Ok Giovanni, grazie, riferirò! Certo che però che fregatura..., perchè non lasciare semplicemente la scelta di quale sim usare in 3g all'utente come nei comuni dual sim?
Visualizzazione stampabile
Ma non è che tutti il dual sim permettono lo switch, in alcuni firmware è implementato dallo sviluppatore.
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
ma installando una rom non ufficiale è possibile avere questa opzione?
si certo, ovviamente
ordinato da eto lunedì pomeriggio, spedito martedì arrivato stamattina senza costi doganali. 260 euri totali un grand affare, e adesso me lo godo tutto..............
Allora ragazzi non riesco a togliere le scritte in cinese sulle chiamate in arrivo. Ho provato a seguire come descritto nelle prime pagine del della discussione ma tutte quelle voci che dite da me non ci sono. Aiutioooo
Ciao a tutti,scusate ma non ho letto tutto,volevo solo chiedere delle precisazioni,se qualche buon uomo mi aiuta.
Quando cerco di fare l'update,lo stesso crasha.Ora,non so che Rom ci sia installata,il telefono è mezzo in italiano e mezzo in inglese,sapete dirmi come si può aggiornare questa Rom,VIBERROM_V1_1407_2_ST_910
Grazie in anticipo.
Installati su PC ADB Fastboot Minimal, l'ultima versione (1.3.1 credo) dovrebbe avere i driver inclusi di tutti gli ultimi modelli. Trova una recoveri TWRP per il tuo lenovo e copiala nela cartella di ADB Fastboot. Una volta installato tutto segui questa guida per sbloccare il bootloader e installare la recovery TWRP che ti permetterà di installare, direttamente dal telefono, una rom multilingua aggiornata alla versione 4.4.2. e senza cineserie varie.
Per installare la recovery devi prima sbloccare il bootloader, segui questa guida che dovrebbe valere anche per il lenovo: Guida: Installare la CyanogenMod su Nexus 5 (e altri Nexus) | CyanogenMod Italia
Una volta terminata l'operazione vai su needrom, registrati e scaricati direttamente sul telefono questa rom:http://www.needrom.com/mobile/lenovo...ng-gapps/(dopo aver donato almeno un paio di dollari). Avvia il tel in recovery, fai i wipe e installa la rom che hai copiato (ovviamente a tuo rischio e pericolo).
Installati su PC ADB Fastboot Minimal, l'ultima versione (1.3.1 credo) dovrebbe avere i driver inclusi di tutti gli ultimi modelli. Trova una recovery TWRP per il tuo lenovo e copiala nela cartella di ADB Fastboot. Una volta installato tutto segui questa guida per sbloccare il bootloader e installare la recovery TWRP che ti permetterà di installare, direttamente dal telefono, una rom multilingua aggiornata alla versione 4.4.2. e senza cineserie varie.
Per installare la recovery devi prima sbloccare il bootloader, segui questa guida che dovrebbe valere anche per il lenovo: Guida: Installare la CyanogenMod su Nexus 5 (e altri Nexus) | CyanogenMod Italia
Una volta terminata l'operazione vai su needrom, registrati e scaricati direttamente sul telefono questa rom:http://www.needrom.com/mobile/lenovo...ultilang-gapps (dopo aver donato almeno un paio di dollari). Avvia il tel in recovery, esegui i vari wipe e installa la rom che hai copiato (ovviamente a tuo rischio e pericolo).
Salve ragazzi dopo avervi letto per vari mesi ho deciso di prendere il k910! Che dire è uno spettacolo! Dal Sim top gamma che fa impallidire anche marchi sulla carta più blasonati! Preso su Smartyl**e a 230 euro senza dogana direi perfetto! Pagato e consegnato in 4 giorni!
Ho bisogno di un info, ho installato la rom 4.4.2 di needrom multilingua, qualcuno sa come si modifica la lockscreen? Mi appare sempre la scritta chiamata di emergenza e vorrei cambiare i link rapidi!
Sono molto soddisfatto del telefono e devo dire anche grazie a voi!
Anch'io l'ho preso da Smarty,mi è arrivato oggi,ma il tuo è rootato?
Si è arrivato rootato versione 4.2.2 eng/cinese con superuser già installato.. Poi con la procedura di needrom ho messo la 4.4.2
Invece sul mio,c'è la 4.2.2 ENG/ita con superuser,ma senza permessi di root,e non riesco a capire,quando lancio Super,mi dice che manca l'eseguibile..boh..
Ho flashato la viberom 1.5 1427 senza le gapps perché mi davano errore. Il telefono è pieno di cineserie ora è mi ritrovo senza robot, non posso installare Google plus perché dice che non è compatibile, e ho il bootloader bloccato, quindi non posso flashare nient'altro... Qualcuno può aiutarmi?
Prova a fare un reset di fabbrica e riprova, magari scaricandoti le gapps di PA (versione modular) e come recovery usa la TWRP, da quella puoi fare il flash di rom e gapps. Per sbloccare il bootloader usa ADB Fastboot Minimal, poi procedi con l'installazione della recovery sempre con lo stesso programa. Segui questa guida: http://www.cyanogenmoditalia.it/2014...e-altri-nexus/
ragazzi qualcuno dall'animo gentile posterebbe la password della vibe 2.0 multilanguage, anche un messaggio privato è gradito grazie
Grazie Teoremax. Ho sentito spesso parlare di un reset di fabbrica ma non trovo una guida. Con ADB Fastboot minimal al comando "Fastboot boot recovery.img" mi dice " booting... FAILED (remote:*Locked)".
Per fare una cosa pulita dovresti cercare una recovery TWRP buona per lenovo k910, cerca su google, credo su xda developer ci sia un link. Scaricala e rinominala TWRP, copiala nella cartella di adb fastboot. Sblocca il bootloader, installa la nuova recovery e da quella installi gapps e rom scaricati precedentemente sul telefono. Fai sempre un backup su chiavetta usb utilizzando il cavo otg (in un negozio fisico cinese lo trovi a 1€)
Ma col factory reset torno alla 4.2.2 che c'era appena comprato, o mi ritrovo senza nessuna rom installata?
se fai wipe factory reset allora resti senza nulla. Comunque se entri in impostazioni del telefono, dovresti trovare (sotto la voce backup e ripristino) ripristino dati di fabbrica. Molto probabilmente se non hai fatto un backup prima di flashare la rom attuale, ti ritroverai con la vibeui in inglese/cinese originale, da li dovrai ricominciare tutto da capo, compreso il root. Se invece hai fatto un backup della rom che ti hanno inviato i cinesi, allora avviando il telefono in recovery, ti basterà spuntare la voce backup/restore e ripristinare la rom precedente comprensiva di root.
Su xda c'è un link alla TWRP per k910 ma porta ad una pagina tutta in cinese e premendo sul link al file chiede la registrazione... tutto in cinese.
Qualcuno ce l'ha? ...o devo trovare un cinese per strada e farmi tradurre tutta la pagina... :-)
questo video dimostra il funzionamento dell'ultima versione twrp su lenovo: https://www.youtube.com/watch?v=LI6hEE20poA
questa dovrebbe andare bene: TeamWin Projects - TWRP 2.7 - | TeamWin
Alla fine ce l'ho fatta, a quanto pare il Vibe z blocca il bootloader ogni volta che si flasha una 4.4.2. Quindi bisogna prima tornare a 4.2.2 con un file qsb. La twrp a me non funziona, e l'unica stra da è eseguire la guida a pag. 23. Ora ho 4.4.2 gapps e root. Finalmente
Salve sarei interessato ad acquistare questo terminale ma ho visto anche lo zte nubia z7 mini voi quale mi consigliate
Sulla carta il nubia è una bomba... Anche se non ho capito quanti giga è la rom. Diffido dai terminali con memoria espandibile con sd a causa della gestione delle app. Poi bisogna vedere che comunity ha attorno. Comunque mi piace. Se può essere importante... Il Lenovo è molto più elegante
Vabbe a me di eleganza non importa a me interessano le prestazioni e la batteria
raga mi date un sito dove lo posso prendere ad un prezzo ragionevole grazie
Ciao a tutti,
io l'ho acquistato il 14 agosto da to2c a circa 250 euro con la cover flip.
Spedizione veloce con dhl, nessuna dogana.
Ho seguito questo forum e letto le precedenti pagine, pensavo di dover aggiornare il firmware ma in realtà ho già la versione 4.4.2 di android (VIBEUI_V1.5_1427_3_ST_K910).
Traduzione in italiano accettabile: niente di che ma nemmeno così scandalosa e soprattutto privo di app cinesi.
L'unico problema attualmente che riscontro è lo stesso evidenziato nella pagine 51 da un altro utente ed alla quale finora non ho trovato alcuna risposta: siete riusciti ad aggiornare il fun weather in modo da poter inserire una città italiana nella parte esposta della flip?
Ho visto anche che su needrom c'è la versione VIBEUI_V2.0_1433_4_ST_K910_WC97? Qualcuno l'ha installata?
Ma non conviene effettuare l'update dall'app di sistema?
Ciao
Io l'ho preso da smarty a 232 con spedizione 10 gg fa
Come vi va il telefono batteria??? Prestazioni??? Linea???