CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 107 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Riciao...confermo.la.bontà della.batteria,dello schermo che anche la.luce del.sole diretta non lo mette in crisi e del.volume suoneria. Confermo.anche il.discorso vibrazione molto blanda. Il cell.arriva con un app chiamata lenovosafe che non riesco a disinstallare...sapete come.fare?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Dovresti rootare il cell e usare applicazioni com rom toolbox... Si può fare il root?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Dovresti rootare il cell e usare applicazioni com rom toolbox... Si può fare il root?
    mi pare di si...su xda ho letto qualcosa per il root...e dopo che ho rootato installo rom toolbox e riesco a disinstallare sta applicaione del c...o?

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

forse puoi usare Framaroot (trovato sempre su xda). Comunque con Rom Toolbox puoi bloccare, o disisnstallare qualsiasi applicazione presente. Quindi fai attenzione a quello che blocchi perchè potrebbe servirti per il corretto funzionamento del cell
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io voglio solo disinstallare lenovosafe...ti giuro mi fa sclerare, ogni installazione ti chiede, ti controlla, ti disattiva la rete e non puoi modificare...tutto per le prestazioni...oggi stai usando il 45% della ram fai attenzione...chiudi qualche applicazione....naaaaaaaa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, consigliereste l'acquisto di questo terminale? Sono molto interessata e ho già chiesto lumi a uno dei siti che avete citato per l'acquisto del prodotto già settato per l'Italia. Non vorrei, però, prendere una fregatura visto che non costa pochissimo e che, soprattutto, non sono bravissima a smanettare con la tecnologia (riesco solo a seguire procedure a prova di idiota!). Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

x dmarghe , con toolbox si puo' bloccare il lenovosafe, ma poi si incasinano i permessi di installazione , bisogna rootare e pulire il lenovosafe a tutti i livelli
    il telefono va benissimo sotto tutti i punti di vista , unica cosa è con la tre che bisogna bloccare il roaming con un altro programmino
    intanto ho ordinato un altro modello ed il mio lo metto in vendita

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andytom69 Visualizza il messaggio
    x dmarghe , con toolbox si puo' bloccare il lenovosafe, ma poi si incasinano i permessi di installazione , bisogna rootare e pulire il lenovosafe a tutti i livelli
    il telefono va benissimo sotto tutti i punti di vista , unica cosa è con la tre che bisogna bloccare il roaming con un altro programmino
    intanto ho ordinato un altro modello ed il mio lo metto in vendita
    Che modello hai preso? Io personalmemte mi.trovo molto bene e al momemto n0n ho problemi di funzionamento. Il.roaming.della.tre.come lo disattivi visto che interessa anche a me? La duchessa se sei nelle.vicinanze.di torino ci vediamo x un.caffe e ti faccio vedere il cell dal vero....;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    La duchessa se sei nelle.vicinanze.di torino ci vediamo x un.caffe e ti faccio vedere il cell dal vero....;-)
    Ciao Dmarghe, sono di Udine, dall'altra parte dell'Italia!
    Comunque ho appena ordinato il telefono, vediamo se e quando arriva...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaDukessa Visualizza il messaggio
    Ciao Dmarghe, sono di Udine, dall'altra parte dell'Italia!
    Comunque ho appena ordinato il telefono, vediamo se e quando arriva...
    Arriva non preoccuparti. L unica pecca é il fatto che al.momento pellicole e foderine ce ne.sono ben poche...se hai quqlche domanda siamo qui...o in pvt...o su face....hihihi

Pagina 6 di 107 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio