CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 107 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io sono molto indeciso voi impazzite per cercare un telefono ,alla fine a conclusioni fatte i telefoni cinesi se hanno una cosa poi ne manca un altra io vengo da un THL beyond ottimo telefono ma pieno di intoppi GPS da schifo ora che si aggancia posso prendere un caffe .voi basate tutto sul processore ma non e sempre cosi.Alla fine la mia decisione andrà su un galaxy note3Neo con Xena core velocissimo funzionale senza intoppi con tutto LTE ecc.a meno di 300€ aggiornabile in via OTA con 2anni di garanzia ITA
    Stai parlando di una versione "scamuffa" del note 3: Processore Esa-Core: quad-core da 1,3 GHz + dual-core da 1,7 GHz con una risoluzione di 1280x720 da 267ppi e con queste caratteristiche, credo proprio non possa andare oltre Android 4.3. Ti consiglierei di tenerti i 300 € insieme al THL che almeno, a parità di prestazioni, ha uno schermo FHD
    Il THL che avevi ha un processore MTK 6589 quad-core da 1.2 GHz, generalmente un po duro con il GPS. Il Lenovo K910 è un Qualcomm SnapDragon 800 quad-core da 2.2 GHz e il GPS è una scheggia, ha una risoluzione di 1920x1080 da 401ppi con una fra le migliori GPU (Adreno 330), hai un dual sim full active (DSFA) e da Grossoshop hai la garanzia di 24 mesi comunque
    Ultima modifica di teoremax; 15-07-14 alle 17:27

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A volte nelle caratteristiche tecniche scrivono cose secondo il mio parere non vere i prodotti vanno testati personalmente il note 3 neo in scheda tecnica e descritto come non FHD
    ma mettendolo vicino al fratello maggiore non vedo differenza il mio e solo un parere personale voi compratevi i vostri cinesi...

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lenovo Vibe Z e Note 3 neo sono entrambi ottimi, dipende dai gusti...

    Note 3 Neo non è FullHd, ma su 5.5" è difficile notare la differenza...

    Note 3 ha in più il digitizer e lo schermo amoled, Vibe Z ha un processore migliore ed è FHD ... dipende dai gusti di ognuno...
    ciao!

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Il Lenovo K910 è un DSFA, ovvero un Dual Sim Full Active. All’interno dell’apparecchio sono installati due moduli ricetrasmittenti, due processori e due antenne (praticamente due cellulari all’interno di un unico involucro). Questo consente di poter disporre di due SIM sempre attive sia in ricezione che in conversazione; le due SIM, cioè, possono lavorare contemporaneamente SEMPRE. Se ci troviamo in conversazione su una SIM e riceviamo una chiamata sull’altra, otterremo l’avviso di chiamata e potremo quindi decidere se mettere in attesa una delle due chiamate e passare all’altra; successivamente, se lo si desidera, sarà possibile tornare alla prima chiamata in maniera semplice e rapida, mantenendo attive le due conversazioni in entrambe le SIM. Oppure, mentre siamo in conversazione su una SIM, possiamo metterla in attesa e effettuare con l’altra SIM una chiamata ad un diverso destinatario. La connessione dati è possibile indifferentemente sull'una o l'altra sim a tuo piacimento, a differenza degli apparecchi comunemente DSDS (Dual Sim Dual Standby) dove la funzione è limitata ad una o l'altra sim. Il Lenovo K910 dispone di un software di gestione sim veramente completo in tutto.
    Per ciò che riguarda modificare la rom del telefono, qui mi trovi assolutamente impreparato, non ho mai avuto esperienze di root e rom cucinate, ma credo che ci possa riuscire chiunque abbia voglia di cimentarsi e con l'aiuto di qualcuno più esperto di me in questo stesso thread. L'unica raccomandazione è di non installare gli aggiornamenti OTA che ti arrivano dalla Lenovo poiché sono solamente in lingua cinese o inglese. Comunque la rom 4.2.2 dedicata della Lenovo (la vibe z) è talmente personalizzabile in tutte le sue funzioni che la versione 4.4, se non fosse che occupa meno memoria, credo sia superflua e non apporti significativi vantaggi. Il mio acquisto l'ho fatto da grossoshop (deve ancora arrivarmi) a 225,33 + 21 di spedizione DHL, dogana a carico del mittente e 24 mesi di garanzia. Avendo saputo che il 9 giugno la Lenovo aveva aggiornato il sistema "vibe" basato su android 4.4, gli ho chiesto se era disponibile e mi hanno risposto che la prossima settimana gli arrivava un nuovo stock presumibilmente già aggiornato alla versione 4.4 multilingua. Li dovrò contattare mercoledì prossimo per avere conferma e ve lo farò sapere su questi schermi.
    Salve mi intrometto Teoremax quandoj sai qualche notizia sicura da grossoshop fammi sapere subito che interessa anche a me questo terminale se c'e' l' aggiornamento a kit kat multilingua originale lenovo lo prendo pure io questo vibe z grazie ancora e ci risentiamo.

  6. #395
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    A volte nelle caratteristiche tecniche scrivono cose secondo il mio parere non vere i prodotti vanno testati personalmente il note 3 neo in scheda tecnica e descritto come non FHD
    ma mettendolo vicino al fratello maggiore non vedo differenza il mio e solo un parere personale voi compratevi i vostri cinesi...
    Sicuramente il note 3 Neo sarà anche un buon telefono, ma considerato che mediamente cambio telefono ogni anno, spendere oltre 300€ per uno smartphone dalle prestazioni non proprio al massimo, non fa per me, non mi lascio certo abbindolare da un logo. Preferisco ricercare qualcosa di più performante ma sotto i 250€, in modo da poterlo sostituire dopo un anno e senza troppi rimpianti. Il bello dei cinafonini è proprio quello di poterli cambiare spesso per essere sempre aggiornati, ma senza "svenarsi" più di tanto. Naturalmente a ognuno il suo

    PS
    Non vorrei sbagliarmi, ma in questo thread si dovrebbe parlare di Lenovo K910...
    Ultima modifica di teoremax; 16-07-14 alle 21:48

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa ho messo in vendita il mio nell'apposita sezione. Mi dispiace venderlo perchè mi piace parecchio ma mi è arrivato un invito per il oneplus one e vorrei approfittarne.

  8. #397
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba2014 Visualizza il messaggio
    Salve mi intrometto Teoremax quandoj sai qualche notizia sicura da grossoshop fammi sapere subito che interessa anche a me questo terminale se c'e' l' aggiornamento a kit kat multilingua originale lenovo lo prendo pure io questo vibe z grazie ancora e ci risentiamo.
    Spero di ricevere una risposta entro oggi e ti faccio sapere.

  9. #398
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppebi Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa ho messo in vendita il mio nell'apposita sezione. Mi dispiace venderlo perchè mi piace parecchio ma mi è arrivato un invito per il oneplus one e vorrei approfittarne.
    Peccato, l'ho già acquistato da grossoshop. Inizialmente ero tentato anche io dall'OPO, poi però leggendo i vari thread e recensioni ho fatto rapidamente marcia indietro, ma con l'invito (ad un prezzo ragionevole) forse me la sarei rischiata pure io. Essendo un po duro d'orecchie e visto l'audio in capsula dell'OPO piuttosto bassino, mi sono subito frenato per tempo...

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    dalmine
    Messaggi
    12
    Smartphone
    lenovo s920-Elephone2000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto.
    Sono anche io interessato all acquisto di questo Lenovo Vibe, possiedo un'altro lenovo e mi trovo molto bene.
    Volevo chiedere a proposito del pagamento con carta di credito e della affiliazione a Paypal, questo fatto cosa comporta?
    potrebbero esserci dei problemi?Grazie.
    Cordialmente Giovanni

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che genere di problemi? Io mai avuti, anzi, se paghi con paypal hai maggiori tutele nel caso di problemi col venditore.

Pagina 40 di 107 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy