CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 107 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    teoremax
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni79 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi non riesco a togliere le scritte in cinese sulle chiamate in arrivo. Ho provato a seguire come descritto nelle prime pagine del della discussione ma tutte quelle voci che dite da me non ci sono. Aiutioooo
    Installati su PC ADB Fastboot Minimal, l'ultima versione (1.3.1 credo) dovrebbe avere i driver inclusi di tutti gli ultimi modelli. Trova una recovery TWRP per il tuo lenovo e copiala nela cartella di ADB Fastboot. Una volta installato tutto segui questa guida per sbloccare il bootloader e installare la recovery TWRP che ti permetterà di installare, direttamente dal telefono, una rom multilingua aggiornata alla versione 4.4.2. e senza cineserie varie.
    Per installare la recovery devi prima sbloccare il bootloader, segui questa guida che dovrebbe valere anche per il lenovo: Guida: Installare la CyanogenMod su Nexus 5 (e altri Nexus) | CyanogenMod Italia
    Una volta terminata l'operazione vai su needrom, registrati e scaricati direttamente sul telefono questa rom:http://www.needrom.com/mobile/lenovo...ultilang-gapps (dopo aver donato almeno un paio di dollari). Avvia il tel in recovery, esegui i vari wipe e installa la rom che hai copiato (ovviamente a tuo rischio e pericolo).
    Ultima modifica di teoremax; 08-08-14 alle 12:12

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi dopo avervi letto per vari mesi ho deciso di prendere il k910! Che dire è uno spettacolo! Dal Sim top gamma che fa impallidire anche marchi sulla carta più blasonati! Preso su Smartyl**e a 230 euro senza dogana direi perfetto! Pagato e consegnato in 4 giorni!
    Ho bisogno di un info, ho installato la rom 4.4.2 di needrom multilingua, qualcuno sa come si modifica la lockscreen? Mi appare sempre la scritta chiamata di emergenza e vorrei cambiare i link rapidi!
    Sono molto soddisfatto del telefono e devo dire anche grazie a voi!

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Anch'io l'ho preso da Smarty,mi è arrivato oggi,ma il tuo è rootato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si è arrivato rootato versione 4.2.2 eng/cinese con superuser già installato.. Poi con la procedura di needrom ho messo la 4.4.2

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Invece sul mio,c'è la 4.2.2 ENG/ita con superuser,ma senza permessi di root,e non riesco a capire,quando lancio Super,mi dice che manca l'eseguibile..boh..

teoremax
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiegHart Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo avervi letto per vari mesi ho deciso di prendere il k910! Che dire è uno spettacolo! Dal Sim top gamma che fa impallidire anche marchi sulla carta più blasonati! Preso su Smartyl**e a 230 euro senza dogana direi perfetto! Pagato e consegnato in 4 giorni!
    Ho bisogno di un info, ho installato la rom 4.4.2 di needrom multilingua, qualcuno sa come si modifica la lockscreen? Mi appare sempre la scritta chiamata di emergenza e vorrei cambiare i link rapidi!
    Sono molto soddisfatto del telefono e devo dire anche grazie a voi!
    Hai provato a contattare l'autore della rom su needrom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Hai provato a contattare l'autore della rom su needrom?
    Ok sentirò l'autore della rom , ma nessuno sa come si modifica la lockscreen? e un altra cosa, il led di notifica mi funziona solo con sms e chiamate, come lo attivo per whatsapp mail viber ecc? e il Lenovo Security si puo cancellare?

Androidiano L'avatar di defrag76

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho flashato la viberom 1.5 1427 senza le gapps perché mi davano errore. Il telefono è pieno di cineserie ora è mi ritrovo senza robot, non posso installare Google plus perché dice che non è compatibile, e ho il bootloader bloccato, quindi non posso flashare nient'altro... Qualcuno può aiutarmi?
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

teoremax
    Guest
    Predefinito

Prova a fare un reset di fabbrica e riprova, magari scaricandoti le gapps di PA (versione modular) e come recovery usa la TWRP, da quella puoi fare il flash di rom e gapps. Per sbloccare il bootloader usa ADB Fastboot Minimal, poi procedi con l'installazione della recovery sempre con lo stesso programa. Segui questa guida: http://www.cyanogenmoditalia.it/2014...e-altri-nexus/
    Ultima modifica di teoremax; 13-08-14 alle 08:58

teoremax
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiegHart Visualizza il messaggio
    Ok sentirò l'autore della rom , ma nessuno sa come si modifica la lockscreen? e un altra cosa, il led di notifica mi funziona solo con sms e chiamate, come lo attivo per whatsapp mail viber ecc? e il Lenovo Security si puo cancellare?
    Se cancelli Lenovo Security impalli il sistema...

Pagina 50 di 107 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio