CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 107 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocamen72 Visualizza il messaggio
    Provata la nuova rom 4.4.2 quella multilingua con donazione VIBEUI_V2.0_1429_K910_baralajbi. GPS: come al solito mostruoso sia nel fix, nel ricalcolo e nella precisione (siamo ai livelli del note 2). Hot spot perfettamente funzionante (ho visto ieri, ed anche oggi la F1 collegato al mio pc). La rom rispetto alla 1423 è più colorata nella sezione impostazioni. Il lenovo meteo (finalmente) funziona anche in italiano. Ottimo l'audio in capsula. Bluetooth perfetto, l'ho collegato nella mia macchina senza nessun problema e audio ok. Gestione delle sim perfetta. Navigazione internet in 3g perfetta (in questa rom non si vede se si è in h o h+ compare solo scritto 3G . Nel complesso la fluidità è impeccabile senza nessun impuntamento. Ripeto, almeno dal mio punto di vista, io non lo cambierei neanche con un S4/S5. Sono molto ma molto soddisfatto. Antutu 34.100.
    P.S. Per chi lo dovesse comprare consiglio prendere anche una flip cover.
    Visto su Grossoshop ad un prezzo molto interessante e garanzia di 2 anni.

Ma in caso di problemi lo si rispedisce allo stesso venditore?

Il telefono sembra perfetto da tutti i punti di vista tranne uno: il valore di SAR che sembra sfiori i 1,425 W/Kg... è l'unica cosa che mi separa da questo device, è davvero mooolto alto!

Come mai così elevato? il mio precedente Acer E2 aveva 0,230 di SAR...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elegantman Visualizza il messaggio
    Visto su Grossoshop ad un prezzo molto interessante e garanzia di 2 anni.

Ma in caso di problemi lo si rispedisce allo stesso venditore?

Il telefono sembra perfetto da tutti i punti di vista tranne uno: il valore di SAR che sembra sfiori i 1,425 W/Kg... è l'unica cosa che mi separa da questo device, è davvero mooolto alto!

Come mai così elevato? il mio precedente Acer E2 aveva 0,230 di SAR...
    Grossoshop non lo conosco. Per quanto riguarda i valori sar effettivamente sono alti forse perchè è un dual sim active (funzionano entrambe), io comunque a prescindere dal modello di cell uso soltanto gli auricolari

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppebi Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho venduto il mio k910 (e già mi manca...) e non posso verificare. Com'è la traduzione ora? Ero in contatto via mail con l'autore della Rom e gli avevo accennato alcuni bug (tipo che nella gestione della sim, se si andava nelle preferenze del tipo di rete comparivano troppe variabili tra cui LTE, ECDMA e altre robe che se poi selezionavi ti davano errore) ed errori o mancanze nella traduzione. Sono stati risolti? Nel caso, se a qualcuno interessa, l'autore chiedeva una mano fornendo gli strumenti per realizzare la traduzione. Se qualcuno è interessato mi mandi pm con la sua mail così gliela giro.
    Diciamo che alcune scritte sono rimante in inglese, ma abbastanza comprensibili. se vuoi dagli la mia email

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grossoshop non lo conosco. Per quanto riguarda i valori sar effettivamente sono alti forse perchè è un dual sim active (funzionano entrambe), io comunque a prescindere dal modello di cell uso soltanto gli auricolari

Ecco, trovato il cell ideale al prezzo giusto, c'è il neo...

Sinceramente, anche con gli auricolari, e quindi a distanza, il valore rimane troppo alto...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

E' alto ma rientra nella norma e ci sono cellulari blasonati che hanno valori vicini (iphone 5s, per esempio, o il samsung s5 americano).

Baby Droid

Smartphone
    lenovo s920-Elephone2000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per cortesia,
    volendolo acquistare su etotalk e poi installare la rom ''VIBEUI_V2.0_1429_K910_baralajbi''
    conviene spuntare la''Etotalk Mod ROM ( +€3.82 )''? al momento dell acquisto) o non servirebbe.
    Grazie mille Giovanni

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppebi Visualizza il messaggio
    E' alto ma rientra nella norma e ci sono cellulari blasonati che hanno valori vicini (iphone 5s, per esempio, o il samsung s5 americano).
    Concordo in pieno. Guardate i valori SAR degli iPhone.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho trovato questa tabella che spiega molte cose:
    20 Highest and Lowest Radiation Cell Phones - Cell Phones - Pros and Cons - ProCon.org
    Certamente il Lenovo rientra tra quelli con valori più alti (che poi sono massimi eh, non è detto che siano tali sempre) ma considerato che è pure dual sim con entrambe le sim attive per me fanno più scalpore i nokia o i motorola in elenco ma anche gli iphone (valori alti forse a causa della doppia antenna in questo caso). In ogni caso in Europa i valori massimi consentiti sono 1.6

@otisred: la rom di etotalk è già modificata, altrimenti ti arriva il telefono liscio e senza gapps e root. In entrambi i casi le operazioni da eseguire per installare una nuova rom sono esattamente le stesse per cui mi sento di poter dire che, se l'intenzione è quella di installare subito un'altra rom, non conviene spendere i soldi per la modifica di etotalk.

Baby Droid

Smartphone
    lenovo s920-Elephone2000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Peppebi, grazie, una ulteriore domanda;

quindi per installare le rom

prima la : vibeui 2.0 1427 multilingua.
    e poi l'upgrade: VIBEUI_V2.0_1429_K910 - (upgrade)
    oppure basta la seconda?
    queste rom poi comprendano il 'root' o il k910 deve gia avere il root?

Cordialmente Giovanni

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Concordo in pieno. Guardate i valori SAR degli iPhone.
    Avete ragione, sono in linea con le direttive europee, ma sono al limite. Gli iPhone, da questo punto di vista, fanno tutti schifo. Non c'è un modello che si salva!

Il Lenovo addirittura li batte...

Anche il mio precedente Acer Liquid 2E era un dual sim (che significa con le due sim attive?), ma il valore dichiarato si attestava a poco più di 0,2 W/Kg.

Comunque, ho notato che c'è un "Anti-Radiation Sticker" per +0,76€ che si può aggiungere al cell, secondo voi funziona veramente?

@peppebi: scusami, ma non ci sto capendo nulla con sta storia del gapps e root, a che serve sta Etotalk Mod ROM?

Per la garanzia, questo sito è affidabile? ci sono commissioni di dogana da aggiungere?

Grazie

Pagina 43 di 107 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio