstallarli. ho trovato i vari pacchetti multilingua. ce ne sono due: uno è per i vibe z prodotti prima di febbraio e l altro x quelli dopo. io anche se sono all ultima rom ho preso quello antecedente a febbraio. il fatto è che il file scaricato ha estenzione 7zz e con winrar non risco ad aprirlo. quali sono i passaggi per scompattare e installare l italiano? una grossa pecca è l aver modificato le impostazioni di sistema x stile lenovo e non ci sono delle opzioni tipo il roaming. il programma indicato dall utente qualche post indietro sul playstore non lo trovo. sapete indicarmi come bloccare il roaming della tre?
Quali sono i due pacchetti multilingua grazie, il programma c'è vedi bene
Per aprire il file compresso usa il programma 7zip
ciao,
stamattina e' arrivato il gioiellino.
pagato 27 euro di dogana (l'avevo preventivato, per cui nessuna sorpresa)
e' veramente carino.
e' arrivato con la eto mod rom.
ci sono due launcher: lenovo e next. devo capire se servono entrambi o come settarli bene.
anche se c'e la lingua italiana (poi io l'ho messa inglese, mi trovo meglio) ci sono sempre alcune scritte in cinese: ad esempio nel popup che appare all'arrivo di una chiamata.
a che serve l'applicazione secureit?
poi, l'applicazione nativa della camera si chaima snapitcam?
c'e' una applicazione "more locale 2" con le varie lingue.
ho trovato il menu' per disabilitare il roaming.
il GPS mi ha preso in 10 secondi dentro la mensa aziendale.
il cassettino delle sim e' molto duro ad aprirsi .... all'inizio ho avuto paura.....
per il resto mi sembra veramente ben fatto. messo vicino ad un note 2: il collega ha chiuso la cover del suo smartphone per vergogna....
devo installare ancora molta roba.
a presto
mirko
Io ormai lo uso da quasi tre settimane e devo dire che ne sono veramente soddiafatto , smanettando un po diciamo arrivo a 100 mb al giorno tra whatsup e mail notizie (oltre mi blocca la tre per il mio piano telefonico) faccio due giorni pieni spegnendo a sera alle 9.45 e alla mattina alle 8 lo accendo
per chi ha la eto rom installata.
io ho acquistato la cover originale per poter usare la strisciata orizzontale a cover chiusa.
ma quando arriva una chiamata la strisciata me la chiede in verticale.
si puo' settare?
grazie
mirko
Se qualcuno vuole scambiare con un meizu mx3 sono disponibile
ciao,
potresti dirmi come hai gestito lo slide per la risposta del telefono?
anche nel tuo e' verticale?
Si era verticale se mi ricordo bene
allora ho fatto una fesseria a comprare la custodia originale.....