CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 107 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non proprio. Devi portare il telefono alla 4.2.2. Se ha già la 4.2.2 puoi provare ad installare direttamente l'ultima rom (si carica la custom recovery CWM o TWRP, la prima tutte le volte che si flasha una rom mentre la seconda pare che rimanga installata per sempre, e poi la rom e per finire superSU se si vuole il root. La rom modificata ha già le google apps altrimenti vanno flashate anche queste. Se funziona bene, altrimenti ti tocca usare una rom più vecchia (sempre 4.2.2) che si installa mettendola in una cartella nella memoria del telefono e poi flashandola con la recovery originale. Da quel punto in poi si ripete la procedura sopra. Comunque è tutto descritto nella pagina del download. L'importante è che i driver del telefono siano installati correttamente sul pc (qualche pagina indietro mi pare che qualcuno del forum avesse linkato un programma che verifica che tutto sia installato come si deve) e poi tutto va liscio.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppebi per il post:

elegantman (21-07-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocamen72 Visualizza il messaggio
    Grossoshop non lo conosco. Per quanto riguarda i valori sar effettivamente sono alti forse perchè è un dual sim active (funzionano entrambe), io comunque a prescindere dal modello di cell uso soltanto gli auricolari
    Grossoshop serissimo. ho acquistato il K1 Kingzone, arrivato in meno di una settimana. Contatti via email efficienti e risposte rapidissime. Prezzi eccellenti. Nessun rischio dogana.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Lo sticker visto il prezzo irrisorio lo prenderei: Non si mai che funzioni!
    Etotalk è affidabile ma per la garanzia ti toccherà rispedire tutto in Cina e vale per tutti i siti. La rom etotalk è utile se vuoi avere da subito un telefono con l'italiano (più o meno eh, non tutto è tradotto), root e google apps. Altrimenti o rimedi tu o hai un telefono senza store e apps di google e con il solo inglese (o cinese!) come lingua.
    Il rischio dogana, soprattutto se usi i corrieri, c'è sempre (e pure alto). Grossoshop non te la fa pagare perchè il pacco arriva già coperto da eventuali dazi. Valuta tu quindi dove conviene prenderlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppebi Visualizza il messaggio
    Lo sticker visto il prezzo irrisorio lo prenderei: Non si mai che funzioni!
    Etotalk è affidabile ma per la garanzia ti toccherà rispedire tutto in Cina e vale per tutti i siti. La rom etotalk è utile se vuoi avere da subito un telefono con l'italiano (più o meno eh, non tutto è tradotto), root e google apps. Altrimenti o rimedi tu o hai un telefono senza store e apps di google e con il solo inglese (o cinese!) come lingua.
    Il rischio dogana, soprattutto se usi i corrieri, c'è sempre (e pure alto). Grossoshop non te la fa pagare perchè il pacco arriva già coperto da eventuali dazi. Valuta tu quindi dove conviene prenderlo.
    Grazie mille per le risposte!

Ma Grossoshop te lo da direttamente in italiano e quindi non bisogna altro? E se lo prendo da loro, in caso di problemi, lo rispedisco nuovamente a Grossoshop?

A limite lo sticker anti radiazioni lo prendo altrove se lo acquisto da Grossoshop.

In merito alla "doppia sim attiva", che significa?

Anche il mio precedente Acer E2 era dual-sim e le schede erano attive ambedue contemporaneamente, se ho ben capito...
    Ultima modifica di elegantman; 20-07-14 alle 15:11

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Da quel che ho capito anche loro usano modificare le rom. Il mio consiglio è di chiedere direttamente a loro perchè solitamente rispondono.

8. Il seguente Utente ha ringraziato peppebi per il post:

elegantman (21-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie peppebi.

Un'ultima cosa, tra questo Lenovo e lo ZOPO ZP998 SMARTPHONE DUAL SIM OCTA CORE OTG NFC BIANCO (SAR 0,384 W/Kg), quale sceglieresti visto il prezzo praticamente identico?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elegantman Visualizza il messaggio
    Grazie peppebi.

Un'ultima cosa, tra questo Lenovo e lo ZOPO ZP998 SMARTPHONE DUAL SIM OCTA CORE OTG NFC BIANCO (SAR 0,384 W/Kg), quale sceglieresti visto il prezzo praticamente identico?
    Io prevengono da uno zopo 998.
    Lenovo a vita perché funziona tutto ( sopratutto il GPS e microfono)
    Ultima modifica di totocamen72; 20-07-14 alle 15:51

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho visto in giro anche l'Alcatel Idol X+... interessante... ma non lo trovo in giro e non ci sono discussioni aperte. Qualcuno ne sa niente?
    Ultima modifica di elegantman; 20-07-14 alle 17:01

teoremax
    Guest
    Predefinito

Io è dal 9 luglio che sto aspettando che grossoshop mi spedisca il K910 mi sono fatto fregare dalla "favoletta" dei 24 mesi di garanzia (tutti da verificare) e dall'esenzione della dogana (mai pagata acquistando da altri shop cinesi)
    L'avessi preso da etotalk o To2c (che non ha più in stock) avrei ricevuto il telefono già da giorni e in più avrei potuto acquistare tutti gli accessori che mi toccherà cercare altrove con ulteriore attesa e costi di spedizione.
    Ultima modifica di teoremax; 20-07-14 alle 18:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma qualcuno è riuscito ad installare skygo sul vibe z? Funziona?

Pagina 44 di 107 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio